Il blog di Davide La Rosa. Fumetti disegnati male, sceneggiature, scritti, foto fatte a casaccio e tutto quello che mi passa per la testa.
giovedì 31 agosto 2006
mercoledì 30 agosto 2006
martedì 29 agosto 2006
lunedì 28 agosto 2006
domenica 27 agosto 2006
Un sondaggio coi baffi 10
Curiosità: non è vero che chi muore non si rivede... bisogna solo scavare un pochino (se tieni ad una persona lo fai più che volentieri).
venerdì 25 agosto 2006
giovedì 24 agosto 2006
Intervista
Attenzione: ciò che state per leggere potrebbe sconvolgervi!
P.S.: l'articolo su Cristina D'Avena è tratto da "TV sorrisi e canzoni" e mi è stato gentilmente fornito da JunOnic che ringrazio tantissimo!
mercoledì 23 agosto 2006
martedì 22 agosto 2006
Tonio Cartonio - 28
Dopo una pausa estiva, Tonio Cartonio, è tornato. Dove eravamo rimasti? Ora vi faccio un piccolo riassunto...
Riassunto delle ultime puntate: le ricerche delle sette scatole divine (e dell'albero della colla vinilica) conducono Tonio Cartonio, Giovanni Muciaccia e Numero 9 in un villaggio chiamato "Cielo Forato". La regina del luogo dice ai nostri "Eroi" di essere in possesso di una scatola ma, se la vogliono, devono prima fermare la piaga che sta sterminando la sua gente. Infatti una terribile creatura si serve del foro per lanciare ogni sorta di oggetto (specialmente cibo) in testa agli abitanti del villaggio. Tonio, lasciati al villaggio Muciaccia e Numero 9, si arrampica su per il foro e si ritrova nelle cucina dello Chef Tony...
Testi e disegni sono miei.
Guida alla lettura: chi, per caso, non dovesse conoscere mister Mitamura lo può vedere qui.
lunedì 21 agosto 2006
domenica 20 agosto 2006
Un sondaggio coi baffi 9
Curiosità: da quando ho aperto il blog la gente mi ferma per strada e mi chiede per quale motivo, io, me ne vada in giro senza i pantaloni.
sabato 19 agosto 2006
Campagne sociali 6
venerdì 18 agosto 2006
giovedì 17 agosto 2006
Musica in lutto
Forse qualcuno di voi ha sentito la notizia ma, pare, che alcuni giorni fa sia morto Wolfgang Amadeus Mozart. Era un bravo musicista e mi sembra il caso di omaggiarlo...
Tra l'altro Dio era molto amico di Mozart (condividevano la passione per la montagna) e mi ha dato la foto di una loro scampagnata (quel giorno c'era anche Bach).
A proposito: chissà come se la passa Bach?