sabato 5 gennaio 2008

Marco Columbro - 32

30 commenti:

artemisia80 ha detto...

ti amo

BACIO!

loscrutatore ha detto...

NOOOOOOOOOOOo il tamagochi NOOOOOOOOOOOOOO !!!!


anonimo ha detto...

:sasa:

Il tamagotchi è stupendo

:sasa:


Ola

yetbutaname ha detto...

accudiscilo con cura, mi raccomando

o ce lo farai mancare

(questa è un filo crudele, perciò assai divertente)

anonimo ha detto...

il libero arbitrio esiste solo per columbro. per il resto della popolazione mondiale c'è il libero arbitro che spesso, troppo facilmente, viene additato come cervo.


espl4n4de

artemisia80 ha detto...

Notte amore

BACIO!!!!

fastidiosetta ha detto...

occhio.che se lo rimpilzi troppo e non ci stai attento

la mattina si sveglia sotto una montagna di cacca.

al mio succedeva sempre così.


p.s:volevo avvisarti che sto dando vita ad una petizione per liberare il libero arbitrio di marco columbro!

anonimo ha detto...

Se a Mediaset lo vedono gli piazzano una telecamera davanti ed inaugurano il reality "Il grande pulcino".

Saluti.

G.Moeri

Alianora ha detto...

Povero Marchino...

anonimo ha detto...

Questo fumetto è proprio metafisico!...Forse tutto l'universo è un Tamagotchi...o magari un Game Boy...

p.s.- Buon 2008 (in ritardo) e buon 2009 (in anticipo)! ;-)


Alez

marcello1982 ha detto...

Gigliola Cinquetti, comunque, somiglia molto nel tuo disegno. E' uguale. Complimenti.

E buon 1988.

xdanisx ha detto...

Questa storia è decisamente geniale.

Però speriamo che se la cavi.

poraccio!

danis

eudossiacity ha detto...

se penso che la tv é un tamagotchi e noi lo sfamiamo, mi dispero un po'. il vero problema che ho con il telecomando a casa é che il momento del wc non lo decido io. dev'esserci una disfunzione.

anggeldust ha detto...

p.s. abbi pazienza, ho visto ora che le hai già pubblicate.... :D


Bravissimo!

anggeldust ha detto...

Senti, lasciatelo dire: sei un GRANDE!!! :D


Le vignette su Dio mi fanno pisciare addosso, ma perchè non le pubblichi??


Sarei onorato per uno scambio link..! Se ti va passa sul mio blog e fammi sapere:


http://anggeldust.blogspot.com


Io intanto mi feedo e a breve ti linko in blogroll... continua così!!


GG

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e meravigliosissimoa mico mio :>) grazie del tuo commento :>) e riguardo al tuo post allora diciamolo che Marco e messo ai ferri! :>)ti lascio un bacione one :>) e una meravigliosa giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

alboblog ha detto...

se fosse davvero un tamagotchi nessuno gli avrebbe mai fatto fare la versione italiana di Tootsie... o sì?

Lario3 ha detto...

Alez, meglio il game boy :-D


Grazie mille per il commento e per gli auguri... tanti auguri anche a te.


CIAO!!!

anonimo ha detto...

povero marco

mi intristisce.....

washo18 ha detto...

lo voglio!!!!!!!!!!

artemisia80 ha detto...

buongiorno amore

BACIO!!!

anonimo ha detto...

ahah, che bello, così posso portarlo sempre con me il tenero amico Columbro


sera

Alicesue ha detto...

vuoi dire che siamo tutti dei robot?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GoldenBrown ha detto...

*_*oddio!!voglio il tamagochi!!

maSTella ha detto...

ma anche per andare al cesso vale lo stesso principio?

artemisia80 ha detto...

ti amo tanto amore mio

BACIO!

Fioredicollina ha detto...

MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



lo voglio anche io!!!!!! che forte LARIO!!!! :-)

adoro le 'strisce' columbro!!!!!

Fioredicollina ha detto...

Grazie x aver votato la foto sfida!!

(spero domani si apra questa sorpresina...boh...vedremo!)

sorpresina by marnu e i mici

artemisia80 ha detto...

BACIO!!

stupide ha detto...

rido