davide, dai, va bene che taricone era quello che era però scherzare coi morti così è una cosa mica tanto bella. abusa della pimpa, piuttosto. eccheccavolo.
Utente anonimo (#2), ma non è colpa mia se oggi si festeggiano i morti... e Taricone di fatto è morto e quindi è anche un po' la sua festa (e poi sono più crudeli le riviste che si arricchiscono mettendolo in copertina solo perchè la sua storia è struggente... io non prendo un centesimo)... :-)
Comunque mi dispiace che tu te la sia presa... grazie per il commento, CIAO!!! :-D
sono #2: no, non me la sono affatto presa, e sono assolutamente d'accordo con lo schifo che si prova per lo sciacallaggio dei vari periodici """d'informazione""" e di studio aperto che non merita questo titolo nemmeno tra infinite virgolette. non sono nè offeso nè turbato, è solo che mi sembrava un po' di cattivo gusto. tutto qui.
Utente anonimo (#4 che sei #2), aaah ok... allora mi scuso per il cattivo gusto... è che la giornata dei morti mi fa fare sempre cose di cattivo gusto (in realtà succede anche in altri giorni ma oggi ho la scusa da dire)... ;-)
Mah... una volta la pensavo come te...oggi no. Se non la vedi in maniera ipocrita ma come una tradizione... il tempo é bigio, vai al cimitero. Affiorano ricordi, ti ricordi di chi non c'è più ma é stato. Storie, vite.Continuità. Il cimitero della mia città é bellissimo, ma i miei parenti sono sepolti in un paesino lugubre. Oggi mi sono riproposto di trascorrere una giornata al cimitero della mia città, questa primavera :)
Ma é davvero un gran bel posto, e poi é come viaggiare nel tempo e... sì, anche i miei genitori hanno certificato che "non sono macabro" :D
Per la serie "Sono sempre i protagonisti dei fumetti di Lario3 a morire". Ma come fanno Columbro e Tonio Cartonio ad essere ancora vivi? Mi raccomando, in futuro voglio vedere le avventure del bunga bunga premier :D
Aggiungo anche il gatto idiota del mio amico che, al posto che andare nel parco dietro casa sua, è andato in mezzo a una strada a farsi investire... Ciao! Gikkotron
Utente anonimo (#8), ti ringrazio tanto... sono contento che tu non l'abbia trovata di cattivo gusto e, sì, ognuno ha una sensibilità diversa (specialmente su queste cose). Grazie ancora, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#23), eh-eh-eh... sììì: facciamo una festa alla Pimpa a base di Conga. Mi hai fatto venire voglia di caffè... lo vado a prendere pure io ;-)
Ciao Davide, sono Golia, la vignetta di oggi è figa (non in senso anatomico)... ma comunque, volevo dirti, per quella storia biblica della fionda, che me la paghi, cioè non si fa... insomma tua mamma non te l'ha detto che non si gioca con le fionde (soprattutto quelle Ikea) che poi si rischia di ammazzare qualcuno!... io me la son legata al dito... cioè non la fionda, intendo la storia della fionda contro di me, che poi io sono solo un'ex presentatrice di Italia1 in pensione, sparita dalla circolazione... che t'ho fatto si può sapere??? Che poi fra l'altro non riesco a trovare il tuo indirizzo, ho trovato solo un certo Davide Di Michelangelo, un Davide di Donatello, poi un Davide Di Tintoretto, un Davide Minosse, un Davide XVI, ah e poi questo, ma dev'essere un errore di stampa, un certo Davide La Primula Rosa.... Primo poi ti scovo però, quanto è vero Izzìo onnipotente!!!!
Firmato Gabriella Golia
P.S. E adesso, bambini, preparatevi, va ora in onda Bim Bum Bam!!! Buona festa dei MORTI!!!!!!!!!!
Maddavide! Non si prendono in giro i morti!!! A casa non te l'hanno insegnato?!? Io porto ancora le cicatrici per l'ultima battuta sul fu Mattia Pascal.
Dimentichi la coppia Mondaini-Vianello....ora potrà andare in onda una puntata di "Casa Vianello"....o meglio "Tomba Vianello"! ;) Che non si offenda nessuno come per Taricone :)
Utente anonimo (#33), ah-ah-ah... fantastico! Il fatto è che la morte di Sandra e Raimondo mi ha segnato molto e ancora non mi sono ripreso! Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
utente anonimo 37 lo sai che la parola "schifo" non si dice? Fa proprio schifo chi dice "schifo"...e firmati almeno quando esprimi una tua opinione! Nicole.
La fila di morti da festeggiare si allunga di anno in anno. In effetti, la commemorazione dei defunti è un'occasione un po' così, come la festa delle donne. Le persone care che non ci sono più si ricordano tutti i giorni, non ci vuole il giorno specifico. E' chiaro che i fiorai non la pensano allo stesso modo.
RispondiElimina:D
...
bacio!
davide, dai, va bene che taricone era quello che era però scherzare coi morti così è una cosa mica tanto bella. abusa della pimpa, piuttosto. eccheccavolo.
RispondiEliminaUtente anonimo (#2), ma non è colpa mia se oggi si festeggiano i morti... e Taricone di fatto è morto e quindi è anche un po' la sua festa (e poi sono più crudeli le riviste che si arricchiscono mettendolo in copertina solo perchè la sua storia è struggente... io non prendo un centesimo)... :-)
RispondiEliminaComunque mi dispiace che tu te la sia presa... grazie per il commento, CIAO!!! :-D
sono #2: no, non me la sono affatto presa, e sono assolutamente d'accordo con lo schifo che si prova per lo sciacallaggio dei vari periodici """d'informazione""" e di studio aperto che non merita questo titolo nemmeno tra infinite virgolette. non sono nè offeso nè turbato, è solo che mi sembrava un po' di cattivo gusto. tutto qui.
RispondiEliminaUtente anonimo (#4 che sei #2), aaah ok... allora mi scuso per il cattivo gusto... è che la giornata dei morti mi fa fare sempre cose di cattivo gusto (in realtà succede anche in altri giorni ma oggi ho la scusa da dire)... ;-)
RispondiEliminaGrazie e scusa ancora, CIAO!!! :-D
Ti ho scoperto solo da un paio di giorni, ma penso che sarò qui ogni giorno :D Continua così! S.
RispondiEliminaMah... una volta la pensavo come te...oggi no. Se non la vedi in maniera ipocrita ma come una tradizione... il tempo é bigio, vai al cimitero. Affiorano ricordi, ti ricordi di chi non c'è più ma é stato. Storie, vite.Continuità. Il cimitero della mia città é bellissimo, ma i miei parenti sono sepolti in un paesino lugubre. Oggi mi sono riproposto di trascorrere una giornata al cimitero della mia città, questa primavera :)
RispondiEliminaMa é davvero un gran bel posto, e poi é come viaggiare nel tempo e... sì, anche i miei genitori hanno certificato che "non sono macabro" :D
usa-free
Ahahaha sai anche essere cinico quando serve XD
RispondiEliminaIo il cattivo gusto non ce lo vedo, poi abbiamo tutti una sensibilità diversa verso queste cose...
RispondiEliminaPer la serie "Sono sempre i protagonisti dei fumetti di Lario3 a morire".
Ma come fanno Columbro e Tonio Cartonio ad essere ancora vivi?
Mi raccomando, in futuro voglio vedere le avventure del bunga bunga premier :D
e non ti dimenticare sarah e tra poco me che sto morendo di risate
RispondiEliminamunfle munfle, un nuovo amico munfle :D
RispondiEliminase fossi morta non avrei paura che mi facciano la festa
RispondiEliminaciao
Aggiungo anche il gatto idiota del mio amico che, al posto che andare nel parco dietro casa sua, è andato in mezzo a una strada a farsi investire...
RispondiEliminaCiao!
Gikkotron
S., evviva: grazie di cuore!!! :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
RispondiEliminaehi! oggi è anche il mio compleanno! lo festeggio insieme alla pimpa allora XD
Simone
Usa-free, anche io adoro i cimiteri... quando posso li visito! :-)
RispondiEliminaGrazie mille per il commento e per la bella testimonianza.
CIAO!!!
Utente anonimo (#8), ti ringrazio tanto... sono contento che tu non l'abbia trovata di cattivo gusto e, sì, ognuno ha una sensibilità diversa (specialmente su queste cose). Grazie ancora, CIAO!!! :-D
RispondiEliminaUtente anonimo (#9), ah-ah-ah... in effetti solo in pochi sopravvivono :-D
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#11), ah-ah-ah... te lo ricordi ancora? WOW: grazie :-D
RispondiEliminaE grazie anche per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#10), ah-ah-ah-ah-ah-ah... non morire :-D
RispondiEliminaSono contento che ti abbia fatto ridere.
Grazie per il commento, CIAO!!!
Simone, tantissimi auguri di buon compleanno!!! :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Mi è dispiaciuto per Taricone, troppo giovane :(
RispondiEliminaPer gli stessi motivi di usa-free anche a me piacciono i cimiteri, ma quest'anno passo.
G.
RispondiEliminaeheheh ^__*
mi sono talmente divertita a leggere questa striscia che vado a prendermi un caffè :-P
facciamo tutti la festa alla Pimpa :-D
G., ci sono anni in cui succedono cose troppo brutte e la bellezza dei cimiteri passa in secondo piano.
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Utente anonimo (#23), eh-eh-eh... sììì: facciamo una festa alla Pimpa a base di Conga.
RispondiEliminaMi hai fatto venire voglia di caffè... lo vado a prendere pure io ;-)
Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!
Infatti...
RispondiEliminaBuona giornata :)
G.
Ciao Davide, sono Golia, la vignetta di oggi è figa (non in senso anatomico)... ma comunque, volevo dirti, per quella storia biblica della fionda, che me la paghi, cioè non si fa... insomma tua mamma non te l'ha detto che non si gioca con le fionde (soprattutto quelle Ikea) che poi si rischia di ammazzare qualcuno!... io me la son legata al dito... cioè non la fionda, intendo la storia della fionda contro di me, che poi io sono solo un'ex presentatrice di Italia1 in pensione, sparita dalla circolazione... che t'ho fatto si può sapere???
RispondiEliminaChe poi fra l'altro non riesco a trovare il tuo indirizzo, ho trovato solo un certo Davide Di Michelangelo, un Davide di Donatello, poi un Davide Di Tintoretto, un Davide Minosse, un Davide XVI, ah e poi questo, ma dev'essere un errore di stampa, un certo Davide La Primula Rosa....
Primo poi ti scovo però, quanto è vero Izzìo onnipotente!!!!
Firmato
Gabriella Golia
P.S.
E adesso, bambini, preparatevi, va ora in onda Bim Bum Bam!!! Buona festa dei MORTI!!!!!!!!!!
(Sebastian) :P
mi accorgo di essere drammaticamente out.
RispondiEliminaganfione
RispondiEliminaMaddavide!
Non si prendono in giro i morti!!!
A casa non te l'hanno insegnato?!? Io porto ancora le cicatrici per l'ultima battuta sul fu Mattia Pascal.
meglio essere out che ritrovarsi per l'eternità con Taricone
RispondiEliminamaineimistuein, marktuein
G., buona giornata anche a te :-)
RispondiEliminaCIAO!!!
Sebastian, ah-ah-ah... guarda che io non mi sepero mai dalla mia fionda ;-)
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
Dimentichi la coppia Mondaini-Vianello....ora potrà andare in onda una puntata di "Casa Vianello"....o meglio "Tomba Vianello"! ;)
RispondiEliminaChe non si offenda nessuno come per Taricone :)
Hahahahahahahahaha!!!!! E' da serial TV: " bang! Oggi è anche la tua festa " XD!
RispondiEliminaUtente anonimo (#33), ah-ah-ah... fantastico!
RispondiEliminaIl fatto è che la morte di Sandra e Raimondo mi ha segnato molto e ancora non mi sono ripreso!
Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#34), eh-eh-eh... ti ringrazio tanto :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
RispondiEliminaLario3 , mi dispiace ma stavolta sei caduto in basso...ridere dei morti non è una cosa bella.
mi fai schifo
Utente anonimo (#37), ah-ah-ah... sballo :-D
RispondiEliminaComunque derido spesso i morti... ma giusto per esorcizzare la morte stessa.
Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D
utente anonimo 37 lo sai che la parola "schifo" non si dice?
RispondiEliminaFa proprio schifo chi dice "schifo"...e firmati almeno quando esprimi una tua opinione!
Nicole.
Utente anonimo 37, ridere dei morti non sarà bello ma non è neanche carino dire ad una perona che fa schifo.
RispondiEliminaLario sei grande!
Pao
RispondiEliminaLa fila di morti da festeggiare si allunga di anno in anno. In effetti, la commemorazione dei defunti è un'occasione un po' così, come la festa delle donne. Le persone care che non ci sono più si ricordano tutti i giorni, non ci vuole il giorno specifico. E' chiaro che i fiorai non la pensano allo stesso modo.
You're great Lario!
RispondiElimina:-D
cri