lunedì 2 settembre 2013

Suore Ninja #4

Il 19 Settembre in tutte le edicole e fumetterie italiche uscirà il quarto numero di "Suore ninja" dal titolo "Una storia senza fagiani"... in questo episodio succederanno un sacco di cose... principalmente le suore dovranno difendere il Papa da un misterioso (e invulnerabile) dado fluttuante e che continua a seguire il baffuto pontefice... inoltre ci saranno dei ladri di reliquie e finalmente scopriremo chi è l'assassino del gatto morto più famoso della musica italiana... Il fumettista ospite di questo numero sarà il bravissimo Alessandro Vitti che ci ha regalato una sua stupenda interpretazione delle suore ninja. Ok, non aggiungo altro ma qui potete leggere le prime dieci pagine dell'episodio (disegnato, come sempre, da Vanessa Cardinali)...
In questo numero c'è una sorpresa per tutti quelli che andranno in fumetteria... infatti, GRATIS in allegato (ripeto: solo per la fumetteria), ci sarà un gioco da tavolo scritto e disegnato da me dal titolo "Estrema unzione di sangue"... è una specie di gioco dell'oca ma mooolto più difficile... credo sia pure impossibile da finire... o comunque è complicatissimo.
Ah, un'altra cosa... la Star Comics ha reso possibile l'acquisto dei primi albi delle suore pure su Amazon (cliccate QUI)... oppure direttamente dalla Star Comics a QUESTO link.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quindi a Lucca Comics & game organizzerai dei tornei? :D

Dennissima ha detto...

Non illudere il mio povero cuore. Io adesso voglio il gioco dell'Oca Unta Estremamente e se non c'è ci offendiamo. Sappilo.

Babol ha detto...

Se il fumettaro non terrà da parte il gioco da tavolo ungerò lui come un cuoio. E ci sarà molto sangue XD
(scherzo, i fumettari che mi riforniscono sono braverrimi!!)