venerdì 27 aprile 2012

Vedo Napoli che poi muoio...

L'immagine che avete appena visto era un omaggio a QUESTA serie e non c'entra niente con il post di oggi. Domani parto per la meneghina Napoli per l'annuale edizione del Comicon. Io sarò presente per tutta la durata della fiera (dal 28/04 al 1/Mi)... mi potrete trovare allo stand NPE con il mio nuovo libro (stand E22... QUI la cartina completa che così se venite vi potete pure orientare di brutto). Vi rifaccio vedere la copertina del libro...
Ricordo che QUI potete leggerne l'anteprima... e qualche altra notizia QUI. Quindi in questi giorni non so se posterò (magari metto qualcosa ma non ci contate troppo). In caso ci si vede (legge) al 2 di Maggio. Chiudo, per oggi, segnalandovi che è uscito il nuovo numero (il 17) di "Comic-Soon"... è sfogliabile online e a pagina 10 c'è una mia intervista (con altre pagine del libro nuovo) che mi è stata fatta da quel mattacchione di un PierZ...

P.S.: il titolo del post era riferito al fatto che morirò comunque dopo il Comicon... magari fra 50 anni (che è comunque dopo il Comicon... a meno che io non muoia al Comicon).
P.P.S.: il libro è già ordinabile QUI.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

buuu
ti amo!
BACIO!

Arte

Stefano Brandetti ha detto...

Buon comicon e In bocca al Benedetto!

Unknown ha detto...

Ma pensi di esserci anche al Salone del Libro di torino? :-)

Dave

kermitilrospo ha detto...

buona morte

yetbutaname ha detto...

muori pure a tuo comodo
non c'è fretta
: ))
in bocca al lupo e buon fine/inizio settimana partenopeo
ciao

N9P ha detto...

Purtroppo non potrò esserci al comicon ma da domani fino alla mia morte cercherò il libro :D

Ilaria ha detto...

Di tutti gli anni che sono andata al Comicon tu non c'eri e ora che non ci vado, la tua presenza è sempre più florida. Meh uff.:(

Acalia Fenders ha detto...

Buon Comicon, per me è veramente troppo lontana Napoli XD

S. ha detto...

wow verrò sicuramente :) abito lì
ciao

Cthulhu ha detto...

Ma no dai perchè dovresti morire scusa? Fatti accompagnare dalla Pimpa così muore lei al tuo posto...

Lario3 ha detto...

Dave, non lo so... comunque se dovesse esserci ti faccio sapere :)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ilaria, caspita, peccato :(
Speriamo in un'altra occasione...

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Cthulhu, caspita hai ragione :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

LadyLindy ha detto...

la meneghina napoli! :)
LL

Fioredicollina ha detto...

ma complimenti!!!! :-)
mangia pochi BABA' !!!! ciao

Anonimo ha detto...

sei morto?
-alex-

Jul ha detto...

Complimenti per la nomination :)

mi auguro tu sia sopravvissuto comunque.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Non, non ci morire così XD

Lario3 ha detto...

-Alex-, hahaha no no sono vivo :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!