lunedì 30 agosto 2010

sabato 28 agosto 2010

Il nostro giovane Premier


P.S.: a lunedì... passate un fine settimana a cavallo di un clavicembalo di pace.

venerdì 27 agosto 2010

Papa Sisto e la sconfinata pochezza


In questo periodo sono molto preso con alcune cose che prendono e che, spero, vedrete presto. Vi ho detto questo non per bullarmi del fatto che sto nuovamente strappando le mie braccia all'agricoltura ma per spiegarvi perchè in questo periodo posso garantirvi solo fumetti veloci come questo di Papa Sisto I che per leggere... spero di farvi leggere presto qualcosa di più sostanzioso... Buona lettura.

P.S.: il 30 e il 31 (Agosto) e l'1 Settembre sarò ospite della manifestazione Vedrò che si terrà presso la Centrale di Fies di Dro (che sta nella provincia di Trento). In pratica io sarò lì a disegnare dei fumetti che faranno da commento alle discussioni dei partecipanti a questa manifestazione... se qualcuno di voi si trovasse lì e volesse passare a salutare è il benvenuto.

sabato 21 agosto 2010

A spasso con Sisto


P.S.: mi rendo conto che la puntata di Papa Sisto che avete appena letto faceva un po' il paio con il fumetto di ieri. In realtà ho realizzato prima la striscia che avete letto oggi e quindi è quella di ieri che fa il paio con quella di oggi. Ebbene sì: ci troviamo al cospetto di uno di quei paradossi temporali che ve li raccomando.
P.P.S.: a lunedì... passate un fine settimana feat. er Piotta.

mercoledì 18 agosto 2010

sabato 14 agosto 2010

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Sisto


P.S.: segnalo QUESTO contributo realizzato da John Bubuz (che ringrazio tanto).
P.P.S.: a lunedì... passate un fine settimana ferragostano e/o settembrino.

mercoledì 11 agosto 2010

Riecco i Ninja...


Oggi c'è la continuazione di QUESTA puntata dei quattro Ninja di nostra conoscenza... prima del fumetto, però, vi voglio mostrare il video con la sigla della serie cantata e suonata da .billyBoh (che ringrazio tantissimo)... buona visione... 





E ora il fumetto... buona lettura.



sabato 7 agosto 2010

Marco Columbro - 75


P.S.: segnalo QUESTA carta di Magic sulla Pimpa morta fatta da Fail (che ringrazio).
P.P.S.: a lunedì... puffate un buon fine settimana.

mercoledì 4 agosto 2010

Oh mamma, mamma, mamma, sai perchè mi batte il corazon? Ho visto Papa Sisto, ho visto Papa Sisto e mammà innamorato son!


Per qualche giorno posterò cose veloci (e mi scuso)... e questo succede un po' perchè è estate e un po' perchè Raoul Bova. Ed ora una striscia di Papa Sisto I... Buona lettura.