approposito di preti l' altro giorno ho ricevuto una lettera (che poi sarebbe dovuta andare a te) di tonio cartonio che diceva che per colpa tua che lo hai trascurato è passato all' ato oscuro e dentro c' èra questa foto
Al Festivalbar votavano i Jukebox* [che di solito stanno nei bar, da cui il nome]. Scomparsi i Jukebox, scomparso il Festivalbar. [Oh, ne so una più di Dio...] P.s: credo...
*Nel senso che vinceva la canzone più ascoltata nei Jb durante l'estate.
Infatti: Dave, non è che perchè tu sei ateo, allora automaticamente tutto quello che ha a che fare con la religione cristiana è merda: il fatto che dai per scontato, al punto di rendere la cosa una macchietta, che i preti sono tutti pedofili, è una tua asserzione gratuita ...
vabbè ragazzi ma a me sembra che certe volte passi la voglia di ridere... anche sulle donne si ironizza che sono tutte uterine e esaurite e isteriche (chi io?!giammai! XD), anche degli uomini si ironizza che sono tutti stronzi e/o pensano solo a tette/culi (no quando mai), ironizzare, dissacrare, fare una caricatura vuol dire mettere in risalto 1 ASPETTO di un insieme per scherzarci su o anche per una riflessione, una risata che lascia l'amaro dietro insomma...
eccheccacchio, un po' di elasticità!
ps. scusa Dave, ma è soltanto il mio pensiero, non è detto debba essere anche il tuo .... e comunque a me la vignetta è piaciuta e la riposto pure da me :D
John Bubuz, non me la sono mai presa con il cristinesimo ma con la Chiesa Cattolica che fa l'esatto contrario di quello che diceva Cristo. E poi, delle volte, cerco di sottolineare alcune cose che non mi tornano della Bibbia e della sfera "Religiosa" in generale.
Non ho mai detto (e neanche lo penso) che tutti i preti siano pedofili... ho solo fatto una battuta (dove tra l'altro, per essere precisi, non si dice che i preti siano tutti pedofili).
E poi, per dirla tutta, sono gli stessi preti a dire che che siamo tutti peccatori... anche loro dunque sono prevenuti verso l'umanità e fanno asserzioni gratuite?
Detto questo ti ringrazio tanto per il commento e mi dispiace che tu l'abbia vista in questi termini.
ma che questioni senza senso! i nomi dei vincitori delle varie edizioni del festivalbar sono scritti nelle antiche profezie maya. dove è anche scritto che nel 2012 ci sarà l'ultima edizione del festivalbar e a vincerla sarà silvio berlusconi, che ritornerà a cantare dopo aver riportato l'italia ad una repubblica oligarchica sullo stampo della roma repubblicana :)
sono l'utente anonimo#11 di domani e vengo dal futuro perchè vi ho letto che c'erano state critiche sulla dissacrazione beh nel futuro bella di sindone diventerà la mia foto su fb nel futuro nessuno osa dissacrare il dissacratore la cui sacralità é certerrima soprattutto quando é ancora vigente la garanzia ottimo dissacratore per fumettisti ikea. ora ritorno al futuro perchè il passato mi causa borborigmi, ma sappiate esecratori di dissacratori che vi tengo d'occhio a triangolo
QUOTE Lario3: "John Bubuz, non me la sono mai presa con il cristinesimo ma con la Chiesa Cattolica che fa l'esatto contrario di quello che diceva Cristo. E poi, delle volte, cerco di sottolineare alcune cose che non mi tornano della Bibbia e della sfera "Religiosa" in generale."
JB: Ok, machettifrega, se sei ateo? Allora, perchè non sottolinei anche "alcune cose che non ti tornano" nell'orientamento della Sinistra? O nel regolamento di condominio? O nelle modalità della raccolta differenziata? Vedendo la non indifferente frequenza del tema religioso nelle tue vignette, dai molto da pensare: qualche religioso ti ha fatto qualcosa di male? Vivi immerso costantemente, magari per lavoro o per ambito familiare, in un ambito bigotto-repressivo?
QUOTE Lario3: "Non ho mai detto (e neanche lo penso) che tutti i preti siano pedofili..."
JB: Sarà, ma l'unico personaggio prete ricorrente nelle tue vignette è un pedofilo dichiarato ... come mai non un prete ladro, o assassino, o bestemmiatore? Sotto questo punto di vista, è apprezzabile, se non altro per il concept iniziale, Don Zauker, in quanto è la nemesi di quello cui dovrebbe aspirare ad essere un religioso, laico o clerico che sia.
QUOTE Lario3: "... ho solo fatto una battuta (dove tra l'altro, per essere precisi, non si dice che i preti siano tutti pedofili)."
JB: Hai fatto solo "una battuta"??? Una "battuta" è: "Un uomo entra in un caffè: SPLASH", e fine, chiusa li: ride chi la capisce, chi l'apprezza e chi non l'ha capita ma vuole dimostrare il contrario. Non viene ripetuta più, salvo rari (e ingloriosi) casi, anche perchè ripetere stufa (o porta alla paranoia, e poi al manicomio...). In tutta onestà, ti senti di dire che il personaggio di Don Nick Nolte è una battuta, quando appare una settimana si e una no (quando gli va male): questo non è essere "una battuta", ma un "tormentone infinito" ...
QUOTE Lario3: "E poi, per dirla tutta, sono gli stessi preti a dire che che siamo tutti peccatori... anche loro dunque sono prevenuti verso l'umanità e fanno asserzioni gratuite?"
JB: Calma, calma: mi pare di sentire i luoghi comuni sui comunisti (no, non mangiano i bambini ... ma per punirli li mandano a catechismo da Don Nick Nolte ... ) ribaltati sul cristianesimo: qui si entra in argomenti la cui portata non è da sottovalutare e trattare su un blog, e mi parrebbe delinquenziale da parte mia risponderti con quattro righe, visto l'argomento. Se vuoi che approfondisca la cosa con te, dimmi pure che ti mailo a riguardo.
QUOTE Lario3: "Detto questo ti ringrazio tanto per il commento e mi dispiace che tu l'abbia vista in questi termini."
JB: non me la sono presa, volevo solo esporti il mio punto di vista, in quanto apprezzo molto i tuoi lavori, e mi spiace quando mi cadi su certe banalità: vabbè il trash, ma fatto con razio (non "Orazio", proprio "razio").
QUOTE JB: Ok, machettifrega, se sei ateo? Allora, perchè non sottolinei anche "alcune cose che non ti tornano" nell'orientamento della Sinistra? O nel regolamento di condominio? O nelle modalità della raccolta differenziata? Vedendo la non indifferente frequenza del tema religioso nelle tue vignette, dai molto da pensare: qualche religioso ti ha fatto qualcosa di male? Vivi immerso costantemente, magari per lavoro o per ambito familiare, in un ambito bigotto-repressivo?
Lario3: tratto i temi che conosco meglio e sui quali mi sono informato... e poi faccio strisce anche su altre tematiche e, sì, ho avuto a che fare, sia nell'appartamento in cui vivo che con preti del mio paese, con un sacco di bigotti che non fanno altro che urlare e imporre il loro proprio punto di vista in modo non Cristiano (e questa NON è una caratteristica di tutti i Cristiani). E poi ognuno si scegli i "Nemici" (notare le virgolette) che vuole appunto per i propri trascorsi di vita.
QUOTE JB: Sarà, ma l'unico personaggio prete ricorrente nelle tue vignette è un pedofilo dichiarato ... come mai non un prete ladro, o assassino, o bestemmiatore? Sotto questo punto di vista, è apprezzabile, se non altro per il concept iniziale, Don Zauker, in quanto è la nemesi di quello cui dovrebbe aspirare ad essere un religioso, laico o clerico che sia.
Lario3: non è così. Tempo fa usavo un altro prete Don Costantino che era un prete violento che picchiava i suoi fedeli (è di tanti anni fa). E poi metto spesso dei preti che fanno altre cose... di recente usai un prete spacciatore di droga.
QUOTE JB: Hai fatto solo "una battuta"??? Una "battuta" è: "Un uomo entra in un caffè: SPLASH", e fine, chiusa li: ride chi la capisce, chi l'apprezza e chi non l'ha capita ma vuole dimostrare il contrario. Non viene ripetuta più, salvo rari (e ingloriosi) casi, anche perchè ripetere stufa (o porta alla paranoia, e poi al manicomio...). In tutta onestà, ti senti di dire che il personaggio di Don Nick Nolte è una battuta, quando appare una settimana si e una no (quando gli va male): questo non è essere "una battuta", ma un "tormentone infinito" ...
Lario3: ok, magari l'ho usato troppo stesso per trattare quella tematica ma io vado a periodi. Prendi Benny. E' da un bel po' che non lo uso nelle strisce di Dio. Questo è il periodo dei Ninja; delle reni e di Don Nick Nolte. Passerà anche questo periodo come sono passati gli altri.
QUOTE JB:Calma, calma: mi pare di sentire i luoghi comuni sui comunisti (no, non mangiano i bambini ... ma per punirli li mandano a catechismo da Don Nick Nolte ... ) ribaltati sul cristianesimo: qui si entra in argomenti la cui portata non è da sottovalutare e trattare su un blog, e mi parrebbe delinquenziale da parte mia risponderti con quattro righe, visto l'argomento. Se vuoi che approfondisca la cosa con te, dimmi pure che ti mailo a riguardo.
Lario3: non ho capito quale luogo comune avrei tirato in ballo ora... i preti dicono veramente che siamo tutti peccatori. Manda pure la mail se vuoi.
QUOTE JB:non me la sono presa, volevo solo esporti il mio punto di vista, in quanto apprezzo molto i tuoi lavori, e mi spiace quando mi cadi su certe banalità: vabbè il trash, ma fatto con razio (non "Orazio", proprio "razio").
Lario3: ah-ah-ah... allora chissà se te la prendevi cosa succedeva ;-)
Aiuto, i pontificatori con la commentite acuta pure qua no!! *
Va bene fare un'osservazione (breve!) ma trascendere dall'aspetto ludico di questo blog ai discorsi seri "non va bene, dovevi fare così, guarda che è cosà..." vuol dire non cogliere lo spirito del nostro Lario, che scrive vignette, non trattati di teologia...
Buona giornata!
MA
* (Ho perso il blog delle Malvestite proprio a causa loro[IMMAGINE])
:D notte
RispondiElimina...
BACIO!!!
ARTE
LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA!
RispondiElimina[Continua da sopra...]
RispondiElimina[IMMAGINE]
[Continua da sopra...]
RispondiEliminaapproposito di preti l' altro giorno ho ricevuto una lettera (che poi sarebbe dovuta andare a te) di tonio cartonio che diceva che per colpa tua che lo hai trascurato è passato all' ato oscuro e dentro c' èra questa foto
a Dio non piace ascoltare DJ Francesco
RispondiEliminaciao
RispondiEliminaeh si, bei tempi quelli del Festivalbar!
RispondiEliminasempre più dissacrante... e mi piace! XD
Ciauuu
S.
ahahahhahahahha è a dir poco geniale!
RispondiElimina
RispondiEliminaMamma mia, tra Festivalbar e Zecchino d'oro preferisco la Sagra del trash...
Dissacrante, posso ben dire!
Buona giornata,
Felix
RispondiEliminaNon c'entra, ma... troppo bello: http://en.wikipedia.org/wiki/Italian_profanity#Profanity_as_blasphemy.2C_scoff.2C_curse_and_insult_at_deity !
GENIO
RispondiEliminaxxx
LadyLindy
http://vitainpillole.wordpress.com/
Lo Zecchino d'Oro è la Woodstock dei preti è assolutamente geniale!
RispondiEliminaAlex
Al Festivalbar votavano i Jukebox* [che di solito stanno nei bar, da cui il nome].
RispondiEliminaScomparsi i Jukebox, scomparso il Festivalbar.
[Oh, ne so una più di Dio...]
P.s: credo...
*Nel senso che vinceva la canzone più ascoltata nei Jb durante l'estate.
RispondiEliminaNon ti sembra di essere un pochino pesante ogni tanto?
Infatti: Dave, non è che perchè tu sei ateo, allora automaticamente tutto quello che ha a che fare con la religione cristiana è merda: il fatto che dai per scontato, al punto di rendere la cosa una macchietta, che i preti sono tutti pedofili, è una tua asserzione gratuita ...
RispondiEliminaJohn Bubuz
vabbè ragazzi ma a me sembra che certe volte passi la voglia di ridere...
RispondiEliminaanche sulle donne si ironizza che sono tutte uterine e esaurite e isteriche (chi io?!giammai! XD), anche degli uomini si ironizza che sono tutti stronzi e/o pensano solo a tette/culi (no quando mai), ironizzare, dissacrare, fare una caricatura vuol dire mettere in risalto 1 ASPETTO di un insieme per scherzarci su o anche per una riflessione, una risata che lascia l'amaro dietro insomma...
eccheccacchio, un po' di elasticità!
ps. scusa Dave, ma è soltanto il mio pensiero, non è detto debba essere anche il tuo .... e comunque a me la vignetta è piaciuta e la riposto pure da me :D
Utente anonimo (#2), yeah!... Grazie per il commento, CIAO!!! :-D
RispondiEliminaS., evviva: grazie :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Utente anonimo (#3), ah-ah-ah... povero Tonio :-D
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!!
Felix, viva la sagra del Trash :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#13), certo che lo sono... lo sono spessissimo... ma almeno firmo le cose che dico :-)
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Alex, ti ringrazio tanto tanto :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Ma ragazzi: era l'ovvia conclusione per Don Nick Nolte!
RispondiEliminaLillaRia
LillaRia, esattamente così :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
John Bubuz, non me la sono mai presa con il cristinesimo ma con la Chiesa Cattolica che fa l'esatto contrario di quello che diceva Cristo. E poi, delle volte, cerco di sottolineare alcune cose che non mi tornano della Bibbia e della sfera "Religiosa" in generale.
RispondiEliminaNon ho mai detto (e neanche lo penso) che tutti i preti siano pedofili... ho solo fatto una battuta (dove tra l'altro, per essere precisi, non si dice che i preti siano tutti pedofili).
E poi, per dirla tutta, sono gli stessi preti a dire che che siamo tutti peccatori... anche loro dunque sono prevenuti verso l'umanità e fanno asserzioni gratuite?
Detto questo ti ringrazio tanto per il commento e mi dispiace che tu l'abbia vista in questi termini.
CIAO!!! :-D
RispondiEliminama che questioni senza senso! i nomi dei vincitori delle varie edizioni del festivalbar sono scritti nelle antiche profezie maya. dove è anche scritto che nel 2012 ci sarà l'ultima edizione del festivalbar e a vincerla sarà silvio berlusconi, che ritornerà a cantare dopo aver riportato l'italia ad una repubblica oligarchica sullo stampo della roma repubblicana :)
ivan.dga
condivido in pieno il commento dell'utente anonimo 13 # a volte sei pesante...ma soprattotto cn john bubuz,a volte si generalizza troppo
RispondiEliminaUtente anonimo (#26), mi dispiace che tu la veda così... comunque ti rimando alle risposte che ho dato a loro.
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Ivan.dga, ah-ah-ah... allora manca poco aimè.
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!! :-D
Ahahahah....!
RispondiEliminaDon Nick Nolte......XD XD
:-D
cri
RispondiEliminaDi solito ti seguo lurkando,ma questa volta mi è piaciuto la woodstock dei preti ;)
Good job.
Credo proprio che Don Nick Nolte farà strada nelle gerarchie ecclesiastiche... ha tutti i requisiti per prendere un giorno il posto di Papa Sisto!!!
RispondiEliminaSei troppo un grandissimo!
Andrea
RispondiEliminasono l'utente anonimo#11 di domani e vengo dal futuro perchè vi ho letto che c'erano state critiche sulla dissacrazione
beh nel futuro bella di sindone diventerà la mia foto su fb
nel futuro nessuno osa dissacrare il dissacratore la cui sacralità é certerrima
soprattutto quando é ancora vigente la garanzia ottimo dissacratore per fumettisti ikea.
ora ritorno al futuro perchè il passato mi causa borborigmi, ma sappiate esecratori di dissacratori che vi tengo d'occhio a triangolo
Andrea, che gentile: grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
QUOTE Lario3: "John Bubuz, non me la sono mai presa con il cristinesimo ma con la Chiesa Cattolica che fa l'esatto contrario di quello che diceva Cristo. E poi, delle volte, cerco di sottolineare alcune cose che non mi tornano della Bibbia e della sfera "Religiosa" in generale."
RispondiEliminaJB: Ok, machettifrega, se sei ateo? Allora, perchè non sottolinei anche "alcune cose che non ti tornano" nell'orientamento della Sinistra? O nel regolamento di condominio? O nelle modalità della raccolta differenziata? Vedendo la non indifferente frequenza del tema religioso nelle tue vignette, dai molto da pensare: qualche religioso ti ha fatto qualcosa di male? Vivi immerso costantemente, magari per lavoro o per ambito familiare, in un ambito bigotto-repressivo?
QUOTE Lario3: "Non ho mai detto (e neanche lo penso) che tutti i preti siano pedofili..."
JB: Sarà, ma l'unico personaggio prete ricorrente nelle tue vignette è un pedofilo dichiarato ... come mai non un prete ladro, o assassino, o bestemmiatore? Sotto questo punto di vista, è apprezzabile, se non altro per il concept iniziale, Don Zauker, in quanto è la nemesi di quello cui dovrebbe aspirare ad essere un religioso, laico o clerico che sia.
QUOTE Lario3: "... ho solo fatto una battuta (dove tra l'altro, per essere precisi, non si dice che i preti siano tutti pedofili)."
JB: Hai fatto solo "una battuta"??? Una "battuta" è: "Un uomo entra in un caffè: SPLASH", e fine, chiusa li: ride chi la capisce, chi l'apprezza e chi non l'ha capita ma vuole dimostrare il contrario. Non viene ripetuta più, salvo rari (e ingloriosi) casi, anche perchè ripetere stufa (o porta alla paranoia, e poi al manicomio...).
In tutta onestà, ti senti di dire che il personaggio di Don Nick Nolte è una battuta, quando appare una settimana si e una no (quando gli va male): questo non è essere "una battuta", ma un "tormentone infinito" ...
QUOTE Lario3: "E poi, per dirla tutta, sono gli stessi preti a dire che che siamo tutti peccatori... anche loro dunque sono prevenuti verso l'umanità e fanno asserzioni gratuite?"
JB: Calma, calma: mi pare di sentire i luoghi comuni sui comunisti (no, non mangiano i bambini ... ma per punirli li mandano a catechismo da Don Nick Nolte ... ) ribaltati sul cristianesimo: qui si entra in argomenti la cui portata non è da sottovalutare e trattare su un blog, e mi parrebbe delinquenziale da parte mia risponderti con quattro righe, visto l'argomento. Se vuoi che approfondisca la cosa con te, dimmi pure che ti mailo a riguardo.
QUOTE Lario3: "Detto questo ti ringrazio tanto per il commento e mi dispiace che tu l'abbia vista in questi termini."
JB: non me la sono presa, volevo solo esporti il mio punto di vista, in quanto apprezzo molto i tuoi lavori, e mi spiace quando mi cadi su certe banalità: vabbè il trash, ma fatto con razio (non "Orazio", proprio "razio").
Ri-CIAO!!! :-D
[Continua da sopra...]
RispondiEliminaScherzo... fai bene ad esprimere il tuo punto di vista... grazie che mi leggi... :-D
CIAO!!!
John Bubuz, Dunque...
RispondiEliminaQUOTE JB: Ok, machettifrega, se sei ateo? Allora, perchè non sottolinei anche "alcune cose che non ti tornano" nell'orientamento della Sinistra? O nel regolamento di condominio? O nelle modalità della raccolta differenziata? Vedendo la non indifferente frequenza del tema religioso nelle tue vignette, dai molto da pensare: qualche religioso ti ha fatto qualcosa di male? Vivi immerso costantemente, magari per lavoro o per ambito familiare, in un ambito bigotto-repressivo?
Lario3: tratto i temi che conosco meglio e sui quali mi sono informato... e poi faccio strisce anche su altre tematiche e, sì, ho avuto a che fare, sia nell'appartamento in cui vivo che con preti del mio paese, con un sacco di bigotti che non fanno altro che urlare e imporre il loro proprio punto di vista in modo non Cristiano (e questa NON è una caratteristica di tutti i Cristiani). E poi ognuno si scegli i "Nemici" (notare le virgolette)
che vuole appunto per i propri trascorsi di vita.
QUOTE JB: Sarà, ma l'unico personaggio prete ricorrente nelle tue vignette è un pedofilo dichiarato ... come mai non un prete ladro, o assassino, o bestemmiatore? Sotto questo punto di vista, è apprezzabile, se non altro per il concept iniziale, Don Zauker, in quanto è la nemesi di quello cui dovrebbe aspirare ad essere un religioso, laico o clerico che sia.
Lario3: non è così. Tempo fa usavo un altro prete Don Costantino che era un prete violento che picchiava i suoi fedeli (è di tanti anni fa). E poi metto spesso dei preti che fanno altre cose... di recente usai un prete spacciatore di droga.
QUOTE JB: Hai fatto solo "una battuta"??? Una "battuta" è: "Un uomo entra in un caffè: SPLASH", e fine, chiusa li: ride chi la capisce, chi l'apprezza e chi non l'ha capita ma vuole dimostrare il contrario. Non viene ripetuta più, salvo rari (e ingloriosi) casi, anche perchè ripetere stufa (o porta alla paranoia, e poi al manicomio...).
In tutta onestà, ti senti di dire che il personaggio di Don Nick Nolte è una battuta, quando appare una settimana si e una no (quando gli va male): questo non è essere "una battuta", ma un "tormentone infinito" ...
Lario3: ok, magari l'ho usato troppo stesso per trattare quella tematica ma io vado a periodi. Prendi Benny. E' da un bel po' che non lo uso nelle strisce di Dio. Questo è il periodo dei Ninja; delle reni e di Don Nick Nolte. Passerà anche questo periodo come sono passati gli altri.
QUOTE JB: Calma, calma: mi pare di sentire i luoghi comuni sui comunisti (no, non mangiano i bambini ... ma per punirli li mandano a catechismo da Don Nick Nolte ... ) ribaltati sul cristianesimo: qui si entra in argomenti la cui portata non è da sottovalutare e trattare su un blog, e mi parrebbe delinquenziale da parte mia risponderti con quattro righe, visto l'argomento. Se vuoi che approfondisca la cosa con te, dimmi pure che ti mailo a riguardo.
Lario3: non ho capito quale luogo comune avrei tirato in ballo ora... i preti dicono veramente che siamo tutti peccatori. Manda pure la mail se vuoi.
QUOTE JB: non me la sono presa, volevo solo esporti il mio punto di vista, in quanto apprezzo molto i tuoi lavori, e mi spiace quando mi cadi su certe banalità: vabbè il trash, ma fatto con razio (non "Orazio", proprio "razio").
Lario3: ah-ah-ah... allora chissà se te la prendevi cosa succedeva ;-)
Aiuto, i pontificatori con la commentite acuta pure qua no!! *
RispondiEliminaVa bene fare un'osservazione (breve!) ma trascendere dall'aspetto ludico di questo blog ai discorsi seri "non va bene, dovevi fare così, guarda che è cosà..." vuol dire non cogliere lo spirito del nostro Lario, che scrive vignette, non trattati di teologia...
Buona giornata!
MA
* (Ho perso il blog delle Malvestite proprio a causa loro[IMMAGINE])
MA, grazie di cuore... ho apprezzato molto le tue parole e il tuo aver colto lo spirito mio e di questo blog :-D
RispondiEliminaCIAO!!!