Artemisia!!! ma dico!!! e il BACIO? Vabbe te lo do io Lario... SMACK!!! Comunque tu devi avere sul tuo libro paga parecchi PAPArazziNGER.. come fai a trovare ste foto? sei GREAT!!!!!! Come sempre... Artemisia domani doppi baci .... Vherasil in costante Adorazione .....
Ecco, non ho il citofono, quindi Dio non potrà venire a farmi gli scherzetti per i quali si sta allenando. Me tapina! Volevo discutere con lui e farmi assumere come vice-Filippo. R.
Mi pare anche giusto, ad un certo punto. L'accanimento terapeutico non è di gran giovamento... e Benny non dà segni di ripresa. Dio stacchi la spina e amen. Cielo, come sono ttraggìca! [IMMAGINE] 'Notte!
Da «sa...sa... sa...prova microfono», al sottotitolo "troppa nebbia annebbia la nebbia" - ma come ti vengono certe idee....XD...... Il dogma.... beh è un dogma strano...... e stendiamo un pietoso velo.... ma è più che un velo è più che un velo....mentre l'altro e alto prelato vuol giocare HAPPY DAYS.... Ahahah.....troppo divertente.... XD.... :-D [IMMAGINE] cri
il riferimento a cappuccetto rosso è di una tenerezza emblematica. a questo punto fare domande o andare a sfruculiare su tematiche favolesche non avrebbe senso. sarebbe tutto un pò grottesco. la longevità di alcune fiabe rischia di scivolare nella semplicità del ritrovarsi all'interno di un circuito underground esplicito. farsi delle domande senza cercare risposta è la cosa che ci rende alieni da un mondo privo di cappuccetti rossi e di normalità straziante. una notte ho visto quello fasciato di rosso in gran forma in concerto a roma al circolo degli artisti. era fenomenale, lucido e con senso della situazione. potendo fare un paragone, se mi è concesso, dico che renato zero a confronto era un principiante al principio. se vi capita andate a vedere i suoi concerti. vi assicuro che non ci sono pasticche, non ci sono acidi, non ci sono gomitate, non ci sono occhiate violente. c'è solo amore e delicatezza. immaginate un deserto buio e silenzioso. ecco, state entrando nell'atmosfera.
Sarò controcorrente rispetto alla massa: la citazione della malinconoia rulleggia! (ho il CD a casa perché l'ha comprato mio padre, è veramente da tagliarsi le vene XD) Ross
Ma a far sollevar il mantello di Benny è stato un vento dell'Est o un vento dell'Ovest???????? Saluti a te e a tutti i VENTI DEI PUNTI CARDINALI........o dei PUNTI VESCOVILI ??????? [IMMAGINE] grazie per i commenti!!!!!!!!!
...
RispondiEliminaNotte!!
BACIO!
ahahahhahaha
RispondiEliminaahahah il cardinale è il pezzo meglio. viva mengacci e giacobbo!
RispondiEliminadr stranamore
Artemisia!!! ma dico!!! e il BACIO?
RispondiEliminaVabbe te lo do io Lario... SMACK!!!
Comunque tu devi avere sul tuo libro paga parecchi PAPArazziNGER.. come fai a trovare ste foto? sei GREAT!!!!!!
Come sempre...
Artemisia domani doppi baci ....
Vherasil in costante Adorazione .....
Ecco, non ho il citofono, quindi Dio non potrà venire a farmi gli scherzetti per i quali si sta allenando. Me tapina! Volevo discutere con lui e farmi assumere come vice-Filippo.
RispondiEliminaR.
"una divinità maranza che fa sempre quello che dice anche quando non lo fa"... cos'è, il dogma principale del Cretinesimo??
RispondiEliminaTi saluto, Davide, sto via per un po' causa malattia.
Carissimi saluti a te e ad Artemisia!!!!
Ryoga
Mi pare anche giusto, ad un certo punto. L'accanimento terapeutico non è di gran giovamento... e Benny non dà segni di ripresa. Dio stacchi la spina e amen.
RispondiEliminaCielo, come sono ttraggìca! [IMMAGINE]
'Notte!
Da «sa...sa... sa...prova microfono», al sottotitolo "troppa nebbia annebbia la nebbia" - ma come ti vengono certe idee....XD......
RispondiEliminaIl dogma.... beh è un dogma strano......
e stendiamo un pietoso velo.... ma è più che un velo è più che un velo....mentre l'altro e alto prelato vuol giocare HAPPY DAYS....
Ahahah.....troppo divertente.... XD....
:-D
[IMMAGINE]
cri
formidabile, come sempre
RispondiEliminaganfione
Ahahahah Bertone spacca!
RispondiEliminaGrandissimo!
Ciao!
Gikkotron
giusto basta Benny
RispondiEliminafai un bel crossover con papa Sisto =)
ahahahah, troppo buffo!
RispondiEliminaahahhahahahahahah Poncharello! ahahahahhahahahahaha =)
RispondiEliminaDio è un fine umorista
RispondiEliminaciao
ehehehe....
RispondiEliminaperò il prete lì dietro, come minimo, è stato un nazista. che faccia.
e anche poncharello è stato un nazista.
Utente anonimo (#2), grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
RispondiEliminaVherasil, eh-eh-eh... Google immagini è una miniera di foto del Papa.
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
Dr stranamore, grazie grazie :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Ryoga, sì... è uno dei pilastri del Cristianesimo :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
R., in effetti Filippo avrebbe bisogno di un vice :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!! :-D
...ma quel velo non è pietoso, è di Prada!
RispondiEliminail riferimento a cappuccetto rosso è di una tenerezza emblematica. a questo punto fare domande o andare a sfruculiare su tematiche favolesche non avrebbe senso. sarebbe tutto un pò grottesco. la longevità di alcune fiabe rischia di scivolare nella semplicità del ritrovarsi all'interno di un circuito underground esplicito. farsi delle domande senza cercare risposta è la cosa che ci rende alieni da un mondo privo di cappuccetti rossi e di normalità straziante. una notte ho visto quello fasciato di rosso in gran forma in concerto a roma al circolo degli artisti. era fenomenale, lucido e con senso della situazione. potendo fare un paragone, se mi è concesso, dico che renato zero a confronto era un principiante al principio. se vi capita andate a vedere i suoi concerti. vi assicuro che non ci sono pasticche, non ci sono acidi, non ci sono gomitate, non ci sono occhiate violente. c'è solo amore e delicatezza. immaginate un deserto buio e silenzioso. ecco, state entrando nell'atmosfera.
RispondiEliminaSarò controcorrente rispetto alla massa: la citazione della malinconoia rulleggia! (ho il CD a casa perché l'ha comprato mio padre, è veramente da tagliarsi le vene XD)
RispondiEliminaRoss
In realtà indossa il cappuccio rosso di cappuccetto rosso, immaginavo non fosse stato il lupo ad ucciderla...maledetto clero!!!
RispondiEliminaRoss, eh-eh-eh... ti do molta ragione :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Meglio di Benny Hill
RispondiEliminaErnest
che dire...
RispondiEliminafantastico!
Ma a far sollevar il mantello di Benny è stato un vento dell'Est o un vento dell'Ovest????????
RispondiEliminaSaluti a te e a tutti i VENTI DEI PUNTI CARDINALI........o dei PUNTI VESCOVILI ??????? [IMMAGINE]
grazie per i commenti!!!!!!!!!
ahahahhaha amico mio sei geniale!!!!
RispondiEliminasi, stendiamoglielo 'sto velo, ma in senso orizzontale [IMMAGINE]...si può? [IMMAGINE]
RispondiEliminaciao Lario, sempre formidabile!
[IMMAGINE]
ahahah, con quel mantello rosso svulazzante il nostro Benny sembra troppo Spawn!
RispondiEliminagrande davide come al solito!
Cliff
caro Dio non rido di te, rido con te :=)
RispondiEliminaCliff, che gentile: grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
già. stendiamo un velo pietoso...
RispondiEliminaHa ragione la Littizzetto quando dice che il fotografo del Papa è lo stesso che fa Paperissima!
RispondiElimina