davide, leggo l'intervista e mi sento di farti una domanda estremamente naive (con la dieresi sulla i). dici che non trovi editori per le idee che ti vengono... ma se per caso qualcuno di noi lavorasse per una cooperativa sociale che, per caso, ha interesse a mettere su una cosa di centro stampa e che per caso stampa già piccoli libri? soddisferebbe le tue frugali esigenze?
Utente anonimo (#4), ti ringrazio tanto... "Mullholand Drive" è il nome di una nota strada di Hollywood e anche il titolo di un film di David Lynch... io ho sostituito il "Drive" con "Dave" che sarebbe il diminutivo del mio nome (Davide) in inglese :-)
La pasta al colgate è roba da nobel per la letteratura. Anche il clap, o tutta la sequenza degli insetti. Se questa strip fosse una donna ci farei del sesso!
Bwahahahahahahahahahah :-D Cmq...a parte il fatto che "amami l'ombrello" è un titolo che..che..vabbè va.. dico solo che il trio non lo facevo così marpione :-D Poi bellissima la canzone in rima alternata A-B-A-B ...ho perso quattro ore della mia vita a cercare di capire quale schema rimico ci fosse in quella di Mussò, prima che fosse egli stesso, più avanti a dire che non ce ne era alcuno -_- . Il finale " ah ti ricordi dove ho messo il martello?" apre scenari inquietanti :-D E infine..secondo me le battute fulminanti dell'Uomo Lapide sono tra i tuoi capolavori migliori ;-)
Mi dicono che Veltroni pure non si ricorda più dove ha messo il martello..................ma neppure la falce!!!!!!!!! [IMMAGINE] un cazzeggiante abbraccio friccicarello!!!!!!!
Ho finalmente letto l'intervista. Bravi Zaziwo e Gazduna (per l'appoggio incondizionato), brava tua madre (se non ci fossero le mamme bisognerebbe inventarle), ma soprattutto bravo tu (urla, applausi e tutta la roba per veri vip - e smettila di dire che non sei un vip perché per noi lo sei,oh!).
Le vignette mi sa che mi erano sfuggite negli anni, quindi: - bella e poetica la citazione del Musso, aaah :sospiro: - il bambino con in dono la salma di Pio IX eri tu, vero? E' senz'altro un fatto veramente accaduto! Insomma, bisogna ringraziare Babbo Natale per averti reso così... così "Lario3" come sei :D
davide, sono quello che ti ha fatto la domanda naive. mi spiace, ma ho chiesto per il tuo libro e mi hanno detto di no, perchè non sono ancora in grado di offrire il servizo che volevi... desolé.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminadavide, leggo l'intervista e mi sento di farti una domanda estremamente naive (con la dieresi sulla i). dici che non trovi editori per le idee che ti vengono... ma se per caso qualcuno di noi lavorasse per una cooperativa sociale che, per caso, ha interesse a mettere su una cosa di centro stampa e che per caso stampa già piccoli libri? soddisferebbe le tue frugali esigenze?
RispondiEliminaUtente anonimo (#2), ah-ah-ah... ti ringrazio tantissimo :-D
RispondiEliminaSe percaso tu conoscessi qualcuno potresti dirgli di scrivere alla mia mail che così se ne parla :-D
Grazie ancora, CIAO!!!
Questa merita un doppio applauso e complimenti per le canzoni....potresti fare il cantautore....mettendoci anche quella cantata da Cristina Davena...
RispondiEliminamaaaaaaaaaaa che cos'è il mei?
perchè la mia pagina si apre solo dopo le 00:20? Io spingo ripetutamente MULHOLLAND DAVE ma niente,non si apre....poi cosa vuol dire MULHOLLAND?
Vabbè CIAO!!!
Utente anonimo (#4), ti ringrazio tanto... "Mullholand Drive" è il nome di una nota strada di Hollywood e anche il titolo di un film di David Lynch... io ho sostituito il "Drive" con "Dave" che sarebbe il diminutivo del mio nome (Davide) in inglese :-)
RispondiEliminaGrazie ancora, CIAO!!! :-D
ahhahhahaha Io voglio tutti i dischi del gruppo indi del trio! =)
RispondiEliminaIl trio come gruppo indie ha un retrogusto che mi ricorda vagamente le caramelle al mandarino. Grazie :D
RispondiEliminaComplimenti per l'intervista!
Buona giornata.
L.
ottimo concorso ottimamente illustrato
RispondiEliminaEttore si sta incarognendo, per caso?
ciao
Penso anche da morto, Cobain, insomma.
RispondiEliminaL., grazie mille...
RispondiEliminaCIAO!!!
Aaaaaaaaaaah ora riesco a commentare!!!
RispondiEliminaAmore Friccicarello è bellissimo!
G.
P.S. ero io anche prima :D
Dannato splinder!
RispondiEliminaG., eh-eh-eh... malnato Splinder :-D
RispondiEliminaGrazie per i commenti, CIAO!!! :-D
Hahahahahahah "per le reini di mameli"
RispondiEliminaLa pasta al colgate è roba da nobel per la letteratura.
RispondiEliminaAnche il clap, o tutta la sequenza degli insetti.
Se questa strip fosse una donna ci farei del sesso!
Utente anonimo (#15), ah-ah-ah... ti ringrazio tanto per il bel commento :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Bellissima!!! :-)))
RispondiEliminaComplimenti grandi!
o.f.
INTERNESCIONAL TOUR dei TEN TENTHS OF DISQUIET! http://d.pr/Y9dR
RispondiEliminaUtente anonimo (#18), ah-ah-ah... pure in inglese: grazie di cuore :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
O.f., un super grazie anche a te :-D
RispondiEliminaCCIAO
CIAO!!!
Bwahahahahahahahahahah :-D
RispondiEliminaCmq...a parte il fatto che "amami l'ombrello" è un titolo che..che..vabbè va.. dico solo che il trio non lo facevo così marpione :-D
Poi bellissima la canzone in rima alternata A-B-A-B ...ho perso quattro ore della mia vita a cercare di capire quale schema rimico ci fosse in quella di Mussò, prima che fosse egli stesso, più avanti a dire che non ce ne era alcuno -_- .
Il finale " ah ti ricordi dove ho messo il martello?" apre scenari inquietanti :-D
E infine..secondo me le battute fulminanti dell'Uomo Lapide sono tra i tuoi capolavori migliori ;-)
Disfida
Disfida, ah-ah-ah... ma no: il Trio non dice mai nulla di marpione ;-)
RispondiEliminaGrazie mille per il commento (anche a nome dell'Uomo Lapide), CIAO!!! :-D
Mi dicono che Veltroni pure non si ricorda più dove ha messo il martello..................ma neppure la falce!!!!!!!!! [IMMAGINE]
RispondiEliminaun cazzeggiante abbraccio friccicarello!!!!!!!
Ho finalmente letto l'intervista.
RispondiEliminaBravi Zaziwo e Gazduna (per l'appoggio incondizionato), brava tua madre (se non ci fossero le mamme bisognerebbe inventarle), ma soprattutto bravo tu (urla, applausi e tutta la roba per veri vip - e smettila di dire che non sei un vip perché per noi lo sei,oh!).
Le vignette mi sa che mi erano sfuggite negli anni, quindi:
- bella e poetica la citazione del Musso, aaah :sospiro:
- il bambino con in dono la salma di Pio IX eri tu, vero? E' senz'altro un fatto veramente accaduto! Insomma, bisogna ringraziare Babbo Natale per averti reso così... così "Lario3" come sei :D
G.
Miiiiiiiiiiiiiiiii che grandioso festival [IMMAGINE]
RispondiEliminaSecondo me doveva vincere Mussolini. La giuria era solo Courtney Love? Non c'era il televoto?
RispondiEliminaG., che gentile: grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
davide, sono quello che ti ha fatto la domanda naive. mi spiace, ma ho chiesto per il tuo libro e mi hanno detto di no, perchè non sono ancora in grado di offrire il servizo che volevi... desolé.
RispondiEliminaUtente anonimo (#28), ah ok... non ti preoccupare :-D
RispondiEliminaGrazie lo stesso :-D
CIAO!!!
Donna dalle corna d'ariete, ah-ah-ah... ti ringrazio tanto tanto... e ti faccio già ora gli auguri per domani :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Amisci, questo sì che è un festival, eccheccaz! [IMMAGINE]
RispondiEliminaMah, secondo me "Amami l'ombrello" avrebbe meritato miglior sorte, mentre "Consacrami il torrone" aveva un vago retrogusto di torrone... [IMMAGINE]
Ciao,
Felix
Felix, ah-ah-ah... grazieee :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Altro che Sanremo!
RispondiElimina