domenica 17 settembre 2006

Un sondaggio coi baffi 13


Curiosità: la frutta.

31 commenti:

anonimo ha detto...

Il mitico Mistole Uhgueloxdnahacvb (si legge Mistole Uhgueloxdnahacvb).


Ciao

L'anonimo

Lario3 ha detto...

L'anonimo, caspita, in pochi sanno come si legge ;-)

Grazie per aver votato, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Quello che se gli spari muore, perchè se fanno il film, poi non possono fare il seguito!!! ;-)


Alez

anonimo ha detto...

ero io il pirla che sopra non si è firmato -_-


yup

anonimo ha detto...

io voto per la mamma dei cretini...


cmq curiosa la frutta.

plunkink ha detto...

IO voto per DOncamillo che fa finta di essere peppone che poi dentro si sente un pò stalin.


www.plunk.splinder.com

MonicaGellerB ha detto...

Io voto per Paolo, ovvero il flauto umano...come si suona? O_________________O

consu85 ha detto...

se nn c'è Jettison Man nn vale neanke la pena d votare...

Spyrocomics ha detto...

Io voto Paul Mc Cartney

minoio ha detto...

mi noio. U! (io ci so'no staata a saa'mari'no!)

anonimo ha detto...

L'uomo precedentemente masticato, è ovvio!!

Titti

Falloppio ha detto...

La mamma dei cretini, perche' fa un sacco di sesso con chiunque.

StephenD ha detto...

Io voto quello che muore sparando a quello che se gli spari muore.

=__=

seaweeds ha detto...

Senza alcun dubbio, l'uomo precedentemente masticato.


La curiosità è illuminante.

Nausikaaa ha detto...

La donna che fa sesso con tutti,partorisce cretini precendentemente masticati,si masturba con l'uomo flauto e che se gli spari non muore ma diventa una donna trota e scappa a san Marino..mangiando frutta..

FireTsubasa ha detto...

L'uomo trota su tutti!

Che poi il suo rivale di sempre è ovviamente il dottor Sampei!


Forza uomo trota!

anonimo ha detto...

il mio è il raccoglietore di cacche degli elefsnti di Moira Orfei (e di BArbara d'Urso, le cacche)

Dave

anonimo ha detto...

Io voto per LSC !!! =)

Con totale demenza, teo LSC

Lario3 ha detto...

Alez, se non possono fare il seguito faranno sicuramente la genesi del mito ;-)

CIAO!!!

kappaprog ha detto...

profondamente turbata dal tono languido esclamo:2!2!2!

p.s.everybody loves don camillo!

nelmiomondo ha detto...

Io voto per il figlio della schifosa!

artemisia80 ha detto...

io voto per don camillo!

anonimo ha detto...

don camillo? grandioso.

dottorG ha detto...

posso avere il numero di cellulare della mamma dei cretini?

tram7 ha detto...

Paolo, perchè so suonare il flauto.

reminescenze scolastiche, non altro.

bel blog.

ciao

anonimo ha detto...

Il mio preferito è il 4 se ci posso aggiungere alla U anche una V (capisci a me :) ) baciiiiiiiiiii


Carmen

soleluna120 ha detto...

quelloche se gli spari muore.... è il mio preferito!!!!! *_*

Anioa ha detto...

il mio eroe dei fumetti preferiti è cadmio man che ha un super ammosciatutto

ienetta ha detto...

quello che se gli spari muore ovvio!

sai che soddisfazione!

cazzo non muoiono mai gli eroi dei fumetti!


anche se Paolo....

anonimo ha detto...

Il mio preferito è l'uomo precedentemente masticato,

è troppo cool!

Sraffa ha detto...

E' mio cugino l'eroe dei fumetti che preferisco. Non si discute.

Sette anni e continua a fare disegni di stragi e nel cielo scrive: "Sono Paolo, ho 7 anni, ho paura".