venerdì 12 agosto 2011

Il vaso rotto


P.S.: domani non posto (mi scuso) quindi, qualora lo vogliate, ci si vede lunedì. Passate un fine settimana come in quel noto film.

21 commenti:

  1. ti scuso e ti auguro un buon finesettimana
    noto che Armando getta l'arma dopo averla usata
    pistola usa e getta (proprio come la Pimpa)
    ciao

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahha a lunedì genio!

    RispondiElimina
  3. "a piedi nudi nel parco" o "tutti insieme appassionatamente"?

    RispondiElimina
  4. manca l'ombra ninja della Pimpa!

    Fab

    RispondiElimina
  5. Spero di non mortificarmi mai così tanto...

    Visto che fino a lunedì niente, approfitto per fare un po' di arricchimento oggi...

    RispondiElimina
  6. Come in quel noto film? Quale, week end con il morto? Servirà Smullo per indagare. A lunedì bello!

    RispondiElimina
  7. Sì è proprio mortificata.... ma Armando ce l'ha il porto d'armi?
    Ahahahahahahah!
    [IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]
    cri

    RispondiElimina
  8. Mi sono sempre chiesta da chi o cosa bisogna portare in salvo i vasi. Ora lo so. E' stata una morte giusta.

    LillaRia

    RispondiElimina
  9. Fab, hai ragione :-D

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  10. LillaRia, ehehehe... ti ringrazio tanto  :)

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  11. di solito Armando le spara senza motivo, questa volta secondo me la Pimpa ha sentito sopraggiungere la morte e ha fatto qualcosa di cattivo sapendo che, in ogni caso, si sarebbe beccata la revolverata

    RispondiElimina
  12. un tranquillo week end di paura

    RispondiElimina
  13. Utente anonimo  (#16), ahahah quello non sarebbe male :D
     

    Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  14. Utente anonimo  (#15), già: di riffa o di raffa sarebbe comunque stata crivellata :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  15. Intanto, mentre voi fate "stra-LOL", nella patria del socialismo buonista arrivano gli sceriffi americani della Zero Tolerance e parlano di introdurre il servizio militare obbligatorio per portare un po' di disciplina in una nazione di giovani frustrati consumisti ignoranti come capre che scimmiottando i neri del "rap" si sentono esclusi non dalla societa' dei diritti (e dei doveri), ma dalla societa' dei consumi.
     
    E' la societa' del "I want it all, I want it now!":  La "Cool Britannia" del Nuovo Socialismo multiculturale, multirazziale, del "volemmose bbene" Vendola style, del "la colpa non e' mia, e' della societa'", del "la famiglia e' un'istituzione superata"...e tutte le balle progressiste che hanno portato all'alcolismo di massa, al machismo di massa mutuato dalla "black culture", alla prostituzione di massa, all'universita' di massa che sforna centinaia di migliaia di semi-analfabeti che vogliono un posto in societa' e un salario che "rifletta" il sacrificio intellettuale consumato per raggiungere una laurea con la quale perfino i contrabbandieri di Bari si pulivano il culo.

    E il mondo, dopo tanto "Carnevale social-buonista", finalmente, davanti al Resto del Mondo indo-cinese che avanza per merito, per selezione, per senso del sacrificio torna di nuovo a spostarsi irreversibilmente a destra, dove la Legge e l'Ordine regnavano sovrani prima di venire anch'essi contaminati dal "buonismo" delle "mani tese" verso gli emarginati che chiedono "solo" che gli venga data un'"opportunita" per mostrare al mondo di cosa sono capaci.

    Il Regno Unito ha speso miliardi per questa gentucola e la stessa nazione si e' impoverita nelle spese "sociali".
    E questo e' il risultato: milioni di "mamme" tossicodipendenti da alcol, crack e marjuana che non sanno dove sono i loro teenagers e non si chiedono nemmeno come fanno a permettersi i telefonini dell'ultima generazione: basta che arrivino puntuali i soldi degli Housing Benefits, degli Unemployment Benefits, degli  Assegni Familiari che insieme con i "lavoretti in nero" fanno entrare in quelle Case del Comune dove alloggiano e che costano miliardi solo per la riparazione dei quotidiani vandalismi l'equivalente di un salario di un "soft engineer" che dopo mesi di risparmi, e' riuscito a comprarsi "il nuovo giocattolo": la friggitrice.

    Quella gente la friggitrice la ruba al supermercato con la complicita' degli addetti alla sorveglianza che chiudono un occhio quando la "loro" gente va a fare la spesa.

    I soldi delle tasse, cioe' della gente che lavora, non quella che sta a casa con il mal di schiena (circa due milioni di sudditi della Regina) devono essere spesi meglio: le prigioni, per esempio, dove se non hai fatto i compiti assegnati di giorno in classe alla sera torni in cella senza cena.

    La mamma dei social-buonisti e' sempre incinta. 

    RispondiElimina
  16. Utente anonimo  (#19), dal tuo commento trasuda astio nei confronti della musica rap.

    Grazie per il commento...
    CIAO!!!

    RispondiElimina