sabato 25 giugno 2011

Nel sole, nel sale, nel Sisto


P.S.: a lunedì... passate un fine settimana fumantino (attenzione: il fine settimana fumantino provaca il cancro, invecchia la pelle e può causare gravi malattie cardiovascolari tipo la febbre messicana).

mercoledì 22 giugno 2011

Suor Enrichetta


Avviso di servizio: per qualche giorno (spero non molti) i commenti saranno in moderazione... voi, qualora lo vogliate, commentate come fate sempre che poi io li pubblico (scusate per questo filtro momentaneo).

sabato 18 giugno 2011

Dio - 230


P.S.: a lunedì... passate un fine settimana a pettinare i Maya.

venerdì 10 giugno 2011

Inferno, canto III



P.S.: non so se ce la faccio a postare anche domani (per i miei ormai noti problemi con il computer)... nel caso in cui non ce la dovessi fare ci vediamo, qualora lo vogliate, lunedì... passate un fine settimana sì sì sì sì.

giovedì 9 giugno 2011

Un Sisto ci seppellirà


Oggi posto due cose che avevo da parte di Papa Sisto (una è dell'anno scorso)... le tenevo lì come riserva. Come ho già spiegato sono senza pc e quindi ieri non ho potuto fare altro che quello che state per leggere (e mi scuso per la pochezza)...

Ecco che arriva una nuova striscia di Papa Sisto I.

venerdì 3 giugno 2011

Avviso di servizio

L'altro giorno mi è successo un règio casino... in pratica mi è caduto del tè freddo (al limone) sul mio portatile... il risultato è che ora il mio hard disk pare morto (cioè gira ma, anche collegato ad un altro pc, non viene trovato) e quindi forse ho perso tutti i miei dati (fumetti e amenità varie). Perchè vi ho detto questo? Per dirvi che magari in questi giorni non riuscirò a postare (comunque per questa settimana codesto è l'ultimo post). In questi giorni cercherò di recuperare un computer e, soprattutto, i miei dati. Oggi posto un disegno che avevo da parte da un po'... mi scuso per la pochezza che, più del solito, colpirà questo blog nei prossimi giorni e vi ringrazio per la pazienza...

P.S.: a lunedì o almeno spero... passate un fine settimana o almeno spero.