venerdì 8 giugno 2012

L'Insonne

"L'Insonne" è una serie a fumetti creata da Giuseppe Di Bernardo. Lo stesso Giuseppe, giorni fa, mi chiese di fare un omaggio a Desdemona "Desdy" Metus (è il nome della protagonista della serie). Alla fine mi è venuta fuori una striscia lunga che è stata pubblicata sul sito Verticalismi e oggi la posto anche qui e ve la faccio leggere...
P.S.: QUI potete rileggere il fumetto con la colonna sonora.
P.P.S.: a lunedì... passate un fine settima senza equipaggio umano.

28 commenti:

Mary ha detto...

però desdemona è eretica perchè non studia teologia da 5 anni!
TI AMO!!!
Bacio!

kermitilrospo ha detto...

quella due cavalli è addirittura più bella dell'originale.... dovrestifare il designer altro che il fumettista!

buon finesettimana anche a te

Anonimo ha detto...

quei capelli...è chiaramente riccardo fogli, accidenti!

MicGin ha detto...

era da un po' che non ti seguivo, ma la storia con diabolik è arrivata.... mi hai fatto ridere alle due e mezza di notte!!!
cmq a proposito di diabolik, ne approfitto per postare questo link dove racconto il pre-inaugurazione della nostra mostra.
abbracci!
mic.

http://sonoioche.blogspot.it/2012/06/giorni-diabolici.html

yetbutaname ha detto...

che storia inquietante
il babbo del figlio del meccanico vittima del figlio dei pooh per interposta 2cv e diabolik come robin hood
qui c'è da farsi benedire a profusione
e tu passa un fine settimana senza spirito etilico
ciao

N9P ha detto...

Maledetti pooh! :D

tinoshi ha detto...

i celiaci! qualcuno pensi ai celiaci!

Kisciotte ha detto...

Buon finesettimana anche a te.

OT: Se ti interessa, ti segnalo a Milano (MI) la mostra del disegnatore Igort, che finisce domenica. Mi è piaciuta molto. http://www.triennale.it/it/mostre/incorso/1051-igort-pagine-nomadi

Anonimo ha detto...

piu' che ottimo!
v

Anonimo ha detto...

non abbiamo spicci!!! ahah!!!

Petruschov ha detto...

Caro Davide,
scusami se non commento direttamente questa striscia (che è comunque bellissima almeno in quanto sveli la vera natura infestante di dj Francesco), ma volevo solo comunicarti le mie crisi di astinenza per le storie dei ninja. Io ti voglio bene per un sacco di cose, ma da quando hai cominciato le storie dei ninja ti adoro. E ora sono 6 mesi e più che non ne posti una! Lo so che sei impegnato con zombie gay, suore ninja, e tutto il resto, ma ti prego ti prego! (Ah, e se puoi metterci anche Nino D'Angelo, mi faresti il bambino cresciuto più felice del mondo).
Sìnserli iors,
Petruschov.

Inlya Toc ha detto...

Lo voglio anche io il coso per radio con microfono IKEA!!

marco46 ha detto...

detesto la due cavalli!!!!
ne aveva una mio fratello e, come diceva egli, era più il tempo che passava dal meccanico che quello in cui viaggiava
i francesi sono così: fanno delle carrozzerie frufru e poi ci mettono un motore scrauso (vedi anche la Dyane6)
meglio le auto giapponesi, brutte ma buone!

Anonimo ha detto...

FANO!!! AHAHAHAH l'ho visto adesso!!!

Cthulhu ha detto...

Haha questa è epica! E mi ha tirato su il morale!

Oreste Catrone ha detto...

Meravigliosa!

Il mutevole segnale "On air" e Riccardo Fogli che pialla il male... sto ridendo come un cretino in ufficio, meno male c'e' poca gente!

P.S.
E' normale che abbia letto "Amici ascoltatori" immaginandomi voce di Mike?

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 01:42), aahhaha grazie :D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Kisciotte, grazie mille per il commento e buon fine settimana :D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

V, grazie grazie :)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 11:15), eheh grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Petruschov, hai ragione... però ne "Il nuovo romanzo di Dan Braun" ci sono 138 pagine di Ninja Minosse, Giacobbo e tanti altri :D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Inlya Toc, lo vendono all'IKEA ;)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 12:32), eheeh grazie mille anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Cthulhu, ti ringrazio... e sono contento di averti tirato su il morale :)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Oreste Catrone, eehhehe grazie mille! Pure io lo leggo pensando a Mike :D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

ArtemisiaSando ha detto...

Leggere queste cose di prima mattina ti cambia la giornata! Geniale come sempre :)

Anonimo ha detto...

Spero che Fogli non possegga la mia Micra color oro, detta Citrocar.

Lario3 ha detto...

ArtemisiaSando, grazie mille :D

CIAO!!!