Tesorina, ha anche il sangue a pois. E poi lei è da Oscar, l'Armando oltre ad essere piromane (adesso ho capito perchè si appiccano gli incendi, per la frustrazione da verbo irregolare) di teatro non ci capisce niente! R.
Aspirarata nel "tritacarne" o "robot da cucina" , giochi sulle accezioni delle parole, sui giochi delle stesse, sui doppi sensi... ed è una delle cose più umoristiche e più sarcastiche si cui si fonda anche anticamente la satira di ogni tipo....Pimpa che vol fare "dei" casini, e si mette la maschera di Casini, bella idea.... Questa striscia è veramente geniale, non solo perché Pimpa muore come al solito per dimostrare le sue "aspirazioni" (facendosi letteralmente aspirare e frullare...)... ma è troppo divertente: Armando ignorantone, che inceppa, inerpica, si ingarbuglia e inciampa nel verbo "nuocere"...(che sia della Lega?, si sa loro non sanno l'italiano al più un vago linguaggio "lumbard", o a volte neppure quello...a volte parlano un lessico da trogloditi!!!!) Come al solito mi hai messo il buon umore ed è una tappa d'obbligo il tuo blog al mattino o a volte alla sera tardi, troppo divertente!!!! Bravo! XD! :-D! cri
noooo ma perchè mi fai morire la pimpa come in grattachecca e fichetto!!! poverina!! beh sarò buona lo stesso...tanti tanti auguroni di felice anno a te e i tuoi personaggi!! by simo
certo che mettersi la maschera di casini vuol dire proprio volersi male dentro, fuori e tutto intorno... stavolta alla pimpa le sta bene! meriterebbe anche peggio! ps: buon anno!
Utente anonimo (#26), io il post l'ho puntato per mezzanotte precisa... chissà a che ora è apparso? Grazie mille per il commento e tanti auguri anche a te!!!
The ugg boots was a quintessentially Australian product. Australia was said to ride on the sheep’s back some decades ago when there were millions more sheep in the country than people, and ugg were extremely common. Sheepskin is an extremely hard wearing and versatile product, and lends uggs to production into jackets, boots, seat covers and much more. Ugg Casuals were no exception and have been available in Australia for decades, but more recently have become available worldwide.
...
RispondiEliminabacio!
Arte
e così la pimpa è soccombuta anche oggi (chiedo scusa ma è proprio così. "soccumbuta")...
RispondiEliminaDoku
Tesorina, ha anche il sangue a pois.
RispondiEliminaE poi lei è da Oscar, l'Armando oltre ad essere piromane (adesso ho capito perchè si appiccano gli incendi, per la frustrazione da verbo irregolare) di teatro non ci capisce niente!
R.
PS Ne approfitto, auguri di buon anno Davide!
Doku, di fatti ella lo è :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
R., grazie mille per il commento (anche a nome della Pimpa) e buon anno anche a te :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Ci ho messo due ore per capire "smettila di fare casini", ma poi ho riso di bestia...!!! X'D
RispondiEliminaEh, povero Armando, fa bene a dare fuoco alla casa se non usa Verbix..
Povera Pimpa, morirebbe per tentare di strapparci una risata..
Se non riuscissi a passare di qui domani (problemi tecnici), ti voglio ringraziare per la miriade di risate che ho fatto nel 2009 grazie al tuo blog!!
RispondiEliminaGRAZIE MILLE E BUON ANNO NUOVO!!
(Non è che per Capodanno riesci a regalarci una megapuntata di Voyager..?? X'D Mi manca Giacobbo..)
Si si, tarpiamo tutti la Pimpa.
RispondiEliminaLa voglio tarpata, più tarpata della stessa Pioltello!
Certo che dipende da quel che si tenta...
RispondiEliminaAspirarata nel "tritacarne" o "robot da cucina" , giochi sulle accezioni delle parole, sui giochi delle stesse, sui doppi sensi... ed è una delle cose più umoristiche e più sarcastiche si cui si fonda anche anticamente la satira di ogni tipo....Pimpa che vol fare "dei" casini, e si mette la maschera di Casini, bella idea....
RispondiEliminaQuesta striscia è veramente geniale, non solo perché Pimpa muore come al solito per dimostrare le sue "aspirazioni" (facendosi letteralmente aspirare e frullare...)... ma è troppo divertente: Armando ignorantone, che inceppa, inerpica, si ingarbuglia e inciampa nel verbo "nuocere"...(che sia della Lega?, si sa loro non sanno l'italiano al più un vago linguaggio "lumbard", o a volte neppure quello...a volte parlano un lessico da trogloditi!!!!)
Come al solito mi hai messo il buon umore ed è una tappa d'obbligo il tuo blog al mattino o a volte alla sera tardi, troppo divertente!!!!
Bravo!
XD! :-D!
cri
io ti tarpo la faccia non è male. mi sa che te la rubo. happy new year's eve!!
RispondiEliminaganfione
Una delle migliori...questa diventerà un classico
RispondiEliminaBuon 2010 caro amico
RispondiEliminaGianmaBusella, sììì... tarpiamola nel Cristo.
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
Ma lo sai che adesso mi stanno simpatici pure i baffetti i Armando?
RispondiEliminaR10g4, eh-eh-eh... ti ringrazio tantissimo per i commenti e ti auguro un 2010 pieno di felicità e malva!
RispondiEliminaCIAO!!! :-D
Utente anonimo (#12), sono contento che ti sia piaciuta... grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
che brutta fine! :)
RispondiEliminaOttimo post per finire l'anno! Nessuna pietà per la Pimpa nemmeno nel 2010!!
RispondiEliminaAuguroni a te di un felicissimo anno nuovo!
Svivi
scommetto che la pimpa non faccia per nulla buoni propositi per il nuovo anno...
RispondiEliminanoooo ma perchè mi fai morire la pimpa come in grattachecca e fichetto!!! poverina!! beh sarò buona lo stesso...tanti tanti auguroni di felice anno a te e i tuoi personaggi!! by simo
RispondiEliminaUn buon 2010 a TE, alla Pimpa, all'Uomo Lapide e a tutti gli altri fantastici personaggi!!!!!!!!!!![IMMAGINE]
RispondiEliminacerto che mettersi la maschera di casini vuol dire proprio volersi male dentro, fuori e tutto intorno... stavolta alla pimpa le sta bene! meriterebbe anche peggio! ps: buon anno!
RispondiEliminaChi muore a Capodanno...
RispondiEliminaSciuscia
RispondiElimina[IMMAGINE]
è già domani, caccia gli auguri! qui gli spiriti (tra cui quello del natale) sono già stati abbastanza spaventati dai fuochi d'artificio...
RispondiEliminaUtente anonimo (#26), io il post l'ho puntato per mezzanotte precisa... chissà a che ora è apparso? Grazie mille per il commento e tanti auguri anche a te!!!
RispondiEliminaCIAO!!! :-D
The ugg boots was a quintessentially Australian product. Australia was said to ride on the sheep’s back some decades ago when there were millions more sheep in the country than people, and ugg were extremely common. Sheepskin is an extremely hard wearing and versatile product, and lends uggs to production into jackets, boots, seat covers and much more. Ugg Casuals were no exception and have been available in Australia for decades, but more recently have become available worldwide.
RispondiElimina