sabato 18 marzo 2006

FDM: resoconto

Vi parlo per l'ultima volta del corso di Fumetti disegnati male che si è tenuto ieri e, da domani, ricomincio a pubblicare le mie strisce. Il corso è andato bene (nonostante ci siano state poche persone) e siamo riusciti a mettere assieme un buon albetto (ne vedete la copertina qui a sinistra... lo potete comprare presso la libreria "Modo infoshop"). Nell'albo ci sono i contributi di: Manosenza-to, Orto, Niki Lauda, Dr.Pira,


Lario3 (io), Mattioli II, Le 3 sconosciute, Tuono Pettinato, Pino Insegno, Arazzo di morto, La salma di Gandi, Il cappello (buffo) di Emiliano e i Pooh.


Durante la serata si è parlato di: fumetti disegnati male, ruspe, miti e leggende sui draghi di fuoco in Calabria, le donne nel mondo del fumetto e, per finire, abbiamo fatto una lunga discussione su Roberto Galati. Questo è quanto.



Domani torna, con un nuovo episodio, Beverly Hills.

5 commenti:

dicoio ha detto...

io il Clapis lo conosco di persona...

anonimo ha detto...

allora mentre aspettero'beverly hills ti auguro un buon fine settimana!! (io lo passo da malaticcia)

Carmen

Spyrocomics ha detto...

Io sarei venuto volentieri, ma lavoravo. Comunque lunga vita ai fumetti disegnati male! Ciao!

orioko ha detto...

Stavo pensando...


Ha li disegni male apposta...

e io che pensanvo che non sapevi disegnare bene...

Mi sorprendi


buona domenica

Lario3 ha detto...

No Orioko, io non so proprio disegnare... sono nato incapace :-)

CIAO!!!