venerdì 29 ottobre 2010

La puntata di Voyager dell'altra sera

Oggi vi voglio proporre la striscia di Voyager che ho realizzato come commento della puntata vista in TV mercoledì scorso... la striscia la potete trovare anche QUI.

P.S.: QUI, qualora lo vogliate e/o vi interessi, il video della mia partecipazione dell'altra sera a Voyager (grazie ad Apollo&Voyager per averla postata).
P.P.S.: io, al 90%, a "Lucca Comics&Games" di quest'anno non ci sarò... in compenso c'è questa cosa a me dedicata e creata da Rotellaro (che ringrazio tantissimo).

martedì 26 ottobre 2010

Nel Sisto


E finiamo, per oggi, con avventura di Papa Sisto I dedicata agli amanti del cinema.

sabato 23 ottobre 2010

giovedì 21 ottobre 2010

Come on, shake your body baby, do the Sisto

Oggi solo una cosa veloce di Papa Sisto I (e me ne scuso).

P.S.: ringrazio Apollo&Voyager per aver messo il video della mia seconda (e fulminea) apparizione a Voyager... qualora lo vogliate potete vederla QUI.

lunedì 18 ottobre 2010

Imola (Mi)

Ieri, in quel di Imola, si è dunque tenuto il corso di fumetti disegnati male. Avevamo un sacco di corsisti questa volta... avevamo anche un minorenne di 7 anni e un tizio col maglione color salmone che però è sparito nel nulla dopo pochi minuti. Alla fine del corso, che questa volta verteva sui capi di stato che giocano a "Call of Duty", avevamo un gruzzolo di fumetti che abbiamo raccolto in un albo fatto malissimo. Dove ci sono fumetti spaginati, altri che a fatica si leggono e addirittura fumetti al contrario. La copertina di tale opera è la seguente (l'ho fatta io com'è facilmente intuibile).




Ora la storia con tema "I capi di stato che giocano a Call of Duty" fatta da me.





P.S.: ringrazio tutti quelli che sono passati a salutarmi ieri ad Imola.
P.P.S.: pare che io sia stato ucciso... scoprite QUI i sospettati.

sabato 16 ottobre 2010

venerdì 15 ottobre 2010

Un nuovo modo di leggere la Bibbia


P.S.: il fumetto della puntata di Voyager andata in onda mercoledì la trovate QUI.

mercoledì 13 ottobre 2010

Profuma di santità la tua auto


P.S.: oggi dalle 21 su Rai2 c'è una nuova puntata di Voyager... e ci sono anch'io.

martedì 12 ottobre 2010

Papa Sisto è quello col cappello

Oggi una cosa velocissima perchè sono super impegnato per le cose di Voyager... mi scuso per la pochezza che vi apprestate a leggere (qualora lo vogliate).

sabato 9 ottobre 2010

Quello che Sisto


P.S.: ringrazio tantissimo Apollo & Voyager per aver postato il video del mio intervengo a Voyager (che, qualora lo vogliate, potete vedere anche QUI).
P.P.S.: a lunedì... vi auguro un fine settimana dove succedono cose.

venerdì 8 ottobre 2010

mercoledì 6 ottobre 2010

Vi svelo il mistero

Dunque vi svelo il segreto segretissimo di cui vi parlavo ieri. In pratica mi potrete vedere in TV. Su Rai2... da oggi, per 6 mercoledi, dalle 21:00 a Voyager. Tratterò, ovviamente a modo mio, i misteri che vengono raccontati durante la puntata andata in onda. La cosa è avvenuta mesi fa, mi hanno contattato perchè hanno letto le mie strisce qui sul blog e, siccome pare che gli siano piaciute, mi hanno voluto con loro... così in agosto sono andato lì qualche giorno e abbiamo girato le varie puntate della nuova stagione di "Voyager". Io, se non ho capito male, dovrei avere due interventi con Giacobbo che mi fa domande e ride. Alla fine i miei fumetti li potrete vedere o nei titoli di coda o li metteranno sul loro sito (non ho capito bene... staremo a vedere). Comunque, qualora lo vogliate, da questa sera mi potete vedere lì.

lunedì 4 ottobre 2010

Incontrarsi in ascensore


P.S.: ok ok... eviterò di farne altre con Gesù che ascende di brutto.

sabato 2 ottobre 2010

Il poster di Indiana Jones


P.S.: a lunedì... passate un fine settimana a carbonizzare ulteriormente Carlo Conti.