"Cose brutte dal mondo" 8
Adoro i documentari. Sono cresciuto a pane e Piero Angela e quando trovo un programma sugli animali non posso fare a meno di guardarlo. Un giorno stavo vagabondando tra i canali televisivi, sono capitato su La7 e ho visto Steve Irwin (quello con i capelli nella foto a destra). Ero al cospetto di un autentico pazzo. Questo tizio è australiano ed è un esperto di rettili. Con passione ci spiega la vita di serpenti, coccodrilli, lucertole, bacarozzi (che non sono rettili), ecc... La cosa pazzesca è la sua innata capacità di farsi mordere da qualunque creatura presente in natura senza morire. Vi faccio qualche esempio. Una volta ha preso in mano un cobra dicendo "Wow, questo è uno dei cobra più velenosi del pianeta... AIO!!!" in meno di un secondo i denti del serpente erano nel braccio di Steve. In un'altra occasione parlava dei gechi "Questo geco è molto raro in Australia e... AIO!!!" il geco lo ha morso a piene mascelle. Ma la cosa più stupida in assoluto, che io gli abbia visto fare, è stata quella di dar da mangiare ad un coccodrillo tenendo in braccio suo figlio di pochi mesi. In Australia è un mito e hanno fatto addirittura i pupazzi con le sue sembianze.
Per chi ne volesse sapere di più può andare sul suo sito: www.crocodilehunter.com.au/crocodile_hunter/about_steve_terri/index.html
Ringrazio il blog LadyGladia (sul quale ho trovato il link di Steve Irwin). Visto che sono entrato nel tunnel dei ringraziamenti esprimo gratitudine anche a Raptuz84 che, nel suo blog, I PeNsiEri di NeSsUno, ha scritto delle bellissime parole sui fumetti del mio blog. Grazie anche ad Emiliano Mattioli che ha messo la pubblicità dell'arrotino sul sito dei Fratelli Mattioli e su quello di Fumetti disegnati male.
ah ah ah no grazie...non voglio saperne di piu! spesso mi sono imbattuta nei suoi documentari..e pensa che hanno dedicato una puntata intera a come è stata la sua infanzia e adolescenza x spiegare il suo strano e morboso interesse per i rettili...
RispondiEliminablet
Dio ti prego NOOOO la replica della puntata sull'infanzia di steve...nooooo
RispondiElimina:-))
Davvero un mito Steve, tiene in mano rettili e animali vari come se fossero gattini :-D
RispondiEliminaio amo steve, penso di aver visto due o tre volte tutti i suoi documentari. Bellissimo quello del trasloco dei coccodrilli, letteralmente spaziale quando parla della sua vita, sempre immerso nell mondo degli animali.
RispondiEliminagrazie x essere passato dal mio blog,kmq anke io ogni tnt seguo qst programma..beh si,lui è un pazzo d qll assurdi!!!
RispondiEliminabye bye
io invece mi diverto a fare il tifo per i coccodrilli che porta da un recinto all'altro... credo che in duemila puntate del suo programma, sia riuscito a trasferire tutti i coccodrilli d'australia almeno una volta... magari c'è pure qualche doppione :)
RispondiEliminagrazie ed aspetto con ansia il tuo dio...
RispondiEliminaahaha ogni tanto lo vedo anch'io...è un folle totale!
RispondiEliminawow... che spettacolo quest'uomo!!!
RispondiEliminaQuel suo interessamento per i rettili ha qualcosa di morboso.
RispondiEliminache nel tunnel dei ringraziamenti ringrazi pure me?!
RispondiEliminacosì, per simpatia...
;)
ciao... il disegno non l'ho fatto io!!! cmq sbaglio spesso anch'io a scrivere... ;-)
RispondiEliminaTrovo il tuo blog molto interessante. Tornerò a trovarti. Grazie per la visita e i complimenti.
RispondiEliminaJB
sono andato sul sito dei Mattioli Br., i re magi sono una delle cose più divertenti che abbia mai trovato in rete
RispondiEliminaebbuongiorno,grazie per essere passato dal mio blog, tu keffai,scrivi per qualcosa?
RispondiElimina...a me sembra un imbecille e la sua...sfrontatezza...secondo me non è tutta pienamente vera...!
RispondiEliminama non era morto? O_o
RispondiEliminasi purtroppo è morto recentemente mentre girava uno dei suoi documentari... morso da un qualche strano pesce!!
RispondiEliminaUtente anonimo (#18), sì, è stata una grande perdita...
RispondiEliminaCIAO!!! :-D
a lasciarsi mordere ci ha rimesso le penne il rincoglionito, ben gli sta, io odiavo quel buffone. W piero angela
RispondiEliminaancora una volta, una persona che citi muore poco dopo.
RispondiEliminaIo mi preoccuperei... [IMMAGINE]
Utente anonimo (#21), eh-eh-eh... già :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Se su un La7 qualsiasi hai avuto modo di incrociare simili mirabilia, figurati cosa potresti trovare in un Re9, magari diminuito e con la quinta # ...
RispondiElimina