giovedì 21 gennaio 2010

Detective Smullo - 29

45 commenti:

artemisia80 ha detto...

:)
Buona notte!!!!
...
BACIO!!!!

anonimo ha detto...

è vero. oggi l'ho detto anche io "fate cuocere la verza per venti minuti". ed in due occasioni distinte, perdipiù. spero che ritirino la denuncia, adesso.

Oalsecnev

Lario3 ha detto...

Oalsecnev, lo spero anche io :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Finalmente e tornato il mio caro Smullo.....aveva avuto troppi giorni di "libertà" ultimamente.

grazie Davide!!!

B3rs3rk

anonimo ha detto...

mitico smullo! ahahha <<la mamma>> che urla la ricetta dei pizzoccheri mentre viene portata via è favolosa XD
Shiruz

anonimo ha detto...

ahahahhhaha

GianmaBusella ha detto...

Beh, visto che Novara è notoriamente in Provincia di Milano, La Mamma avrebbe dovuto travestirsi da ausiliario della sosta, si sa quelli nessuno li può vedere.

anonimo ha detto...

Anche secondo me, la Ferrarelle uccide. La Levissima anche, ma ci mette ere geologiche, e nessuno l'ha mai notato.
Un'arancia per il povero Smullo!

.billyBoh

mrinnuendo ha detto...

mi hai fatto venire voglia di pizzoccheri, mannaggia a te! :D

tunkulkik ha detto...

Una serial killer che si fa chiamare "la mamma" e che grida mentre l'arrestano la ricetta dei pizzoccheri.... e si fa passare per il sindaco di Novara? XD! ahahah....
La ferrarelle forse l'ha ucciso.... forse era intollerante all'alto tasso dei residui fissi? XD....
Su Google il nome dell'assassino......
Sei dcisamente sopra la media genio! Ma come ti vengono queste idee.....
spassose?
Ci voleva... troppo divertente!
:-D
cri

anonimo ha detto...

è vero, dicono tutti così quando li arrestano, fateci caso.

ganfione 

anonimo ha detto...

Beh che dire...venti minuti per la verza sono anche pochi!!!
Ahaahahahahah!
Ciao
Gikkotron 

anonimo ha detto...

puro genio

clay ha detto...

ahahahah gli hanno fatto bere la Ferrarelle! ahahahah

yetbutaname ha detto...

 Smullo è tornato e in gran forma
l'aria che sa di pisolone gli deve aver fatto molto bene
viva le cime (e le cimose)
ciao

000Sciuscia000 ha detto...

Mi mancava Smullo :) .

IndustrialCherry ha detto...

sulla teoria che la mamma è sempre la mamma non ci piove, quel che mi chiedo è perchè travestirsi da sindaco di novara e non asti, ad esempio [IMMAGINE]
ahahah [IMMAGINE]
ma questi sono quesiti puramente geografici, passiamo invece a una cosa inquietante: che odore ha il pisolone? [IMMAGINE]
comunque sia, sei geniale!!!
have a nice day!
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Genio!!!

anonimo ha detto...

finalmente è tornato SMULLO, il mio eroe!
lui sì che s'intende di CONFLITTO DI INTERESSI (è contemporaneamente indigatore e indagato);
ma la domanda è: lo rilasciano per buona condotta o semplicemente il reato va in prescrizione per via della recente legge sul PROCESSO BREVE?

LaMantideAtea ha detto...

Nooo, il pisolone :***
TU sei il mio mito personale (dopo Craxi s'intende)
P.S. Ieri ho visto per caso un televoto fra santi O_o una cosa che avrei immaginato di vedere forse solo tra le tue vignette...

capelliVSricko ha detto...

Messner ucciso dalla Ferrarelle[IMMAGINE]

io ancora penso con nostalgia a quando cercando di scavalcare il muro di cinta del suo castello si ruppe una gamba....

essered ha detto...

messner è ancora vivo?

N9P ha detto...

Il grande ritorno del grande Smullo! =) 

anonimo ha detto...

Smullo non si smentisce mai. E' sempre un gran personaggio. Poi tra l'altro ieri sera mi ha chiamato Gorbaciov e mi ha detto di spedirgli un pacco di pizzoccheri e io gli ho inviato un sms con l'indirizzo di questo video.



pace, amore, sole e cuore a tutti.
olè.

Lario3 ha detto...

B3rs3rk, eh-eh-eh... ti ringrazio tantissimo.

CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Shiruz, questi serial killer moderni non sanno più cosa inventarsi.
 
Ringrazio tantissimo anche te :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

 LOLLONE XD
 
By Lous

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, ah-ah-ah... hai ragione :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#6), grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

.BillyBoh, hai molta ragione sull'acqua Levissima :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#12), grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#18), grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Buonissima giornata Davide!

artemisia80 ha detto...

BACIO!
...

mrinnuendo ha detto...

non è che ti devi scusare :D anzi trovo divertente il tuo risp sempre grazie per il commento CIAO!!!
diciamo che prevedo il futuro ahah!

continua così che sei grande!

ilanio ha detto...

ma il materasso?
(e' la felicita', ok, come cantava arbore....ma?!?!)

anonimo ha detto...

IL PISOLONE!!
Erano anni che non lo sentivo più! XD
Ciao

:3

Yorda

anonimo ha detto...

Il sindaco di Novara è uguale ma porta gli occhiali, "la mamma" si è fregata con le sue stesse mani :D

usa-free

Lario3 ha detto...

Usa-free, già... è stata maldestra :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Oidualc ha detto...

SMULLO è talmente acuto ed intuitivo che dovrebbe stare sempre in AUTO ARRESTO PREVENTIVO!!!!!!!!!!  [IMMAGINE]
Un saluto dal Saccheggiator Cazzeggiante!!!!!!!!!!

artemisia80 ha detto...

lacri::
BACIO!

SuzieQ ha detto...

Lario, ti ho visto da Tunkulkik, ti ho visto da Essered.....per me è sufficiente: sei un positivo. E così vengo in casa tua a curiosare. Ma che carine le tue  strip! Sono fresche, frizzanti, ironiche e quegli omini naif.....Bravo bravo bravo! Posso linkarti? Sì? Grazie. [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Grandissimo ritorno di Smullo, ci mancava. :D

Alianora ha detto...

Meglio una cima d'intelligenza che una cima di rapa.

spineless ha detto...

alla vignetta numero cinque (titolo escluso) per un attimo ho pensato che "aaargh" fosse l'urlo di dolore del silenzio spezzato dall'urlo.
poi ho capito, e dovevo immaginarlo: forse il silenzio non sente male, quando si spezza, o forse, in quanto silenzio, anche se sente male e urla, lo fa in silenzio.
rimane comunque una delle vignette più ambigue che tu abbia mai disegnato.