mercoledì 12 ottobre 2005

Senza titolo 51


Testi e disegni sono miei.

11 commenti:

dANyRhcP ha detto...

uahuahuahuahu!!! grande!!

Pacida ha detto...

hihihihi


kappaprog ha detto...

uhuhu....fumetto metafisico...(^^)...però mi devi spiegare come sei arrivato a "ginocchio", e in quale quesito...non comprendo..

p.s. non sono matematici!!!abbi pietà!sono giochetti linguistici...io e la matematica ci vogliamo molto, molto male!io provo anche a fare pace ogni tanto, ma lei si rifiuta...ciaociao!^^ihih

dANyRhcP ha detto...

seeeeeee magari!! no no...però puoi fare finta che l'ho fatto io se ti và..ghghgh

kappaprog ha detto...

uh, quasi scordavo...il mio nuovo link, l'ho dovuto cambiare...ciaociao!

Raptuz84 ha detto...

grandimmo fumetto, come sempre!

ilNeRd ha detto...

Se leggi la mail troverai una sorpresa...

grascuola ha detto...

Grazie per la visita e per i complimenti, da parte di tutti i bambini e delle maestre.

Bella la "foto" di Lario nel

profilo:-) Ciao

Grazia

oriana ha detto...

ah ah ah

bella questa!

:-))

ma buddah non ha altro da fare?

obolo ha detto...

non ci sono più le mezza stagioni.

ho indovinato? era un quiz?

Alicesue ha detto...

dio la sapeva, la risposta. Ma era una domanda troppo idiota.

Ha fatto bene a fare lo gnorri!