mercoledì 28 settembre 2011

Cloruro di Sisto


Oggi una cosa veloce (mi scuso tantissimo ma in questo periodo sono oberato dalla continua ricerca del significato della parola "Oberato")... buona lettura.

lunedì 26 settembre 2011

Dio e alcune veloci anticipazioni


P.S.: QUI e QUI un paio di anticipazioni del fumetto scritto da me e disegnato da Vanessa Cardinali e che potrete acquistare in quel di Lucca durante la fiera (ad Ottobre inoltrato vi spiegherò meglio come quando e perchè).

sabato 24 settembre 2011

Una cosa con Gesù


P.S.: a lunedì. Passate un fine settimana in un nanosecondo o in un secondo nano.

giovedì 22 settembre 2011

L'ennesimo ginepraio di morte che vede la Pimpa coinvolta

Prima della cosa di oggi una piccola precisazione di una cosa del fumetto di ieri. In molti si sono chiesti cosa fosse "Galaad". Ora vi dico. Il Galaad, come lo intendevo io, è un luogo biblico famoso per il suo balsamo (una specie di Cinisello dei tempi che furono). L'ho messo (per motivi troppo lunghi e noiosi da spiegare) perchè viene citato nella poesia "Il Corvo" di Poe. Ed ora il fumetto (o presunto tale) di oggi...

mercoledì 21 settembre 2011

Smullo e il fumetto italiano

Sappiate che se dopo quello che state per leggere io dovessi morire in circostanze misteriose la colpa è della potente lobby del fumetto italiano il cui capo è Raoul Bova.

sabato 17 settembre 2011

venerdì 16 settembre 2011

La sigla di un noto cartone animato


Oggi una cosa veloce che sono in un periodaccio. Detto questo, mi scuso per quello che state per leggere ma è stato più forte di me... ho provato a non farlo ma c'era una forza che neanche io so come che mi ha imposto di fare questa cosa che segue...

sabato 10 settembre 2011

Saint Sisto


P.S.: a lunedì... passate un fine settimana nel minor tempo possibile.

giovedì 8 settembre 2011

Where is?


Nel disegno c'è veramente la bara di Mike: stanatela... mi raccomando.

martedì 6 settembre 2011

News from the Sisto

Oggi una cosa veloce (mi scuso)...

P.S.: quelle due notizie erano veramente nella stessa pagina del Corriere (di qualche mese fa)... sono cose che segnano.

lunedì 5 settembre 2011

I Cavalieri dello zodiaco

Oggi un fumetto lungo perchè non sono del tutto sicuro che domani io riesca a postare... spero che tutti voi (o comunque il maggior numero possibile) conosciate i cartoni animati e/o i fumetti de I Cavalieri dello zodiaco... buona lettura.

sabato 3 settembre 2011

Sally


P.S.: mi è stato fatto notare che da un po' non me la prendo con Raoul Bova... è vero. Me ne ero scordato e la colpa di questa mia dimenticanza è dello stesso Raoul Bova.
P.P.S.: a lunedì... passate un fine settimana sine die.