mercoledì 29 novembre 2006

Tonio Cartonio - 40


Testi e disegni sono miei.

34 commenti:

Demian80 ha detto...

Ahah! Mi piace soprattutto la scena in cui la Signora in giallo si nasconde dietro a numero9! BUUU!

anonimoanonimo ha detto...

STUPENDA!

:D

Ciao

L'anonimo

tommygun85 ha detto...

voci di corridoi dicono che in realtà marco columro non è più lo stesso da quando ha saputo di pippo franco...qui una sua foto recente--> http://www.allaguida.it/img/_obeso.jpg

ti prego dimmelo tu che lo frequenti così di frequente...è percaso vero?

UDM ha detto...

oggi ti è riuscito di postare alle 00.00 =P

anonimo ha detto...

Non vorrei che i frutti di mare abbiano lo stesso effetto più volte sperimentato... spero NEIL abbia un antidoto per la sindrome da morte improvvisa

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#7), in effetti è una pratica molto pericolosa ;-)

CIAO!!!

alboblog ha detto...

azz... marco columbro è dovunque!

Haku78 ha detto...

Spero che ci verrà risparmiata la scena splatter nella quale qualcuno dovrà entrare nel corpo di Tonio, non sono pronto per una sodomia fumettistica!


Accipigna!

PsycoChic ha detto...

Ahhh..amici!

consu85 ha detto...

oggi è natale

marcello1982 ha detto...

Ci stavo credendo anche io. E ma allora ditelo.

RAM_mit ha detto...

Columbro è un evergreen :D

Petarda ha detto...

mi piace la contaminazione tra le varie strisce, anche se nel caso di papi e divinità si dovrebbe forse parlare di sincretismo.

stupide ha detto...

enema

Falloppio ha detto...

La cosa degli amici e degli amici di amici non l'ho mai capita.


Forse, visto che la mafia non esiste (tuttalpiu' il brigantaggio) e' stato aiutato dai briganti del bosco.


Se hai 10 minuti quanrdati questo filmato.

Ti spieghera' chi e' il padre di numero 3:

http://www.youtube.com/watch?v=uTATIvrOSG4&mode=related&search=

totoro71 ha detto...

Che fumetto acido! (@_@) !!!

Ciao e grazie per la visita (^_^)!!!

anonimo ha detto...

Ma allora ditelo!!!

Io c'avevo quasi creduto al risvolto "beautifullesco"... :(

(Ammappete che termine)

PAOLA

anonimo ha detto...

Columbro prezzemolino.



Cala' santo subito.

DrDoGood ha detto...

io amo questa serie a fumetti

mutandaparty ha detto...

Il succo di mandarino sui frutti di mare no!!! Ma che schifo!!!

Ti rimpicciolisci dal disgusto?

Comunque sei un genio!!

Baci baci

LaGiulia

Lario3 ha detto...

Petarda, non riesco a commentare da te... scusa.

Grazie per i commenti e grazie anche per avermi segnalto il sito di "Fascisti su Marte" :-)

CIAO!!!

strips ha detto...

L'arte di Davide La Rosa si può paragonare solo a quella di Schultz e Walt Disney.

anonimo ha detto...

TUTTODALESSIO.IT

yetbutaname ha detto...

ahhh, amici

l'avete detto e mo lo sappiamo

baciamo le mani

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#26), capisco :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Petarda, ah lui... ah-ah-ah... grazie mille!!!

CIAO!!! :-)

anonimo ha detto...

Salve, sono il cugino di un amico di Tonio Cartònio, per conto di un tale chiedo: ma secondo quale teorìa scientifica elaboratissima il succo di mandarino e i frutti di mare possono rimpicciolire una persona consentendole di penetrare nel corpo umano di un'altra persona?

kappaprog ha detto...

aiuto, che ridere!fantasticaaaaaa

Jupiter ha detto...

accipigna è il mio intercalare preferito,non potevo non ridere anche oggi!

alouette ha detto...

ma un incontro Papa Sisto-Tonio Cartonio ??

soleluna120 ha detto...

santo cielo... noumero 9 mi sconvolge sempre di più... fino a quando dovrò aspettare per vedere giovanni dentro il corpo di tonio????

FireTsubasa ha detto...

Numero 9: io, sono tuo padre

Numero 3: Nooooooooo! stai mentendo!

Numero 9: Hai ragione! Era uno scherzo!

Giovanni Muciccia e Marco Columbro: E ma allora ditelo!

Tonio(il mio amore) Cartonio: Che banda di drogati!


Ciao Lario

kameilkane ha detto...

La trama si infittisce sempre di più!

Lario3 ha detto...

Kameilkane, il che mi complica la vita :-)

CIAO!!!