giovedì 30 giugno 2005

Donne! E' Arrivato L'arrotino - 3


Ecco la Terza striscia di "Donne!... E' arrivato L'arrotino". Come sempre i testi sono miei mentre i disegni sono di Emiliano Mattioli (se volete potete leggerle anche sul blog di Gigi la piccola oloturia). 

mercoledì 29 giugno 2005

Donne! E' Arrivato L'arrotino - 2


Ecco il secondo episodio di "Donne!... E' arrivato: L'arrotino". Testi miei, disegni di Emiliano Mattioli (ricordo che potete leggere questa serie anche sul blog di Gigi la piccola oloturia).

Donne! E' Arrivato L'arrotino - 1

Ecco a voi una nuova miniserie (la prima di questo blog). I testi sono miei e i disegni sono di Emiliano Mattioli. Potete leggere le strisce anche sul blog di Gigi la piccola oloturia. Buona lettura con la serie "Donne!... E' arrivato: L'arrotino".

venerdì 24 giugno 2005

Senza titolo 11

ECCOLA QUA!!! Questa che vedete, qui sulla sinistra, è la bellissima copertina del terzo speciale di "Fumetti disegnati male" realizzato dai bravissimi alunni del corso di Carpi. In questo numero ci sono delle gustose novità: due pagine (piene) di giochi da fare con tutta la famiglia e una pagina sulla quale disegnare una vostra storia e spedircela... tutto ciò è meraviglioso!!! Per maggiori informazioni andate a visitare il sito di "Fumetti disegnati male".

lunedì 20 giugno 2005

Senza titolo 10

Il workshop di sabato a Carpi è andato bene e, per la prima volta, abbiamo rilasciato pure i diplomi (che non hanno alcun valore ma sono belli). Siamo riusciti a mettere insieme un altro albetto (è il terzo) realizzato dai bravissimi corsisti (appena ho l'immagine della copertina ve la faccio vedere). Con questo albetto siamo la prima testata al mondo ad avere più speciali che numeri della serie regolare... anche queste sono soddisfazioni.

venerdì 17 giugno 2005

Senza titolo 9

Ricordo a tutti che domani, in quel di Carpi, si terrà il terzo workshop di Fumetti disegnati male e che siete tutti graditi ospiti. per maggiori informazione andate sul sito dell'associazione Ekidna (organizzatrice dell'evento).


A domani!!!

giovedì 16 giugno 2005

Senza titolo 8

 


Ecco a Voi, qui in alto, Teddy Q!!! Lui è un altro dei miei personaggi disegnati male, è un attore di fumetti gialli... quando uscirà il numero 3 di Fumetti disegnati male potrete leggere una sua avventura che sto disegnando proprio in questi giorni.


Chiedo scusa se non si vedevano gli altri disegni fatti con Paint ma, come mio solito, avevo fatto dei gran casini. Ora si vedono e ringrazio di cuore Emiliano Mattioli che mi ha spiegato come dovevo fare.

mercoledì 15 giugno 2005

Senza titolo 7

 





Ecco, qui in alto, altri personaggi creati da me. Loro sono i primi che ho realizzato. Sono, da sinistra a destra, Malpelo, Pannocchione e Mich. Loro tre fanno gli attori e, assieme a Luke Perry, interpretano tutti i miei fumetti disegnati male. Ho ancora dei personaggi da farvi vedere... attendete e, nei prossimi giorni, ve ne mostrerò altri.

Senza titolo 6

Pubblicità!!!


Ecco a voi il secondo numero speciale di Fumetti disegnati male (ne vedete la copertina rossa qui sulla sinistra). L'albo è stato realizzato dai talentuosi e geniali allievi del secondo Workshop per imparare a disegnare male tenuto il 5 Giugno 2005 a Padova!!!


Il prezzo è 1 € e lo trovate alla libreria Modo Infoshop (a Bologna in via Mascarella 24/b) oppure ordinandolo ai Donnabavosa.


Per maggiori informazioni andate sul sito di Fumetti disegnati male.

martedì 14 giugno 2005

Senza titolo 5

La locandina statunitense


Ho provato anche con questo ma non funziona... non manda i fumetti (eppure c'è scritto scanners). Però tra gli interpreti c'è Patrick McGoohan: uno dei miei attori preferiti.

Senza titolo 4

Signore e signori ecco a voi


                      Luke Perry                                


 



Davide 1- Scanner 0


Anche senza scanner sono riuscito a mettere sul blog il disegno di Luke Perry... ho scoperto che posso mettere i disegni fatti utilizzando il mouse assieme al programma denominato Paint... ora posso farvi vedere tutti i miei personaggi. Quando comprerò lo scanner potrò mettere anche le mie storie, a fumetti, disegnate male. Maledetto scanner: vincerai la guerra ma questa battaglia l'ho vinta io!!!


Per saperne di più su Luke Perry dovrete attendere le storie che pubblicherò su questo blog (oppure leggere "Fumetti disegnati male"). Vi dico solo che, lui, è un attore famoso che ha fatto un'infinità di film, telefilm e affini... ma sempre e solo su carta (cioè ha fatto solo fumetti).

lunedì 13 giugno 2005

Senza titolo 3

Oggi sono andato in farmacia ma non vendono gli scanner. Ho comprato delle caramelle balsamiche per la gola... ora provo ad inviare i miei fumetti disegnati male tramite le caramelle balsamiche... un secondo ancora... UFFA!!!... Non funziona neanche così. Domani cercherò lo scanner in un negozio di sanitari... secondo me lì lo trovo.

domenica 12 giugno 2005

Senza titolo 2

Ora è il momento della pubblicità... l'anima del commercio.


Quelle che vedete sulla sinistra sono le copertine del primo numero, quella arancione, e del secondo numero, quella viola, di Fumetti disegnati male. All'interno di questo ormai mitico fumetto potrete trovare le storie di Luke Perry (presto capirete di chi si tratta) scritte e disegnate da me (oltre ad altre storie realizzate da numerosi talenti dal tratto incerto)... per maggiori informazioni cliccate sul link che trovate nell'apposita sezione link.


 


 


 


  


Questa violetta (ma la trovate in vari colori) è la copertina dell'albo realizzato dagli allievi del primo workshop di Fumetti disegnati male (workshop per imparare a disegnare male). Emiliano Mattioli sta impaginando l'albo del secondo workshop tenuto a Padova qualche giorno fa. Il terzo workshop si terrà sabato 18 giugno a Carpi (Mo). Per informazioni potete andare sul sito dell'associazione EKIDNA (che organizza l'evento): www.ekidna.org 


Quindi, se volete imparare a disegnare male, ACCORRETE NUMEROSI!!!


 


 


 


 


 

Senza titolo 1

Per fare ciò che voglio mi serve uno scanner... appena avrò uno scanner potrò fare quello che mi piace. Mi domando come si faccia a sciare con uno scanner... vabbè, appena lo compro ci provo.


Ah, sono andato a votare e ho scoperto, con mio grande stupore, che si può votare anche senza avere uno scanner.

sabato 11 giugno 2005

Senza titolo 0

Fra poco, appena scopro come si fa (la mia tecnologia si ferma a quella del citofono), inserirò fumetti disegnati male e altre cose... aspettate gente, aspettate! CIAO!!!