P.S.: un'amica dei tempi che furono, anni fa, all'epoca del Capitano Uncino, ogni volta che sentiva la canzone "Chi fermerà la musica?" rispondeva: "Tuo figlio". L'ho sempre trovato bellissimo e ora volevo che lo sapeste anche voi. Ecco.
Annientali tutti, non li posso soffrire! Oltre a produrre la stessa musica ormai da millanta anni, mettono al mondo figli di cui il mondo stesso non sente il bisogno. Sii quello che Rocky 4 è stato per la Russia, nel film omonimo (non ne ho idea, ma il film era bello anche perchè Ivan Drago tirava cazzotti dalla potenza di 2150 unità di potenza sovietiche, sotto lo sguardo attento dei funzionari governativi). Poi, voglio sottolineare la tua grandezza nel riportare il vero nome di Commander: i giovani d'oggi lo conoscono come Optimus Prime ma, in realtà, quella è la marca di uno yogurt acido ai fermenti lattici.
Fonti Ansa affermano che Jacobbo sia fuggito con Zahi Awass stile fuitina degli anni 50...noi crediamo invece siano stati rapiti dal disco volante di Mussolini(che li ha ghermiti con l'artiglio rubato settimana scorsa al Dottor Zero di Fantaman) la tua missione (impossibile)Lario3, se deciderai di accettare, sarà trovarli e riportarli ai propri Cari. Come al solito potrai usufruire della tua squadra di trio occhialuto, con in caso di bisogno di una vittima, della Pimpa in aggiunta. se tu o uno della tua squadra doveste essere catturati, l'agenzia negherà di conoscervi o essere a conoscenza dell'operazione. Il messaggio, contenuto in un clone della Pimpa si autodistruggerà tra 10 secondi, Buona fortuna Lario3 Vherasil di Mission Impossible
grandioso... ho avuto un po' da fare e non sono riuscito a commentare ultimamente ma ti seguo sempre e hai prodotto notevoli perle. ogni volta che c'è il trio o i ninja mi illumini di immenso
ma smullo tornerà presto? noi di voyager pensiamo di sì...
Davide, il tuo piano è invero un po' da rivedere...Lennon era il mastermind dei Beatles, quindi la Yoko la devi appioppare a Fuckinetti... Canzian è solo un povero vecchio Ringo, senza voce in capitolo...
Bwahahahahaha..... meno male che ti sei fatto carico di questa missione! :-D Vai Lario, sei tutti noi! ^__* Non ne posso più di svegliarmi al mattino con il "the best of" messo da mia madre, fan dei Pooh da prima che nascessi :-(
Ciao Davide, sono Sebastian (sì questa volta mi presento con la mia vera identità perché è una questione seria e quando ce vò ce vò), visto che ci sei, volevo chiederti un favore: non è che potresti anche cancellare dalla faccia della Terra la prole di Facchinetti?? Ti prego!!!!! E poi, anche se non c'entra niente coi Pooh, se mi togli di torno Cesare Cremonini ti sarei infinitamente grato! In cambio ti cedo il mio posto in paradiso vista mare, pensione completa, affianco a Dio e a Filippo! Pensaci eh! Ci conto!
Grande Davide! Io ti appoggio in pieno. Se ti servono soldi per far arrivare Yoko dall'Ammeriga fammi sapere... Ti do un consiglio, però, affinchè il tuo piano non fallisca: dicono che la Ono si lavi poco, quindi per non restare in apnea -come cantavano i Pooh "dammi ancora un minuto, un soffio fi fiato"- durante il subdolo amplesso e la conseguente storia d'amore, ti consiglio di farla strigliare ben bene. Non vorrei che per un misero dettaglio il tuo piano fallisse.
Canzian è chiaramente l'anello debole per via della sua frangetta! :P
RispondiEliminaBellissimo post "old style"!!!
L.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaL., grazie mille... CIAO!!!
RispondiEliminaRiescici, ti prego!
RispondiEliminaPetruschov.
P.S.: un'amica dei tempi che furono, anni fa, all'epoca del Capitano Uncino, ogni volta che sentiva la canzone "Chi fermerà la musica?" rispondeva: "Tuo figlio". L'ho sempre trovato bellissimo e ora volevo che lo sapeste anche voi. Ecco.
Petruschov, ah-ah-ah... io ho sempre pensato che siano gli stessi Pooh a fermare la musica :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Annientali tutti, non li posso soffrire! Oltre a produrre la stessa musica ormai da millanta anni, mettono al mondo figli di cui il mondo stesso non sente il bisogno.
RispondiEliminaSii quello che Rocky 4 è stato per la Russia, nel film omonimo (non ne ho idea, ma il film era bello anche perchè Ivan Drago tirava cazzotti dalla potenza di 2150 unità di potenza sovietiche, sotto lo sguardo attento dei funzionari governativi).
Poi, voglio sottolineare la tua grandezza nel riportare il vero nome di Commander: i giovani d'oggi lo conoscono come Optimus Prime ma, in realtà, quella è la marca di uno yogurt acido ai fermenti lattici.
Capitan Lkl
Fonti Ansa affermano che Jacobbo sia fuggito con Zahi Awass stile fuitina degli anni 50...noi crediamo invece siano stati rapiti dal disco volante di Mussolini(che li ha ghermiti con l'artiglio rubato settimana scorsa al Dottor Zero di Fantaman)
RispondiEliminala tua missione (impossibile)Lario3, se deciderai di accettare, sarà trovarli e riportarli ai propri Cari.
Come al solito potrai usufruire della tua squadra di trio occhialuto, con in caso di bisogno di una vittima, della Pimpa in aggiunta.
se tu o uno della tua squadra doveste essere catturati, l'agenzia negherà di conoscervi o essere a conoscenza dell'operazione.
Il messaggio, contenuto in un clone della Pimpa si autodistruggerà tra 10 secondi, Buona fortuna Lario3
Vherasil di Mission Impossible
Vherasil, ah-ah-ah-ah-ah-ah... è una missione difficilissima :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D
grandioso... ho avuto un po' da fare e non sono riuscito a commentare ultimamente ma ti seguo sempre e hai prodotto notevoli perle. ogni volta che c'è il trio o i ninja mi illumini di immenso
RispondiEliminama smullo tornerà presto? noi di voyager pensiamo di sì...
la Volpe
hai il mio sostegno in questa tua guerra personale! :D ma attento che dj francesco trama nell'ombra...
RispondiEliminaShiruz
è un piano perfetto
RispondiEliminase la sorte dovesse ostacolarlo, li chiameremo Booh per finirli
ciao
sono indeciso tra "10, 100, molte yoko ono" e "colpirne uno per educarne quattro".
RispondiEliminaganfione
Oppure si riproduce e avrai ottenuto un altro figlio dei pooh con tutti gl x factor che ne conseguono.
RispondiEliminaDirei che non fa una piega! Però fammi capire...dovrai farli conoscere sotto mentite spoglie, altrimenti ti ghermiscono loro prima!
RispondiEliminaI Pooh fanno finta di essere tonti, ma non lo sono!
Ciao!
Gikkotron
Tattico come Rommel, spietato come Ratzinger.
RispondiEliminaMi piace!!
>shockAle
Davide, il tuo piano è invero un po' da rivedere...Lennon era il mastermind dei Beatles, quindi la Yoko la devi appioppare a Fuckinetti...
RispondiEliminaCanzian è solo un povero vecchio Ringo, senza voce in capitolo...
Cliff
Bwahahahahaha.....
RispondiEliminameno male che ti sei fatto carico di questa missione! :-D
Vai Lario, sei tutti noi! ^__*
Non ne posso più di svegliarmi al mattino con il "the best of" messo da mia madre, fan dei Pooh da prima che nascessi :-(
Ciao Davide, sono Sebastian (sì questa volta mi presento con la mia vera identità perché è una questione seria e quando ce vò ce vò),
RispondiEliminavisto che ci sei, volevo chiederti un favore: non è che potresti anche cancellare dalla faccia della Terra la prole di Facchinetti?? Ti prego!!!!! E poi, anche se non c'entra niente coi Pooh, se mi togli di torno Cesare Cremonini ti sarei infinitamente grato! In cambio ti cedo il mio posto in paradiso vista mare, pensione completa, affianco a Dio e a Filippo!
Pensaci eh! Ci conto!
La Rosa for President!
Shiruz , DJ Francesco è pericolosissimo :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Cliff , hai ragione ma Facchinetti ha la protezione nefasta di DJ Francesco :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!! :-D
Sebastian , ah-ah-ah... ok ci penserò :-D
RispondiEliminaGrazie mille anche a te per il bel commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#17), ah-ah-ah... sostituisci il CD di tua madre con un CD di Conga ;-)
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Grande Davide!
RispondiEliminaIo ti appoggio in pieno. Se ti servono soldi per far arrivare Yoko dall'Ammeriga fammi sapere...
Ti do un consiglio, però, affinchè il tuo piano non fallisca: dicono che la Ono si lavi poco, quindi per non restare in apnea -come cantavano i Pooh
"dammi ancora un minuto, un soffio fi fiato"- durante il subdolo amplesso e la conseguente storia d'amore, ti consiglio di farla strigliare ben bene.
Non vorrei che per un misero dettaglio il tuo piano fallisse.
È un piano che non può fallire. A meno che Yoko Ono sia in realtà Raul Bova.
RispondiEliminausa-free
http://www.youtube.com/watch?v=FsKEDu42V5k
RispondiEliminama è vero che domani non ci sarai su Rai2 ? Allora cosa guardo io?
RispondiEliminaCiao Davide. Sonia
Usa-free, speriamo... anche perchè Raoul Bova ne ha combinate troppe :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Sonia , domani Voyager non ci sarà perchè è slittata di una settimana la puntata :-D
RispondiEliminaGrazie mille per anche a te per il bel commento, CIAO!!!
"Sono Yoko Ono. Risolvo problemi."
RispondiEliminaIl "Piano Ono" è sottile, silente e anche un po' bieco: bravo!
RispondiEliminaCiao,
Felix
Felix, grazie grazie :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
yoko ono infesterà i miei incubi da ora in poi. grazie, davide, per la bella foto.
RispondiEliminaUtente anonimo (#32), ah-ah-ah-ah-ah-ah... scusa :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D