ahahaha avevo capito dove andava a parare non appena ho visto la cicogna XD grande come sempre! epica la frase di lucca, secondo me in realtà esiste solo i giorni della fiera poi sparisce nel nulla, bisognerebbe mandare giacobbo a indagare! Shiruz
La chiesa cattolica è ormai indifendibile. Condivido a pieno l'intenzione di un promemoria a riguardo. Anche se mi rompe un pò che non si riesce a scollarsela di dosso. Scusate per il commento serio.
Mi ricollego ai commenti precedenti: se Dio guarda i mondiali perché scommette, avrà o non avrà una squadra prescelta? Ma soprattutto si farà anche lui di funghi allucinogeni come i cronisti di Sky?
P.S. Io sono dell'idea che al di sopra di Dio ci sia la Disney. Se la Disney ci mostra che il "vecchio Signor Cicogna" porta i cuccioli (vedi Dumbo e Lambert il leone tenerone), allora è vero. Certo, il sig. Cicogna ogni tanto potrà sbagliare destinatario (l'efficienza delle poste, si sa, è materia di studio), ma non è questo il punto. Il punto è che lui fa il suo lavoro e Dio lo nega!
Ahahaha... se esistesse davvero don nick nolte andrei in chiesa ogni domenica P.S. Grazie di aver svelato il mistero... io credevo che Lucca fosse il nome della fiera XDDDDDD
E' verò, la cicogna non porta i bambini perché sono le madri a comprarli... al supermercato [IMMAGINE] ; così io pensavo, visto che mia madre mi diceva sempre di avermi comprato [IMMAGINE].
Caro Dio, volevo dirti che vado spesso a Lucca anche quando non c'è la Fiera dei fumetti è una città interessante. A parte è un luogo ricco di chiese.... ma si possono vedere molte chiese antiche con sculture importanti come Ilaria del Carretto di Jacopo della Quercia (1406-1408) anche se se con l'ultimo restauro l'hanno un po' rovinata sabbiando la scultura-sarcofago, insomma gli storici dell'arte si sono un po' litigati perché come al solito Sgarbi diceva che non andava fatto nessun restauro e gli altri sostenevano che il restauro era stato troppo cruento per la delicatezza della scultura, poi è intervenuto l'ex-soprintendente Paolucci e ha calmato tutti: «i restauratori sono stati troppo pesanti....ma il restauro andava fatto»; comunque hanno risolto con una statua bronzea di autore contemporaneo, orribile, davanti alla cattedrale di S.Martino ....;P poi ci sono delle mura importantissime di epoca medicea. c'è anche un teatro che esegue tutti gli anni l' Estate Pucciniana. Il teatro del Giglio, e l'Orchestra del Giglio di cui conosco quasi tutti i professori o elementi dell'orchestra... Poi a Lucca c'è un ottimo ristorante "Giulio in Pelleria" dove si possono gustare i piatti contadini della Lucchesia e Garfagnini.:P
Piccola missiva a dio. Comunque Stupenda come introduzione. E Padre Nolte.....Ahahahah.......
Ciao Davide! come sempre, produzione di alta qualità. Le piume eburnee ammantate di Cristo... ahahahah!
Grazie per aver rallegrato i primi minuti di lavoro nel giorno del mio genetliaco! Ti offrirei da bere ma sei un po' fuori mano... pagati da solo una bibita e quando passo in zona ti rimborso a piè di lista!
Vedo che c'è molta disinformazione a proposito di Lucca... Facciamo chiarezza, col rigore scientifico donatomi dalla visione di alcune puntate di Voyager. Lucca esiste anche al di fuori della fiera del fumetto, ma è, in sostanza, invisibile a chicchessia, grazie a un camuffamento ottico sul quale i più grandi scienziati continuano a rompersi le corna da anni. In pratica, un macchinario segreto emette delle radiazioni elettromagnetiche in controfase rispetto ai colori che, normalmente, un osservatore terrestre percepirebbe: conseguentemente, non si vede nulla. Nei giorni della fiere, quel macchinario viene messo in stand-by per la manutenzione annuale, così che la ridente cittadina si palesa agli occhi del popolo del fumetto.
buona notte eBACIO!!!
RispondiElimina... Arte
RispondiEliminaieri mi son dimenticata di farti gli auguri per il blog, auguri in ritardo!
Ma Dio guarda i mondiali?
R.
se non è vero che la cicogna porta i bambini non è vero nemeno che dio sappia cosa succede a lucca quando non c è la fiera
RispondiEliminaIo lo so cosa succede a Lucca! (anche perché abito poco distante) Sono un po' Dio anch'io???
RispondiEliminaComplimenti, ottimo come sempre e...auguri!
Max
RispondiEliminaallora io sono incinto...
nessuna cicogna sotto casa e la panza cresce...
SISTO51, è un'ottima teoria :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Max, forse sì ;-)
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
R., grazie mille per gli auguri e per il commento... credo che Dio guardi i mondiali perchè ci scommette tantissimi soldi (di Filippo).
RispondiEliminaCIAO!!! :-D
RispondiEliminaahahaha avevo capito dove andava a parare non appena ho visto la cicogna XD grande come sempre! epica la frase di lucca, secondo me in realtà esiste solo i giorni della fiera poi sparisce nel nulla, bisognerebbe mandare giacobbo a indagare!
Shiruz
viva la cicogna, che smaschera le cattive intenzioni di don nick nolte
RispondiEliminaciao
La chiesa cattolica è ormai indifendibile.
RispondiEliminaCondivido a pieno l'intenzione di un promemoria a riguardo.
Anche se mi rompe un pò che non si riesce a scollarsela di dosso.
Scusate per il commento serio.
Grande Davide!
RispondiEliminadopo questa sconcertante rivelazione, dovrò chiedere a mia madre chi mi ha portato
ahahhahahahahah spettacolare!
RispondiEliminaMi rifiuto di credere a questa cosa che le cicogne non portano i bambini, lo so che scherzi!!
RispondiEliminaCiao!!
Gikkotron
Shiruz, sì, anche secondo me succede una cosa così... nessuno parla mai di Lucca quando non c'è la fiera dei fumetti :-)
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#11), hai fatto bene a fare un commento serio se lo volevi fare :-)
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Mi ricollego ai commenti precedenti: se Dio guarda i mondiali perché scommette, avrà o non avrà una squadra prescelta? Ma soprattutto si farà anche lui di funghi allucinogeni come i cronisti di Sky?
RispondiEliminaP.S. Io sono dell'idea che al di sopra di Dio ci sia la Disney. Se la Disney ci mostra che il "vecchio Signor Cicogna" porta i cuccioli (vedi Dumbo e Lambert il leone tenerone), allora è vero. Certo, il sig. Cicogna ogni tanto potrà sbagliare destinatario (l'efficienza delle poste, si sa, è materia di studio), ma non è questo il punto. Il punto è che lui fa il suo lavoro e Dio lo nega!
RispondiEliminaahahahahahha ma io adoroooo Dio! buona giornata! Ciao!
Utente anonimo (#17), ah-ah-ah... in effetti la Disney è sopra qualunque cosa :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
RispondiEliminaAhahaha... se esistesse davvero don nick nolte andrei in chiesa ogni domenica
P.S. Grazie di aver svelato il mistero... io credevo che Lucca fosse il nome della fiera XDDDDDD
E' verò, la cicogna non porta i bambini perché sono le madri a comprarli... al supermercato [IMMAGINE] ; così io pensavo, visto che mia madre mi diceva sempre di avermi comprato [IMMAGINE].
RispondiEliminaA presto.
Paolo
Paolo, ah-ah-ah... fantastico :-D
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
... CAVOLACCI!....
RispondiElimina;D
Vanarda
Perchè don Nick Nolte?
RispondiEliminaUtente anonimo (#24) perchè il nome "Cristina Parodi" era già stato usato :-)
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
Vanarda, eh sì :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!! :-D
Ho una domanda: a Dio piace il ragtime?
RispondiEliminaCaro Dio,
RispondiEliminavolevo dirti che vado spesso a Lucca anche quando non c'è la Fiera dei fumetti è una città interessante. A parte è un luogo ricco di chiese.... ma si possono vedere molte chiese antiche con sculture importanti come Ilaria del Carretto di Jacopo della Quercia (1406-1408) anche se se con l'ultimo restauro l'hanno un po' rovinata sabbiando la scultura-sarcofago, insomma gli storici dell'arte si sono un po' litigati perché come al solito Sgarbi diceva che non andava fatto nessun restauro e gli altri sostenevano che il restauro era stato troppo cruento per la delicatezza della scultura, poi è intervenuto l'ex-soprintendente Paolucci e ha calmato tutti: «i restauratori sono stati troppo pesanti....ma il restauro andava fatto»; comunque hanno risolto con una statua bronzea di autore contemporaneo, orribile, davanti alla cattedrale di S.Martino ....;P poi ci sono delle mura importantissime di epoca medicea. c'è anche un teatro che esegue tutti gli anni l' Estate Pucciniana. Il teatro del Giglio, e l'Orchestra del Giglio di cui conosco quasi tutti i professori o elementi dell'orchestra... Poi a Lucca c'è un ottimo ristorante "Giulio in Pelleria" dove si possono gustare i piatti contadini della Lucchesia e Garfagnini.:P
Piccola missiva a dio. Comunque Stupenda come introduzione.
E Padre Nolte.....Ahahahah.......
Great Lario!!!!!!
CIAO!
:-D
cri
mmm
RispondiEliminamaaaaaaaaaa
a me hanno sempre detto che stanno sotto i cavoli..........
[IMMAGINE]
Ciao Davide!
RispondiEliminacome sempre, produzione di alta qualità. Le piume eburnee ammantate di Cristo... ahahahah!
Grazie per aver rallegrato i primi minuti di lavoro nel giorno del mio genetliaco! Ti offrirei da bere ma sei un po' fuori mano... pagati da solo una bibita e quando passo in zona ti rimborso a piè di lista!
Sergio
Vedo che c'è molta disinformazione a proposito di Lucca... Facciamo chiarezza, col rigore scientifico donatomi dalla visione di alcune puntate di Voyager.
RispondiEliminaLucca esiste anche al di fuori della fiera del fumetto, ma è, in sostanza, invisibile a chicchessia, grazie a un camuffamento ottico sul quale i più grandi scienziati continuano a rompersi le corna da anni.
In pratica, un macchinario segreto emette delle radiazioni elettromagnetiche in controfase rispetto ai colori che, normalmente, un osservatore terrestre percepirebbe: conseguentemente, non si vede nulla. Nei giorni della fiere, quel macchinario viene messo in stand-by per la manutenzione annuale, così che la ridente cittadina si palesa agli occhi del popolo del fumetto.
Capitan Lkl
visto ke frequento 1 forum frequentato anke da lukkesi ho lanciato la domanda ..... vediamo ke dicono ;)
RispondiEliminahttp://forum.fuoriditesta.it/off-topic/108148-cosa-succede-a-lucca-quando-nn-c-e-la-fiera-dei-fumetti.html#post2600454
OrsettoGommoso2
Utente anonimo (#27), devo chiedere... comunque credo di sì :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Sergio, ah-ah-ah... grazie mille a te per il bel commento e per la bibita :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
OrsettoGommoso2, ah-ah-ah... grazie per il commento e per averlo messo anche in quel forum :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
RispondiEliminaPer me Lucca esiste oltre che nel periodo della fiera dei fumetti, anche in settembre quando ci passo al ritorno da Bologna per lavoro [IMMAGINE]
Orintologia portaci con te, sia lodato Don Nick Nolte e bonne nuit,
Felix
Felix, ah... sei uno dei pochi che sa la verità ;-)
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!! :-D
Io sono di Lucca e ti assicuro che essa esiste solo se credi fortemente che esista.
RispondiEliminaAndrea
Andrea, ah-ah-ah... Lucca è un bellissimo posto allora :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
RispondiEliminaLa prossima volta Don Nick si appassionerà ai cavoli?
complimenti davide, sei bravissimo! e questa tavola è...superna :)))
RispondiElimina