P.S.: QUI il comunicato stampa della "Star Comics".
Il blog di Davide La Rosa. Fumetti disegnati male, sceneggiature, scritti, foto fatte a casaccio e tutto quello che mi passa per la testa.
lunedì 8 ottobre 2012
Suore Ninja: il numero 0
Come ogni anno, inesorabile come uno gnomo armato di ascia, sta arrivando il Lucca Comics & Mi. Dall'1 al 4 Novembre tutti i fumettisti d'Italia (e non solo) si ritroveranno riuniti in un'unica ed impomatata città (come i salmoni quando si ritrovano tutti insieme per risalire il fiume... ecco, uguale). Tra le tante cose che potrete trovare ci sarà anche, in anteprima, il numero 0 (è uno zero e non una O di Otranto) delle "Suore Ninja" (la nuova serie targata "Star Comics" scritta da me e disegnata da Vanessa Cardinali). Il volumetto è GRATIS ed è ricolmo di cose: 8 pagine a fumetti (sono pagine del numero 1); schede dei personaggi; cose scritte da me... e un'altra cosa che non so se la posso dire e quindi non la dico. Per avere la vostra copia dovete passare dallo stand Star Comics (Padiglione Napoleone stand E215). Inoltre il giorno 2 Novembre (che è il giorno dei morti) dalle 11:00 alle 12:00 ci sarà la presentazione al pubblico delle "Suore Ninja" presso la Sala Funacchi a Lucca (ovvio, siamo a Lucca... mica ce lo fanno presentare a Prato... eh). Spero passiate in tanti che vi lovvo. Vi lascio facendovi vedere la copertina del numero 0.
non vedo l'ora
RispondiEliminasalutami Vanessa
Bellissimo! Peccato che non ci sarò per via di impegni nel piacentino: mangiare molto.
RispondiEliminaLovogliolovogliolovoglio!!!!!!!!
RispondiEliminaEvvai!
RispondiEliminaSono gia' pronto ad accaparrarmi il numero Otranto!
Congratulazioni!!! Spero di riuscire ad accaparrarmelo!!!
RispondiEliminaStima.
Dia
qualche copia alla libreria Infomodo, anche a pagamento?
RispondiEliminaper quelli che non possono venire a Lucca
ciao
Mi sa che non posso mancare.... :)
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggerlo.
RispondiEliminaVi lovvo anch'io.
BvS
:) finalmente le suore
RispondiEliminaOreste Cratone, ehehe grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Dia, che gentile... grazie di cuore!!!
RispondiEliminaCIAO!!!
Simone Bove, grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Non ti ispira il conflitto FAAC a Bologna? C'è tutto quello che serve per una buona storia: clero, sindacati, parenti che saltano fuori dal nulla, testamenti fasulli, maggiordomi del Vaticano (le suore non ci sono, ma si potrebbero inserire come guest stars)
RispondiEliminaciao caro...
RispondiEliminanon mancherò, questo è ovvio!!!
toglimi una curiosità... ho sentito che ci sarà anche un poster di suoere ninja... mi sbaglio o, forse, era il vecchio progetto soppiantato dal numero 0?
ciaooooooo
:)
Potevo sopportare due o tre giorni, ma adesso sto cominciando a sviluppare una nevrosi a causa della mancanza delle tue vignette.
RispondiEliminaSapevatelo.
Anonimo delle (00:15), eheheh scusa la latitanza :)
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
speriamo che più che come i salmoni non facciate come i lemming!
RispondiEliminaDavide, ti prego, cerca di rispettare chi consacra la sua vita all'Altissimo. Non fare ironia sulla religione cattolica, non scherzare con le suore, per favore.
RispondiElimina