domenica 16 aprile 2006

Buona Pasqua 2006!!!


Tanti auguri anche da parte mia!!!

14 commenti:

HankMcCoy ha detto...

Sei sempre di più il mio mito!

strips ha detto...

Mi spiace molto per il secondo portiere del Siena, ma del resto è la giusta punizione per quel genocidio che aveva perpetrato in gioventù.


Buona Pasqua!

Spyrocomics ha detto...

Buona Pasqua e addio Sondrio :-)

Lario3 ha detto...

HankMcCoy, grazie di cuore!!! :-)

CIAO!!!

Fele ha detto...

Auguri anche a te!


"Pasquale il dinosauro" XD

Todomodo ha detto...

Sondrio? Vabbè, però un po' mi dispiace, non ci sono mai stato :(

Auguroni :)

condre ha detto...

buona pasqua anche a te !

alboblog ha detto...

buona Pasqua Davide!

Ma le capoccione dell'isola di pasqua sono originarie di sondrio oppure si trovano a sondrio solo per le vacanze di pasqua?

artemisia80 ha detto...

buona pasqua a te e a Dio!!!

anonimo ha detto...

Buona Pasqua Dio!

FinalmenteTrucida ha detto...

Pensa, tutti a spremerci le meningi per capire quando ci sarà l'apocalisse.

Ed in realtà è un dinosauro pupazzo.

Io lo sapevo, il terzo anticristo è fra di noi!

BimbodeOro ha detto...

Auguroni Davide... Continua così!!!!

Lario3 ha detto...

BimbodeOro, grazie mille... tantissimi auguri anche a te!!!

CIAO!!! :-)

CRiSTReGA ha detto...

di ke serie è quel dinosauroOo??? ne ho un vaghissimo rikordo :O