sabato 26 febbraio 2011

giovedì 24 febbraio 2011

Chi di Papa ferisce di Sisto perisce

Scusate ma in questo periodo sono un po' oberato da cose oberanti quindi oggi solo una cosa veloce... scusate... buona lettura (o presunta tale).

P.S.: inoltre segnalo una cosa che ha creato Matteo Barbieri (che ringrazio)... è un sito in cui c'è Dio che, ogni volta che lo aggiornate, dice una frase diversa (presa dalle mie strisce)... lo trovate QUI.

sabato 19 febbraio 2011

L'uomo Lapide - 17


P.S.: segnalo due graditi omaggi. Il primo è il catalogo IKEA (con l'oggettistica che si palesa nei miei fumetti)... l'ha realizzata Gianpiereddu e lo potete vedere QUI. Il secondo omaggio, invece, è opera di Hol Low e lo trovate QUI. Grazie ai due autori.
P.P.S.: a lunedì... passate un fine settimana a pettinare Al Bano.

venerdì 11 febbraio 2011

Papa Sisto football club

Oggi solo una cosa veloce perchè ieri ho avuto un sacco di cose da fare (più di 6).

Non c'entra nulla ma oggi ho visto, e vi giuro che è vero, una suora in un negozio di informatica che guardava una vetrina piena di schede madre... più guardavo quella scena e più mi immaginavo che quella suora stesse lì perchè pensava che la "Scheda madre" fosse una specie di suora del futuro... una sorta di "Scheda madre superiore". Non era un aneddoto interessante ma mi piaceva condividere con voi questa cosa.

lunedì 7 febbraio 2011

sabato 5 febbraio 2011

Papa Sisto, I suppose


P.S.: segnalo QUESTA intervista che mi fu fatta un po' di tempo fa.
P.P.S.: a lunedì... passate un fine settimana a fare le riforme.