lunedì 2 aprile 2012

Pillola di Voyager -Duccio di Buoninsegna-

19 commenti:

Mary ha detto...

ti amo! Bacio!

kermitilrospo ha detto...

sono cose che mi perplimono e mi stupefaggono... incredibile!

Stefano Brandetti ha detto...

Questo programma ha davvero dei contenuti.
Altro che "Viaggio a..."!

Anonimo ha detto...

non mi ricordo come eri quando eri su splinder.

yetbutaname ha detto...

bravo Giacobbo
Voyager non è mai stato così avvincente
ciao e buona settimana santa

ilbibliofilo ha detto...

come sta bene Vespa con la barba!!!!
quando al tizio alato accanto a lui forse è un assistente di studio che ha appena ricevuto l'incarico di comprare una stecca di Marlborolight

N9P ha detto...

:D geniale...

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 03:47), in che senso? Non ho capito, scusa.

Grazie per il commento, CIAO!!!

Falloppio ha detto...

Io invece avevo visto la cacciata di Fede da Milano2 con le villette di plastica.

Kisciotte ha detto...

Mi stai riconciliando con Voyager.
Il che è inquietante!

Michele Miglionico ha detto...

Questa è più intelligente e divertente del solito!!!

Graziano Vagnozzi ha detto...

Ma il bafometto nel dipinto non potrebbe essere la vera sembianza della criminologa scosciata di Porta a Porta?

LadyLindy ha detto...

HAHAHA
Ormai è ovvio dirti che sei un grande!!

Drugo ha detto...

Sempre uno spettacolo! :-D

ArtemisiaSando ha detto...

La trasecolata in mondovisione è geniale, come al solito d'altronde ;)

Lario3 ha detto...

ArtemisiaSando, troppo gentile... grazie :-D

CIAO!!!

jizō ha detto...

accidenti , prima che giacobbo rivelasse il nome del programma , ero sicuro che avrebbe detto che si trattava di megaloman .

Benedetta Bianchi ha detto...

Sei sempre geniale!!! Trasecolo ogni volta che ti leggo :D Grande... ;)

Acalia Fenders ha detto...

Avevo lasciato un commento ma mi sa che il filtro anti spam di Blogspot ha colpito di nuovo ç__ç

In ogni caso questa volta Giacobbo ha ragione in pieno. Si riscatta di anni di puntate fatte con delle favole per bambini ^^