lunedì 2 luglio 2007

I film fatti male 4


Eccoci al primo episodio delle avventure di Capitan Ciurrasco! Inizia oggi un'epopea piratesca che vedrà, come protagonista, il rubizzo pirata pappagallo (capitan Ciurrasco appunto) alle prese con mille avventure dal sapore salmastro. Come sempre il film fatto male è stato realizzato da me e da Artemisia80. Serrate i boccaporti, spiegate le vele, tutti sottocoperta: inizia l'avventura... Buona visione a tutti!!!



Nel dubbio, qualora voleste, il video si può guardare anche qui.


P.S.: la settimana prossima un nuovo film (o filme).

32 commenti:

artemisia80 ha detto...

viva capitan ciurrasco!

BACIO!

anonimoanonimo ha detto...

Che figata :D


Ciao


L'Anonimo

Bogna ha detto...

arte,ho fatto con calma,contenta??



lario com ruggisci tu,non ruggisce quasi nessuno..ma che è quel coso blu?

Bogna ha detto...

comunque,la vostra voce,me l'aspettavo diversa...

e comunque state migliorando a vista d'occhio..quando esce il dvd?

artemisia80 ha detto...

BACIO!

anonimo ha detto...

Sì, il flashback sì!!! :-D

p.s.- Anche Iva Zanicchi frana!! ;-D


Alez

Lario3 ha detto...

Alez, eh-eh-eh... Iva Zanicchi è già franata da secoli :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

fragoluzza ha detto...

ma è una trilogia?!

bellissimo... :D

Bogna ha detto...

se avete fatto voci posticc allora magari le mie aspettative suelle vostre voci,non saranno deluse..


torni a como quest'estate??

Alicesue ha detto...

io sposerò solo un gelataio.


Fantastico.

LAdy GAlbusera, poi, è da Oscar!


Ma per Carate Urio ancora non ci sono progetti validi?

Unautresoir ha detto...

Capitan Ciurrasco, attento al Mago G, che ti ruba Lady Galbusera!


http://www.youtube.com/watch?v=2JGD7w8h8ec

Ciao!

Spage ha detto...

Davvero simpatiche le avventure del Capitan Ciurrasco. Alla prossima puntata!

FamChinaski ha detto...

Con la trilogia vera e ora con capitan Ciurrasco mi vien voglia di fare il pirata da gande... CARATE UNO NON DEVE FRANARE!... Oh, ma quanta acqua è venuta giù ieri? Tornavo dalla Valtellina, non vedevo un cazzo...

capuncione ha detto...

spettacolare!!!!


Buona settimana amico mio :)

soffiodimaggio ha detto...

Ma sei un mito! :)))

piggiou ha detto...

bellisssimoooooo


Bravissimi (clap clap)


Viva il capitan ciurrasco!

Il coccodrillo snappy non è nulla in confronto

strips ha detto...

Capitan Ciurrasco è l'idolo delle folle.

Comicomix ha detto...

MI avete fatto scompisciare

Capitan Ciurrasco subito sisto


Un sorriso piratelico-tolemaico

Mister X di Comicomix

alboblog ha detto...

voglio subitamente il cofanetto di dvd per collezionisti con tutti i filme! quando uscirà?

anonimo ha detto...

eheheheh

sauron che fa l'occhio triste cazziato da dio è bellissimo!

kappaprog ha detto...

la risata di capitan ciurrasco è inquietante!

K

p.s.oh, e così queste sono le vostre vocine...

K

GoldenBrown ha detto...

*_*i costumi sono così veri!

:DCmq Lady Galbusera deve essere parente del Mio professore di pittura!

Eclipses ha detto...

ma quante volte si gira???ha fatto venire i giramenti di testa anche ame!:D

xdanisx ha detto...

Lady Galbusera è bellissima, il Capitano aspirante ragioniere sembra molto innamorato...lei su una matito loro sui "diti" orgasmi garantiti....beati loro" complimenti per il giusto prezzo! **** di pubblico e critica! bravi! d.

anonimo ha detto...

...sempre meglio...siete straordinari!!!


...se continui a chiamare la rubrica "i film fatti male" non potrai mettere più i vostri film...te ne suggerirei alcuni con Nicolas Cage, o con Ben Affleck


ciao a entrambi (te e Arte, non Cage e Affleck)

Mike

Lario3 ha detto...

Mike, grazie di tutto cuore anche a nome della mia Artemisia :-D


Ben Affleck e Nicolas Cage non piacciono manco a me (io li imbarcherei su un traghetto che li porti nell'isola del buon gusto... non ho idea di cosa sia).


Grazie ancora :-D

CIAO!!!

atmb ha detto...

io non ho parole. Davvero.

STUPENDO. :D

MartaOmega ha detto...

Grandioso! A dir poco fantastico... il vigile marino è diventato il mio nuovo eroe

anonimo ha detto...

geniale!

Fele ha detto...

Super Team-Up!!! :D

yetbutaname ha detto...

capitan ciurrasco

oui, je suis capitan ciurrasco

infunzionedinessunalogica ha detto...

tu e artemisia siete due folli. e per questo meritate tutto il mio rispetto.