venerdì 17 febbraio 2012

Telefonia mortuaria

20 commenti:

Mary ha detto...

ti amo!!!

bacio!

yetbutaname ha detto...

notizia che non mi allarma, il mio cellulare squilla come un telefono normale
le scuse però sono dovute
ciao

Hombre ha detto...

per chi ce l'ha, un cervello.

Cthulhu ha detto...

Io ho il cellulare sempre in modalità silenziosa,quindi anch'io non sono allarmato dalla notizia... un ottimo uomo lapide come sempre!

Fab ha detto...

Nel caso di Wladimiro Tallini, più che rallentare, direi che lo formattano il cervello.

kermitilrospo ha detto...

la mia suoneria è unacanzone disco funk di fine anni settanta: quando suona non mi rallenta il cervello perchè mi metto a ballare e non mi ricordo piuù di rispondere... ...asp... di cosa stavamo parlando ?

Stefano Brandetti ha detto...

Finalmente abbiamo una spiegazione per tutti i beoti che si fotografano nel cesso.
Non sono "Ritardati", sono solo "Rallentati"!

giovanni ha detto...

Quante cose che imparo qui. Non sono sicuro che aver scoperto chi sia Wladimiro Tallini mi possa tornare utile.

Lario3 ha detto...

Cthulhu, hehehe... fai benone :-D

Grazie mille per il commento (anche a nome dell'Uomo Lapide) :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Fab, ahahah mi sa di sì :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Saragat è talmente gentiluomo che manda una mail di scuse solo per averle pensate, certe cose

N9P ha detto...

ahahahhahahahhaha mi ero dimenticato del losco figuro venditore di suonerie!

Acalia Fenders ha detto...

Mai sottovalutare le fonti di un giornale, bisogna sempre verificare prima di commentare ;-P

Faccio bene io a non usarlo quasi mai il cellulare ^^

marco46 ha detto...

il semplice fatto che esseri sedicenti umani abbiano come suoneria "mi chiamo virgola sono un gattino" dimostra che il Corriere ha ragione

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 08:12), ahah è vero :P

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ma questo il cervello non ce l'ha proprio...

Andrea Turel Caccese ha detto...

Bella Dave! Come proocede un volume che devi pubblicare? Attendo novità!

FunKu ha detto...

dicono che a carate urio giri l'ebola.
su una uno bianca.

Blog Importanti ha detto...

Ciao, Mulholland Dave è su Blog Importanti! Saluti dal Team

Lario3 ha detto...

Blog Importanti, wow che onore... grazie infinite :-D

CIAO!!!