Siiii! Incuria alla curia!! E poi evviva le goleador, mi piaceva fare il cosiddetto "panino": Si lecca una goleador alla liquirizia e si appiccica su una altra goleador alla frutta leccata anche lei e poi tutto in bocca. Che goduria :-)
per distruggere il Vaticano basta e avanza l'incuria della curia e poi non mi fido di don Matteo, se appena gliene dai l'occasione cambia nome e se ne va sulle dolomiti ciao
Siii evviva il nuovo piano per distruggere il Vaticano!! Comunque se lo Spirito Santo è così facilmente corruttibile si potrebbe chiedergli un'altra cosa...visto che la sua specialità sono le gravidanze indesiderate potrebbe far rimanere incinto Benny di un Alien,il quale,dopo essere cresciuto,potrà sterminare allegramente tutto il Vaticano e sbavare sulla testa di Bertone...
Comunque Don Matteo sarebbe il secondo papa a fare un film con Sergio Leone. Ti sei dimenticato che Woytila faceva il gestore cinese della fumeria d'oppio in C'era una volta in America?
la cosa divertente e' che quando Terence Hill interpretava un pistolero che menava tutti quanti non moriva mai nessuno, e adesso che fa un prete pieno di buoni sentimenti gli fioccano i cadaveri intorno
papa Bud Spencer I è stupendo al limite andrebbe bene anche un papa Leone Sergio ma un papa Terenzio Collina non può circolare nemmeno sui campi d'interregionale.
Questo geniale piano è applicabile anche in america e con jessica fletcher, basta farla eleggere capo degli stati uniti e BAM! ecco che le più grandi cariche federali muoiono e gli stati uniti rispondono come solo loro sanno fare:Bomba Atomica!
E comunque Terence Hill (che per coerenza con entrambe le cose chiamerei Papa Trinita' I) sarebbe il primo papa a sostituire l'ostia con una comunione a base di salsicce e fagioli!
Io stavo pensando invece di progettare una macchinetta per l'erogazione automatica della birra (già ho preso contatti con la nota casa che produce la Bud). La carta vincente della macchinetta sarà soprattutto il suo nome: Bud Di-Spencer.
La mano destra del diavolo a fare il papa. Se fossi lui, però, tra il fare il papa e fare altri film con Gaia Amaral (non potendo contare su una sceneggiatura degna che lo riunisca a Bud)(io un'ideuzza ce l'avrei...) non avrei nessun dubbio.
il vaticano che cade nell'incuria è bella, soprattutto se penso che il resto dell'italia è in mano a una qualche curia!!
RispondiEliminaMi cogli preparato, l'altro giorno stavo pensando anch'io alla sfera di Dyson, ma mi era sfuggita l'applicazione al Vaticano.
RispondiEliminaE' nei dettagli che si vede la genialità :D
Siiii! Incuria alla curia!!
RispondiEliminaE poi evviva le goleador, mi piaceva fare il cosiddetto "panino":
Si lecca una goleador alla liquirizia e si appiccica su una altra goleador alla frutta leccata anche lei e poi tutto in bocca. Che goduria :-)
Anonimo (delle 00:30), non conoscevo tale pratica :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
per distruggere il Vaticano basta e avanza l'incuria della curia
RispondiEliminae poi non mi fido di don Matteo, se appena gliene dai l'occasione cambia nome e se ne va sulle dolomiti
ciao
Siii evviva il nuovo piano per distruggere il Vaticano!!
RispondiEliminaComunque se lo Spirito Santo è così facilmente corruttibile si potrebbe chiedergli un'altra cosa...visto che la sua specialità sono le gravidanze indesiderate potrebbe far rimanere incinto Benny di un Alien,il quale,dopo essere cresciuto,potrà sterminare allegramente tutto il Vaticano e sbavare sulla testa di Bertone...
Saretta
lo chiamavano santissima trinità
RispondiEliminaahahahahahahhahahaha :D
RispondiEliminaComunque Don Matteo sarebbe il secondo papa a fare un film con Sergio Leone. Ti sei dimenticato che Woytila faceva il gestore cinese della fumeria d'oppio in C'era una volta in America?
RispondiEliminaRobb
la cosa divertente e' che quando Terence Hill interpretava un pistolero che menava tutti quanti non moriva mai nessuno, e adesso che fa un prete pieno di buoni sentimenti gli fioccano i cadaveri intorno
RispondiEliminaIl font del titolo non sarà un po' troppo rubizzo?
RispondiEliminaUna guardia svizzera è stata uccisa veramente in vaticano, omicidio irrisolto. La Chiesa è veramente il male assoluto:
RispondiEliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Estermann
ahah, cadrà nell'incuria! ovvero una nonCURIA!
RispondiEliminapapa Bud Spencer I è stupendo
RispondiEliminaal limite andrebbe bene anche un papa Leone Sergio
ma un papa Terenzio Collina non può circolare nemmeno sui campi d'interregionale.
Da piccolo volevo fare una sfera di Dyson con il meccano..., non ho ancora finito.
RispondiEliminaQuesto geniale piano è applicabile anche in america e con jessica fletcher, basta farla eleggere capo degli stati uniti e BAM! ecco che le più grandi cariche federali muoiono e gli stati uniti rispondono come solo loro sanno fare:Bomba Atomica!
RispondiEliminaGeniale!
RispondiEliminaAh ah ah, ma lo spirito santo e' un Super Saiyan!
RispondiEliminaE comunque Terence Hill (che per coerenza con entrambe le cose chiamerei Papa Trinita' I) sarebbe il primo papa a sostituire l'ostia con una comunione a base di salsicce e fagioli!
E' un piano fighissimo, sarebbe da realizzare immediatamente
RispondiEliminaSaretta, ahahhaha ti ringrazio tanto per il commento :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Robb, ah già... hai ragione :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Brunez, ahahah è vero!
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Mirko Caserta, mi sa che hai ragione... ho esagerato :D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Anonimo (delle 10:53), ehehe grazie anche a te :D
RispondiEliminaCIAO!!!
Kasumi, eh sì... viene un po' lunga la realizzazione :D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Matteo Giardini, hai ragionissima!
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Oreste Catrone , ahhaha hai ragione pure tu :D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Anonimo (delle 15:22), ehehhe... appena trovo 8 Goleador lo metto in atto :-D
RispondiEliminaGrazie anche a te per il commento, CIAO!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminala rosa e i suoi sogni erranti ... e magari ci scappa anche una bella scazzottata in stile saloon
RispondiEliminaIo stavo pensando invece di progettare una macchinetta per l'erogazione automatica della birra (già ho preso contatti con la nota casa che produce la Bud). La carta vincente della macchinetta sarà soprattutto il suo nome: Bud Di-Spencer.
RispondiEliminaLa mano destra del diavolo a fare il papa.
RispondiEliminaSe fossi lui, però, tra il fare il papa e fare altri film con Gaia Amaral (non potendo contare su una sceneggiatura degna che lo riunisca a Bud)(io un'ideuzza ce l'avrei...) non avrei nessun dubbio.
-alex-
Un grande piano per un grande obiettivo! E grandi risorse: don Matteo spacca!
RispondiElimina