travaglio infatti fa il suo lavoro benissimo, certo che poi trasmissioni come porta a porta incitano la gente a pensare certe cose, visto i messaggi distorti che passano. notte ... BACIO!!!
secondo me l'aggressione a berlusconi non è mai avvenuta... in realtà era la pimpa travestita, e purtroppo non è riuscita a morire nonostante lo sforzo,e per questo ha iniziato a fare battute sui santi che, credendo di fare una cosa buona, mannaggia a loro, l'hanno salvata.
Adesso mi metto a lanciare anche io le statuette del duomo, tanto non è colpa mia perché tutti dicono che i mandanti sono di pietro e travaglio (che insieme all'aggrassore di berlusconi formano il cosiddetto "triangolo di Tartaglia").
ebbene, tu lo dici. Tu sei colpevole di istigare i tuoi lettori alla dipendenza olfattiva da meloni. La tragedia è che adesso siamo quasi a natale, ed non se ne trovano, quindi siamo tutti in crisi di astinenza! Se non mi consegnerete un melone entro un'ora, ucciderò la Pimpa >:-[ ;-)
ma con tutti i soldi che ha, non farebbe prima a raddoppiarci a tutti lo stipendio con i soldi suoi? io sarei pure disposto ad amarlo. che in fondo è quel che vuole.
Io da quando ho incontrato Cabrini annuso i meloni ogni volta che posso (ma senza dirlo a Gullit, so che lui è un signore e non approverebbe mai), dici che sono una vittima del sistema? Comunque hai ragione, il gesto di un folle resta il gesto di un folle (certo, si potrebbe dire che regalare alla Merkel un disegno chiamato "Mutande nella storia" sia una roba che persino DJ Anca rifiuterebbe di fare, però...), trovarci dietro premeditazione, o peggio, un complotto per dominare le menti umane è roba da Giacobbo sul serio, ed il passo successivo sarebbe mandare Zahi Hawass a scoperchiare una tomba nella quale una mummia tira il Santo Graal a Tutankamon...
Spero che qualche politico non legga per caso questo blog, altrimenti gli verrà in mente di processare sul serio i fratelli Grimm; accorgendosi solo a processo concluso che i due sono trapassati già da molto tempo. A presto. Paolo
Molto sottile e molto intelligente, la lettera e la striscia finale ne è la conferma...ma si puo' istigare la gente ad annusare i meloni? ammesso che "istigare", in questo caso, sia reato? cri
pensavo... non è che a milano quel fatidico pomeriggio in realtà cabrini fosse di passaggio per quelle parti? e che l'oggetto dell'attentato in realtà non fosse altro che un melone (annusato)?
non è che sei come mollica che qualsiasi cosa che io scriva x te è stupenda?? :D ah ah ah ah
cmq sono abbastanza certo della mia teoria... me ne è testimone una commessa della coop che ha voluto restare anonima... MALEDETTO CABRINI ANNUSATORE DI MELONI...
stamattina mi hano cacciato dall'esselunga...stavo soltanto pesando un melone sulla bilancia e mi hanno fatto notare che la frutta è li solo per essere annusata. sigh.
Io penso che se Cabrini dedicasse la sua vita per servire la patria annusando i meloni istantaneamente si verificherebbe un golpe ad opera delle pensionate italiane, la cui maggior preoccupazione, durante i caldi come toast mesi estivi, è annusare meloni, fin che morte non li separi...se ciò accadesse direi ahi-ahi perché instaurerebbero un oppressivissimo Governo che imporrebbe a tutti di indossare abiti di taglie superiori a quelle giuste, indossare sempre sotto una ulteriore maglia della salute, obbligare tutti ad usare la Renazina anche se piccini, ad essere considerati in malattia da raffreddore al primo starnuto e cose di questo genere... Non saprei, a questo punto allora meglio i sopracitati da te politici Grimm che s'accusan a vicenda, tra un colpo stocco e una mangiata di porchetta, non ti pare? Pvt Guy P Rossi
Ecco. Per salvare questa italia ci vorrebbero più persone come il signor Lario in parlamento, e per fare ciò mi sento di promuovere (o istigare) la clonazione umana :P
Un dubbio resta. Chi ha istigato le persone ad istigare? °°
travaglio infatti fa il suo lavoro benissimo, certo che poi trasmissioni come porta a porta incitano la gente a pensare certe cose, visto i messaggi distorti che passano.
RispondiEliminanotte
...
BACIO!!!
è giusto quello che scrivi
RispondiEliminaannusare meloni non è da tutti, ci vuole fiuto
ciao
quasi quasi domani vado alla coop ad annusare meloni e se qualcuno mi accusa o mi caccia, dico che sei tu il mandante morale e cabrini!
RispondiEliminache il gabibbo abbia spaccato la faccia a berlusconi mi pare ovvio... è pure rosso! e meno male che manda della toga...
secondo me l'aggressione a berlusconi non è mai avvenuta... in realtà era la pimpa travestita, e purtroppo non è riuscita a morire nonostante lo sforzo,e per questo ha iniziato a fare battute sui santi che, credendo di fare una cosa buona, mannaggia a loro, l'hanno salvata.
RispondiEliminaR., caspita... magari tuo padre è il maestro di Cabrini :-D
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!!
Utente anonimo (#3), ah-ah-ah... sarebbe un ottimo prequel per la striscia di sabato :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
annusare i meloni è un'arte sopraffina, della quale mio padre è maestro. Rispetto a lui Cabrini è sicuramente un dilettante!
RispondiEliminaR.
Dannati meloni....ci porteranno alla rovina!
RispondiEliminaBambini, non imitate Cabrini!
Infatti è una settimana che non accendo la tv oppure guardo i cartoni animati su RaiGulp... mentre annuso meloni...
RispondiEliminaCiao :D
Adesso mi metto a lanciare anche io le statuette del duomo, tanto non è colpa mia perché tutti dicono che i mandanti sono di pietro e travaglio (che insieme all'aggrassore di berlusconi formano il cosiddetto "triangolo di Tartaglia").
RispondiEliminaè la cosa di maggior senso che abbia visto finora da quando c'è stata l'aggressione, complimenti!
RispondiEliminaI tuoi fumetti incitano solo ad uccidere la pimpa nient'altro, quindi non hai da temere visto che uccidere la pimpa è legale in 158 paesi.
RispondiEliminaCavolo: hai proprio ragione.
RispondiEliminaTi spacco la faccia Besugo
Mammamia quanta violenza...edio fino ad oggi lo avevo ascoltato senza farci caso.
Mi hai aperto gli occhi: e' lui il mandante morale di tutte le cazzate che faccio ogni giorno!
È altresì vero che istighi pesantemense l'uso del nonsense!
RispondiEliminaE me ne compiaccio.
GIOVANE premier? :D
RispondiEliminae io che credevo fosse smullo il colpevole.. mi arresterò
RispondiEliminaebbene, tu lo dici. Tu sei colpevole di istigare i tuoi lettori alla dipendenza olfattiva da meloni. La tragedia è che adesso siamo quasi a natale, ed non se ne trovano, quindi siamo tutti in crisi di astinenza! Se non mi consegnerete un melone entro un'ora, ucciderò la Pimpa >:-[
RispondiElimina;-)
Io voglio Cabrini ministro che annusa LA Meloni.
RispondiEliminaCiao, Emiliano.
ma con tutti i soldi che ha, non farebbe prima a raddoppiarci a tutti lo stipendio con i soldi suoi? io sarei pure disposto ad amarlo. che in fondo è quel che vuole.
RispondiEliminaganfione
I tuoi fumetti istigano alla risata, non va bene!
RispondiEliminaOscuriamo il sito! ( OVVIAMENTE scherzo :P )
Ciao
Gikkotron
Ribadisco che sei un genio e ora vado ad annusare dei meloni! ahahahahahahahahaha =)
RispondiEliminaUna voce decisa contro la politica!
RispondiEliminaSciuscia
mmmmmh meloni....
RispondiEliminaahahah!!!
RispondiEliminaveramente questo blog mi istiga ad uccidere cani, a detonare fascisti e ad adorare dio.
è ora che qualcuno fermi questa follia.
ahahah, io sono un esperto annusatore di meloni! :)
RispondiElimina... e approvo la lettera, in pieno!
perfettamente daccordo con te U_U ...
RispondiEliminaora scusami ma vado ad annusare un melone
Si può servire la patria annusando meloni???
RispondiEliminaPerché sono sempre l'ultima a sapere le cose, io?
No no tranquillo tu non istighi a fare nulla, già da soli annusano meloni!
RispondiEliminaRano
ma cabrini vuole annusare I meloni o LA meloni?
RispondiEliminaUtente anonimo (#10), ah-ah-ah... fantastico :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#12), ah-ah-ah... è vero: pure al Vaticano è legale.
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
GianmaBusella , ah-ah-ah... ti ringrazio :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Io da quando ho incontrato Cabrini annuso i meloni ogni volta che posso (ma senza dirlo a Gullit, so che lui è un signore e non approverebbe mai), dici che sono una vittima del sistema?
RispondiEliminaComunque hai ragione, il gesto di un folle resta il gesto di un folle (certo, si potrebbe dire che regalare alla Merkel un disegno chiamato "Mutande nella storia" sia una roba che persino DJ Anca rifiuterebbe di fare, però...), trovarci dietro premeditazione, o peggio, un complotto per dominare le menti umane è roba da Giacobbo sul serio, ed il passo successivo sarebbe mandare Zahi Hawass a scoperchiare una tomba nella quale una mummia tira il Santo Graal a Tutankamon...
Sei un genio, ciao!
Utente anonimo (#17), ah-ah-ah... uccidila pure :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Emiliano, ah-ah-ah... io però non lo voglio fare :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Spero che qualche politico non legga per caso questo blog, altrimenti gli verrà in mente di processare sul serio i fratelli Grimm; accorgendosi solo a processo concluso che i due sono trapassati già da molto tempo.
RispondiEliminaA presto.
Paolo
Utente anonimo (#23), eh-eh-eh... ;-)
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#29), spero solo i meloni :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Paolo, ah-ah-ah... già... secondo me la metà dei politici italiani non sanno manco chi siano i fratelli Grimm :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#33), ah-ah-ah... quella cosa della mummia è stupenda!!!
RispondiEliminaGrazie di cuore per il bel commento, CIAO!!! :-D
Molto sottile e molto intelligente, la lettera e la striscia finale ne è la conferma...ma si puo' istigare la gente ad annusare i meloni? ammesso che "istigare", in questo caso, sia reato?
RispondiEliminacri
pensavo... non è che a milano quel fatidico pomeriggio in realtà cabrini fosse di passaggio per quelle parti? e che l'oggetto dell'attentato in realtà non fosse altro che un melone (annusato)?
RispondiEliminanon è che sei come mollica che qualsiasi cosa che io scriva x te è stupenda?? :D ah ah ah ah
RispondiEliminacmq sono abbastanza certo della mia teoria... me ne è testimone una commessa della coop che ha voluto restare anonima... MALEDETTO CABRINI ANNUSATORE DI MELONI...
stamattina mi hano cacciato dall'esselunga...stavo soltanto pesando un melone sulla bilancia e mi hanno fatto notare che la frutta è li solo per essere annusata. sigh.
RispondiEliminasei un Mito...ed è per questo che sono tuo fan anche su facebook.....
RispondiEliminaUtente anonimo (#45), wow che gentile... grazie mille sia per le belle parole che per essere diventato mio fan su FaceBook :-D
RispondiEliminaCIAO!!! :-D
Utente anonimo (#44), ah-ah-ah... ecco svelato il perchè della frutta nei centri commerciali :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
UN VELOCE SALUTO SACCHEGGIATO!!!!!!!!
RispondiEliminaIo penso che se Cabrini dedicasse la sua vita per servire la patria annusando i meloni istantaneamente si verificherebbe un golpe ad opera delle pensionate italiane, la cui maggior preoccupazione, durante i caldi come toast mesi estivi, è annusare meloni, fin che morte non li separi...se ciò accadesse direi ahi-ahi perché instaurerebbero un oppressivissimo Governo che imporrebbe a tutti di indossare abiti di taglie superiori a quelle giuste, indossare sempre sotto una ulteriore maglia della salute, obbligare tutti ad usare la Renazina anche se piccini, ad essere considerati in malattia da raffreddore al primo starnuto e cose di questo genere...
RispondiEliminaNon saprei, a questo punto allora meglio i sopracitati da te politici Grimm che s'accusan a vicenda, tra un colpo stocco e una mangiata di porchetta, non ti pare?
Pvt Guy P Rossi
Guy P Rossi, ah-ah-ah... scrivi sempre cose molto belle... e di questo ti ringrazio molto :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Ecco. Per salvare questa italia ci vorrebbero più persone come il signor Lario in parlamento, e per fare ciò mi sento di promuovere (o istigare) la clonazione umana :P
RispondiEliminaUn dubbio resta. Chi ha istigato le persone ad istigare? °°
Beronz
Beronz, ah-ah-ah... ti ringrazio tantissimo.
RispondiEliminaIn effetti i veri colpevoli sono gli istigatori di istigatori :-D
CIAO!!!
la cosa più sensata che ho letto sulla questione. Compliment!
RispondiEliminaecco, ora che ho conosciuto te non sarò mai più in grado di scegliere un melone maturo annusandolo, come faccio sempre...
RispondiEliminami hai cambiato la vita!
Utente anonimo (#53), ti ringrazio tantissimo :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
ho mandato un link del tuo post a travaglio, lo meritavi e io sto ridendo da 600 ore di fila
RispondiEliminaLario, sei mancino vero?
RispondiEliminacharlie