Il giorno 17 marzo 2006 (ovviamente d.C.) non prendete impegni. Perchè? Come "Perchè"?! Perchè c'è un'intera giornata dedicata a "Fumetti disegnati male". Presso la librera "Modo infoshop", infatti, ci sarà un doppio appuntamento: il pomeriggio vi insegneremo a disegnare male mentre, la sera, presenteremo "Fumetti disegnati male 3" (la copertina non è ancora disponibile). Ci sarò anche io insieme a Emiliano Mattioli, il Dr. Pira, Ratigher e a tante altre sorprese. Per ora segnatevi la data e liberatevi dagli impegni. Presto vi informerò meglio sugli orari e su cosa faremo in quel giorno.
Nell'albetto, tra le varie storie, troverete anche il primo episodio di una mia nuova serie: "C.S.I.: Carate-Urio" (qui sotto potete vedere il poster ufficiale della serie).
Sembra una serie interessante!
RispondiEliminaEhi vedo che nel cast c'è anche Dio, che, essendo onniscente, sa già chi sarà l'assassino prima che l'assassino agisca! eheh
Voglio esserci!
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaCIAO!!!
auguri per la nuova serie! XD
RispondiEliminaCiao lario! Io anche sul mio blog ho iniziato una parodia di CSI, la mia però non prevede fumetti...
RispondiEliminaContinua così che mi fai sganasciare :D
Non sono mai stata a vedere una "giornata" dedicata ai fumetti .... disegnati male! Potrei portare quelli di mio fratello da piccino lo avevan mandato dall'oculista visto che colorava da far schifo pensavano fosse miope ... poi abbiamo scoperto che fa proprio schifo a disegnare e colorare e non centrava niente la miopia :)
RispondiEliminaCarmen
Essendo onnipresente, Dio deve esserci ;-)
RispondiEliminauna nuova serie con Dio *_____*
RispondiElimina