giovedì 13 gennaio 2011

Cherchez la ninja

46 commenti:

artemisia80 ha detto...

...
BACIO!

anonimo ha detto...

Ho visto che c'è il Ninja Minosse e corso corso a commentare, così, senza leggerlo. Sulla fiducia: "Che forza, questo Ninja Minosse!"

Utente Anonimo #2 (spero, ad essere tra i primi è facile non prenderci col numero)

Lario3 ha detto...

F., sono contento che ti sia piaciuto... grazie mille :-D

Un saluto anche a te... CIAO!!!
 

Lario3 ha detto...

Utente Anonimo #2, ah-ah-ah... ci hai preso col numero (e anche col fatto che c'è Ninja Minosse) :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

 

anonimo ha detto...

Capolavoro!!!
Un saluto!!
f.

anonimo ha detto...

"E' vero, avevo l'Alzheimer, ma poi mi passò perché dimenticai di averlo."

Questa gleila ha suggerita Dio. What else?

usa-free

Lario3 ha detto...

Usa-free, ah-ah-ah... può essere :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

ahahah i ninja sono i migliori! la battuta della mamma di bambi mi ha fatto rotolare dalle risate! e il gesù adolescente è epico XD non vedo l'ora di vedere cosa trama il malefico bertoldo!
Shiruz

anonimo ha detto...

bello! tra l'altro scopro solo ora che vivo anch'io nello spazio siderale

yetbutaname ha detto...

mi piacciono le storie complicate, dove compare un signore vestito alla marinara che si chiama Sottoscritto Bertoldo
(lampada ikea?)
ciao

anonimo ha detto...

Grande ritorno dei ninja!
L'uomo col braccio a forma di dinosauro mi ha fatto sorgere un dubbio: hai letto Fortified School?
In ogni caso bellissimo episodio!
- Zambo -

anonimo ha detto...

Io l'ho sempre detto che uno che trasforma l'acqua in vino per gli amici alcolizzati, qualche problema di accettazione sociale deve averlo...
Fantastico come sempre...

Ps. Io ti leggo tutti i giorni in metro col cellulare, ma quando ci sono delle immagini così lunghe va alquanto in crisi:non sarebbe possibile spezzare questi episodi in più immagini separate?

N9P ha detto...

Ribadisco che ti devono dare assolutamente il nobel! =) 

anonimo ha detto...

altre chicche su Gesù adolescente, please [IMMAGINE]

Violaine

anonimo ha detto...

Ogni volta mi stupisci sempre più, paraponzi ponzi pù!
Ciao!
gikkotron

clay ha detto...

che capolavoro questo giovane gesù! inri a tutti! yo yo!

000Sciuscia000 ha detto...

Oramai non posso più staccare le pupille dal seguire codesta storia.

anonimo ha detto...

Gesù Adolescente merita una striscia tutta sua.  Sottoponi una striscia pilota al giudizio dei lettori e tastane le reazioni. Sarà un successone!
Ciao, complimenti al tuo lavoro, as usual.
Hal

anonimo ha detto...

ahhahaha!
"Chi rapirebbe il proprio figlio?" e "l' idrau.. lo spirito santo nell' armadio"
sono delle perle!
Sei sempre un passo avanti! grande!
a presto
S.

Lario3 ha detto...

Shiruz, eh-eh-eh... mi fa tanto piacere: grazie di cuore :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

giuro che se mi tramuta l'adriatico in chinotto (mirac! mirac!) mi converto. yo man, inri a tutti quanti.

(attendo con ansia il prossimo esipodio, come diceva totò).

ganfione

Lario3 ha detto...

Zambo, ti ringrazio tanto... aimè non ho mai letto (e nemmanco conosco) quella cosa che hai citato tu :-D

Grazie ancora, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Violaine, ah-ah-ah... farò il possibile :-D

Grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#12), ti ringrazio di tutto cuore...
Che sballo... vengo letto anche sotto terra... aimè non so come fare a separarle... scusa per il disagio. Comunque per questo blog c'è la versione da cellulare a questo indirizzo: http://liberomobile.libero.it/siti/lario3 (non ho idea di come funzioni... spero ti possa essere utile).

Grazie ancora per il bel commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

ciao Davide, Inri a te!

so che aspettare il 12 gennaio per dirti  "buon anno" è come se Yul Brinner si preoccupasse OGGI della caduta dei capelli...ma chissà [*]. Magari lo sta facendo. Quindi, buon anno.

mi associo alla proposta per lo spin-off della saga su Gesù adolescente! Voglio vederlo moltiplicare polinomi e matrici, altro che baguette e branzini!

Sergio



[*] prima Kojack, adesso Yul Brinner. Mi sa che ho la fissa per gli attori calvi, forse perchè sono conscio che entro ottantacinque anni potrei esserlo anch'io. Calvo, non attore.

Lario3 ha detto...

Hal , ah-ah-ah... in effetti potrei anche pensarci... ora vedo se mi vengono delle idee... grazie di cuore per il suggerimento e per il bel commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

S., ti ringrazio tantissimo :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Sergio, ah-ah-ah-ah-ah-ah... :-D

Ti ringrazio tantissimo per il bel commento e buon anno anche a te :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ganfione, ah-ah-ah... attento che magari Dio ti vuole tra le sue fila e fa quella cosa del trasformare l'Adriatico in Chinotto :-P

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Nella prima e nella terza vignetta il braccio a forma di tirannosauro è il destro, invece nella vignetta numero quattro è diventato il sinistro.Mi è bastata un'occhiata per accorgermene, sono proprio perspicace non trovi?
Merito un piccolo premio?O un premio medio?E se si perchè?E come mai?
Magari sapessi disegnare come te.

Ciao Suz

anonimo ha detto...

Genio!

Margherita

Lario3 ha detto...

Margherita , gentilissima: grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Eh la Madonna!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#33), eh-eh-eh...

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Assolutamente fantastica. Sul serio.

 







Voyager

anonimo ha detto...

questa è una perla è talmente piena di genialate che non si possono commentare tutte sei un mito


mirac mirac trasformo l'acqua in chinotto


ciaooooooooo


silv ties

Lario3 ha detto...

Silv ties, sei sempre super gentile!!!

Grazie mille, CIAO!!! :-D
 

anonimo ha detto...

ahahahahahah ^__* allora vado per ordine:
1) evviva, è tornato il fagiano crononauta!! Tra l'altro bellissimo come si affaccia dalla prima vignetta alle spalle dei protagonisti :-D
Però fammi capire... (sto per dire una cosa alquanto scontata e stupida, ma sono appena tornata da 10 ore di lezione..) è stato il fagiano crononauta a portare Ninja Madonna del passato nel futuro?

2) Lenta, drammatica e agghiacciante la morte del pupazzo di neve...non sapevo che un oggetto innocuo e utile come il phon potesse generare un simile raccapriccio :-D solo da te potevo aspettarmi una cosa simile :-D

3)(cito) "E' vero avevo l'Alzheimer ma poi mi passò perchè scordai di averlo"  Quindi si suppone che ora che se l'è ricordato le sia tornato anche l'Alzheimer, no? :P

4) (cito num.2) "ah-ah-ah non sono cambiata di una virgola"  :-D  ahahahahahahahahahahahahah :-D

5) sei un mito. E qua mi fermo ^_*

Disfida

Lario3 ha detto...

Disfida , ma grazie che gentile.
Molto probabilmente è stato il fagiano... sì.
L'Alzheimer è come la varicella... una volta che sei guarito non ti torna più.

Ancora grazie per il bl commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Minchia, che storia esagerata!

Ah, scusa per la parolaccia (esagerata non si usa più dall'89!) [IMMAGINE]

Ritorno in grande stile dei Ninja, il solo apparire di Minosse riempie di carisma tutta una storia!

Ciao,
Felix

P.S. Bella di chinotto (MI)!

Lario3 ha detto...

Felix , ah-ah-ah... puoi dire tutte le parolacce che vuoi :-D

Grazie di cuore per il bel commento, CIAO!!! :-D

e.a. ha detto...

Questa è una delle migliori cose che ci sono in giro, Lario.

clapclapclapclapclap ("dai gè", ma perchè nessuno ci ha pensato prima?)

Ettore

anonimo ha detto...

E' geniale! Mi mancavano i ninja!!!!!

anonimo ha detto...

quanto mi piace questa serie!!! La scena con la doppia madonna è troppo stupenda (ed anche le sue allusioni)....

>S.Ale

PS: pure, io che ero bambino quando accadde, ho la stessa fobia dei sacchetti!!

 

LaieBis ha detto...

Ti partecipo la mia ammirazione più genuina... sto ridendo da sola!

Hai una nuova fan, sappilo!

Lario3 ha detto...

LaieBis, evviva... ti ringrazio tantissimo per il tuo bel commento (ho risposto qui perchè da te non mi fa accedere).

CIAO!!! :-D