giovedì 30 dicembre 2010

La Pimpa ubriaca

31 commenti:

anonimo ha detto...

:)
,,,
bacio!!!


arte

anonimo ha detto...

ti amo, mi fai ridere di notte.

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#2), grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Uff...mai una volta che sia il primo a commentare...<.<
Come sempre, ottimo lavoro... ;)

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#4), ti ringrazio tanto tanto tanto :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Sciocchezze, Adriano Celentano ha fatto un film sul Nazismo ma nessuno ha mai pensato per un'attimo che volesse far passare Criminali come simpaticoni Molleggiati...nessuno Ricorda "Zio Adolfo in arte il Furher"?
stasera ho boicottato Voager perchè non c'eri...ho deciso di passare a Mistero(la restivo mi sembra BRAVA)...ma comunque con Apocalypso e Quark...chi vede altro?
Vherasil Cinefilo (ma gattofilo, non cinofilo)

Lario3 ha detto...

Vherasil , ah-ah-ah... ti ringrazio tantissimo! Ho preferisto specificare perchè c'è sempre qualcuno che fraintende le mie intenzioni (e poi mi vuole uccidere... succede più spesso di quanto tu possa immaginare).

Aimè non ho idea di che fine abbiano fatto le rimanenti tre puntate in cui ci sono io :-D

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

N9P ha detto...

Se tu sei razzista io sono Padre Pio e fidati non ho le stigmate! =)  

yetbutaname ha detto...

la Pimpa è sempre disponibile alla derisione, anche dopo il suicidio
ammirevole
unisco il mio BUUU!!! al tuo, anche se forse quei messicani sono sordi
ciao

anonimo ha detto...

Oh ma la Pimpa è allucinante, se le va a cercare proprio tutte....e se le merita!!!
Ciao e buon anno in anticipo!!
Gikkotron

anonimo ha detto...

Perdoniamo Adolf, era facile sbagliare! E poi la pimpa attira la morte, come le calamite attirano le puntine da disegno!!!

 

>S.Ale

anonimo ha detto...

ahahahahahahahhah ^__*
stupenda!
mi ha fatto morire la prima scena della Pimpa ubriaca  :-D
per come la penso i benpensanti hanno bisogno solo di pretesti per rompere le palle, ma sinceramente non vedo come questa striscia possa dargliene!
Disfida

anonimo ha detto...

muahahuuauah!!

Sono una messicana benpensante.. come faccio??!?

Margherita

anonimo ha detto...

mi stavo giusto chiedendo se mancava qualcuno al Club dei pimpicidi...
quanto ai ben-pensanti SONO UNA MALEDIZIONE DEL CIELO che neanche le locuste: ci vogliono dei BEN-LAVORANTI, altroché benpensanti!!!!
buon 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anonimo ha detto...

Azz! L'hai fatta grossa! Ho ben due amici messicani, che sono al momento diretti a casa tua per insegnarti come si mangia un sombrero. Fossi in te salterei pranzo.
Petruschov.

anonimo ha detto...

(Quella dell'anonimo #2 ("Ti amo mi fai ridere di notte") è una delle dichiarazioni più singolari che abbia mai sentito (e scusate se mi faccio gli affari (sentimentali) degli altri)).
[Petruschov]

Lario3 ha detto...

Disfida, ti ringrazio tanto tanto tanto ;-)

CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Petruschov, caspita... ho due messicani che anelano uccidermi... che sballo :-D

Grazie mille per i commenti, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Margherita, ah-ah-ah... hai fatto filotto :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

nazisti e messicani BUUUU!!

ganfione

anonimo ha detto...

Autopsicamente malvico!

Keep autopsying,
Valle

anonimo ha detto...

Beh, più che benpensanti, son mal pensanti, nel senso che pensano in modo sbagliato... Cioè... è veramente difficile confondere questa striscia per apologia del nazismo.

Dove sarebbe l'apologia?

E' un gioco di parole.

Ma vabbè.

Anch'io avevo una cosa da ridere su Hitler, ma non mi azzardo a realizzarla pubblicamente proprio per non andare su questo terreno scivoloso.

Magari uno di questi giorni ti mando la mia idea, chissà che tu non possa trarci qualche striscia divertente.

Ciao!

Umberto

anonimo ha detto...

ma le vogliamo dire o non le vogliamo dire due paroline su quella biondina che ammonisce il buon adolf? non mi pare eva brawn e il benpensante che c'è in me è già in fibrillazione!!!!!!!!!!!!!!

kermitilrospo

Fioredicollina ha detto...

ciao, augurissimi per un buon 2011[IMMAGINE]

P.s:....volevo 'rintracciare' G.Moeri ma non trovo il suo link neppure qui da te (o meglio c'è ma non rimanda a lui..)....mi sai dire qualcosa? ciau!

Lario3 ha detto...

Ganfione, ah-ah-ah... sììì :-P

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Valle, evviva: grazie di cuore :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Umberto, ringrazio tantissimo anche te per il bel commento!!!

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Kermitilrospo, ah-ah-ah-ah-ah-ah... sorry ;-)

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

La Pimpa se la va a cercare: pure l'ubriachezza molesta (e neanche a capodanno!)

Ciao,
Felix

Alianora ha detto...

Io non avevo pensato minimamente che facessi apologia del nazismo. Forse perché non sono ebrea...

Lario3 ha detto...

Felix, eh sì...

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D