BimbodeOro, concordo con te... anche perchè, quel genio di Neil, con tei tuberi costruirebbe delle scarpe con le quali sarebbe impossibile sbagliare un passaggio
Ciao, non commento mai non avendo un mio blog ma leggo sempre i tuoi fumetti, li trovo geniali (soprattutto Dio!) e cerco di farli leggere a chiunque. Complimenti davvero.
So che non ci crederai ma neanche il Maslianico è stato ammesso ai mondiali... il Mastella Team (agguerriti per essere Udeur) dovrebbe intervenire anche per risolvere questo problema caro a tutti gli italiani!
ahahahah
RispondiEliminail mastella team è un po'come i cicoria boys!
scherzaci, ma dalle mie parti in certe zone ci sono queste bandiere sui balconi... chissà perchè!
RispondiEliminaMa quindi Mr. T è massimo Boldi?
L'avellino non è ai mondiali??? Allora devo togliere la bandiera che avevo appeso al balcone e procuramene una una dell'italia come quella di Tonio!
RispondiEliminaBaci
Carmen
l'ha studiato bene il nome del suo partito il nano malefico eh!!!!!!! ^_*
RispondiEliminavedo con piacere che hai la mia stessa passione per la grafica.... se trovo in giro una tua foto.... preparati!!! ahahahhaha :)
ciao...buona domenica!!! ^_*
oddio muoio lol :))))
RispondiEliminama che ha mr.T?
RispondiEliminacostipato come l'udc?
e poi sberla...
io ci risoprannominerei rutelli.
sempre un taglio :)
rodo
Tatata Tatatat!!!
RispondiEliminaE andiamo così... Questa nazionale con Neill a centrocampo sarebbe imbattibile!!
BimbodeOro, concordo con te... anche perchè, quel genio di Neil, con tei tuberi costruirebbe delle scarpe con le quali sarebbe impossibile sbagliare un passaggio
RispondiElimina:-)
CIAO!!!
Io Mr. T l'avrei fatto più CCD a dire il vero..
RispondiEliminaCiao, non commento mai non avendo un mio blog ma leggo sempre i tuoi fumetti, li trovo geniali (soprattutto Dio!) e cerco di farli leggere a chiunque. Complimenti davvero.
RispondiEliminaMarcella
Mr.T versione Massimo Boldi è un capolavoro ahahahaha XD
RispondiEliminaIo DOVEVO linkarti nel mio blog...su certe vignette di Dio ho riso 2 ore...anche io quando sn nervosa fluttuo a mezz'aria inclinata, che coincidenza!
RispondiEliminaAmaranta
Marcella, grazie mille (sia per il bel commento che per la pubblicità).
RispondiEliminaCommenta tutte le volte che vuoi: a me fa sempre piacere.
CIAO!!! :-)
Tu scherzi, ma ieri a reggio c'era uno che per festeggiare l'Italia aveva davvero la bandiera di Forza Italia... Però non è arrivato il Mastella Team!
RispondiElimina...e sottolineo a reggio, gli ho anche urlato "mo va a cagher imbambi`" e sicuramente qualcuno gli avra` rigato la bmw nel giro di poco...
RispondiEliminaSo che non ci crederai ma neanche il Maslianico è stato ammesso ai mondiali... il Mastella Team (agguerriti per essere Udeur) dovrebbe intervenire anche per risolvere questo problema caro a tutti gli italiani!
RispondiEliminami noio. ehi, io sono nat'ad avee'lino!!!
RispondiElimina