Il blog di Davide La Rosa. Fumetti disegnati male, sceneggiature, scritti, foto fatte a casaccio e tutto quello che mi passa per la testa.
lunedì 3 ottobre 2011
Comunicazione di servizio - 1
Causa motivi familiari mi vedo costretto a prendermi due o tre giorni di pausa. Scusate ma mi ci vuole un attimo per riprendermi. Ci si vede mercoledì o giovedì. Scusate ancora.
Ci dai un sorriso ogni giorno, è il momento di restituire il favore anche se solo facendoti sentire la vicinanza di chi ti è grato pur non conoscendoti. Ti meriti solo di stare bene, tieni duro Davide! Bino
Un abbraccio, per quanto virtuale, fa sempre bene... raggiungi nuovamente la pace interiore e non preoccuparti di quanto ci metti... noi siamo qui, non ci stancheremo di aspettare.
Nicola, ti ringrazio tantissimo per il tuo bel commento... per tutto: sia per il sostegno che per il fatto che tu mi legga sempre. Un abbraccio anche a te. CIAO!!!
Sei nei miei feed da quando ho scoperto il tuo umorismo geniale, che, come qualcuno ha detto, è una delle manifestazioni più sofisticate dell'intelligenza (o cosa del genere).
Utente anonimo (#34), sei gentilissimo... grazie anche a te per le belle parole e per il sostegno... è tanto importante (come lo è anche il sostegno degli altri).
Per quanto possa contare hai anche il mio sostegno. Spero che tu possa riprenderti da questo momento difficile. Un saluto da un tuo affezionato lettore.
Caro Davide, non riesco davvero a contare tutte le volte che il tuo spirito lucido e sensibile mi ha aiutato, anche nei momenti più difficili. Il minimo che possa fare è unire la mia voce a questo unanime coro d' affetto. Qualsiasi cosa tu stia affrontando ti abbraccio forte.
Stefano, che belle parole... sono contento di esserti stato d'aiuto. Grazie ancora per il sostegno (che ne ho tanto bisogno in questo periodo). Un abbraccio... CIAO!!!
Mi unisco anche io alla lista dei tuoi estimatori, augurandoti ogni bene e che tu possa ritrovare prestissimo la serenità, così indispensabile per andare avanti in questa lurida vita. Un abbraccio p.s. sei un grande
Ti leggo tutti i giorni, e non vedere aggiornata la tua pagina è qualcosa che mi lascia il segno, io che sono conosciuto come essere insensibile.
Non devi scusarti con noi, siamo noi che dobbiamo chiederti scusa se pretendiamo da te un nuovo fumetto ogni giorno.
Non devi nessuna giustificazione. Quando arriverà un nuovo fumetto, sapremo che un po' il periodo sarà passato, anche se dubito che possa passare del tutto.
Non scrivo mai niente di simile in internet, ma visto che mi fai compagnia ogni giorno, penso che un po' te lo devo. Ti sono vicino. Torna a farci ridere quando te la sentirai. Noi ti aspettiamo.
Credo di capire quello che è successo, ti mando un abbraccio e tanta solidarietà, ti capisco perfettamente, in queste situazioni ti crolla il mondo addosso. Pensa alle cose belle tra cui ci sono anche i tanti amici/fan virtuali che ti stimano e ti apprezzanno per quello che fai, per quello che sei e per il sorriso che quotidianamente ci regali senza chiedere niente in cambio.
Elio, sei tanto tanto tanto gentile... per me è un piacere fare fumetti tutti i giorni ed è un onore sapere che tu e gli altri mi leggiate. Quindi sono io che non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Un grande grazie anche a te per le belle parole.
Max, sei gentilissimo anche tu... ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole. Sì, quando succedono certe cose sembra di vivere in una sorta di incubo. Il bello dei fumetti (e della narrazione in generale) è che ogni cosa può prendere qualunque forma e le cose irreversibili diventare reversibile... la realtà invece fa schifo perchè le cose irreversibili rimangono tali. Ancora grazie mille (comunque l'affetto che mi dimostate sempre è tantissimo e non vorrei nulla di più di questo).
Chi regala un sorriso in un modo o nell'altro riceverà ciò che ha dato; tu ne hai regalati tanti, e per ordine delle cose ti verranno restituiti. Qualunque cosa sia successa, sii forte e prenditi il tuo tempo per metabolizzare. A rileggerti presto.
Tanti auguri caro. Qualunque cosa ti stia capitando. È un bel pezzo che non commento ma ti cerco sempre a mezzanotte e qualcosa di ogni notte, come tanti altri immagino. E spero di ritrovarti presto di nuovo; non per me, naturalmente, ma per te. Kudos e abbracci virtuali in ordine sparso.
semplicemente per ricordarti che hai tante persone che virtualmente ti stanno vicino. con le parole digitate non possiamo replicare il calore di un abbraccio o la voce di una persona vicina ma tutti insieme possiamo starti più vicino per accompagnarti oltre da questi brutti momenti.
Ti leggo da qualche anno ormai, e ancora non avevo lasciato un commento. Mi hai regalato veramente tanto buonumore, alcune tue storie me le ricordo a memoria e quando le penso mi metto a ridere da solo. Il minimo che posso fare è augurarti di riprenderti da questo brutto momento, e con tutto il tempo che ti serve, naturalmente. Un abbraccio. Francesco
Non si sa mai cosa dire in questi casi.. .. per quel che può valere, anche se solo col pensiero, ti sono vicina. Sperando che l'affetto di tutto i tuoi FANS ti riesca a tirare un po' su, come tu fai quotidianamente con noi, con le tue vignette.
E' da tanto che non commentavo ma alla vista di questo posto intuisco che sia successo qualcosa di serio e quindi non posso che dare il mio sostegno. Un abbraccio e sii forte.
La Pura Malva ti aiuterà, ma penso che chi ha una riserva di nonsense così grande dentro disè si possa risollevare in tantissime situazioni. (Se no crollerei anch'io :D ) Ricorda che, per un fumettaro, un fumettista sano ed una striscia buona sono meglio di un fumettista a pezzi e tante pessime strisce. Con questa frase involontariamente ambigua ti esprimo il mio appoggio. A questo punto prendi pure con ampia calma la faccenda della striscia per la rivista Il Bufalo :)
i tuoi fumetti riescono sempre a strapparmi un sorriso, anche nei momenti meno belli. fatti forza, anche se in certi momenti ogni tentativo di razionalizzare appare inutile... un abbraccio. Alessandro
Ciao Davide, ho commentato solo una volta ma mai nemmeno un giorno sono stato senza leggere i tuoi fumetti.
Ciò che posso dirti è che, per quanto valga, ti sono vicino. Hai una verve comica e surreale che indica intelligenza e tanta forza d'animo... sono certo che riuscirai a passare questo periodo anche se posso immaginare sarà difficile. Amo molto una frase: "tutto passa, anche questo passerà"... il tempo cura ogni cosa e sono sicuro che oltre a noi amici virtuali, hai una marea di amici e amori reali che ti saranno vicini e ti aiuteranno.
Non c'è bisogno di scusarsi, questo è uno spazio privato dove l'autore fa un po' come gli pare... Spero che fra qualche giorno tutto vada un po' meglio... coraggio!
Francesco, grazie mille... sia per le belle parole che per il fatto che tu mi legga. Sono contento di averti regalato un po' di buonumore. Ancora grazie.
qualsiasi cosa sia, hai l'affetto e l'appoggio di tanti tuoi amici virtuali
RispondiEliminatutto il mio sostegno, davide
un abbraccio forte
volpe
Volpe, grazie mille per il sostegno... un abbraccio anche a te...
RispondiEliminaCIAO!!!
spero che , qualunque cosa sia, ti riprenderai presto.
RispondiEliminaun abbraccio grande grande
Enzo.
Finalmente anche tu ti dimostri un essere umano.. non ne potevo più di vederti postare ogni giorno come un automa, credevo non fossi di questo mondo..
RispondiEliminaComunque hai il mio appoggio, per quanto misero sia.
Auguri e vedi di risolvere al più presto ogni tuo problema, ti auguro ogni bene!!
@Volpe, sono Ryo, ti ricordi di me?
Che fine hai fatto?
Come faccio a contattarti?
Ciao e statemi bene entrambi!!
Enzo, ringrazio tanto anche te... ricambio l'abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
spero non sia niente di grave... un abbraccio virtuale :)
RispondiEliminaCi dai un sorriso ogni giorno, è il momento di restituire il favore anche se solo facendoti sentire la vicinanza di chi ti è grato pur non conoscendoti. Ti meriti solo di stare bene, tieni duro Davide!
RispondiEliminaBino
Un abbraccio, per quanto virtuale, fa sempre bene... raggiungi nuovamente la pace interiore e non preoccuparti di quanto ci metti... noi siamo qui, non ci stancheremo di aspettare.
RispondiElimina--> Danilo
non devi scusarti, sei un artista instancabile!
RispondiEliminasostegno incondizionato anche da parte mia.
ste
Di solito non commento, ma... qualunque cosa sia successa, ti sono vicino.
RispondiEliminaUn abbraccio genio!
RispondiEliminaUn abbraccio.
RispondiEliminatu non devi scusarti di nulla
RispondiEliminasiamo noi che dobbiamo ringraziare
che i problemi si risolvano favorevolmente, auguri
ciao
abbraccio virtuale e, qualsiasi cosa sia, possa passare presto.
RispondiEliminaganfione
oh Davide da umile lettrice non so cosa sia successo, ma si intuisce che.. mi dispiace, un abbraccio.
RispondiEliminaMarti
Mi dispiace davvero per il momentaccio... Torna quando vuoi, prenditi tutto il tempo che ti serve!
RispondiEliminaForza Davide, siamo tutti con te
RispondiEliminaPrenditi tutto il tempo che ti serve per riprenderti. Ti aspettiamo con l'acume, il senso dell'ironia, la gentilezza che hai sempre mostrato.
RispondiEliminaQualsiasi cosa,
RispondiEliminaun abbraccio Davide.
caro davide ti leggiamo in quattro e ci siamo affezionati a te
RispondiEliminaun abbraccio virtuale ma stretto stretto da tutta la famiglia
v
Bino, che gentile... grazie infinite per le belle parole. Fate già tanto tutti i giorni che vi prendete la briga di leggermi. Ancora grazie.
RispondiEliminaCIAO!!!
Yaka17, purtroppo è una cosa grave dalla quale non si torna più indietro. Grazie mille per l'appoggio. Un abbraccio anche a te.
RispondiEliminaCIAO!!!
Danilo, grazie mille anche a te... un abbraccio, anche virtuale, vale tantissimo... ancora grazie mille!
RispondiEliminaCIAO!!!
Ste, sei tanto gentile anche tu... grazie mille (anche per l'"Artista" che aimè proprio non sono). Ancora grazie per il sostegno.
RispondiEliminaCIAO!!!
Utente anonimo (#12), grazie infinite... un abbraccio anche a te.
RispondiEliminaCIAO!!!
Utente anonimo (#10), un super grazie anche a te per il sostegno.
RispondiEliminaCIAO!!!
Marti, hai intuito bene... comunque nei prossimi giorni magari spiego meglio. Un super grazie anche a te per il sostegno.
RispondiEliminaCIAO!!!
Utente anonimo (#19), che gentile... un abbraccio anche a te. Grazie mille.
RispondiEliminaCIAO!!!
Gezabel, grazie mille... sei tanto gentile.
RispondiEliminaCIAO!!!
V, che gentile... un grande grazie (ma proprio grande così serve a tutti e quattro) e un super abbraccio anche a voi quattro.
RispondiEliminaCIAO!!!
Ex-xxcz, un super grazie anche a te per il sostegno...
RispondiEliminaCIAO!!!
Personalmente ti leggo quotidianamente, ma non ho mai commentato sul sito.
RispondiEliminaMi sono sentito comunque in dovere di mandarti un saluto di sostegno per la triste notizia.
Cerca di essere forte.
Saluti, Nicola.
Nicola, ti ringrazio tantissimo per il tuo bel commento... per tutto: sia per il sostegno che per il fatto che tu mi legga sempre.
RispondiEliminaUn abbraccio anche a te.
CIAO!!!
Sei nei miei feed da quando ho scoperto il tuo umorismo geniale, che, come qualcuno ha detto, è una delle manifestazioni più sofisticate dell'intelligenza (o cosa del genere).
RispondiEliminaI miei sentimenti, virtuali ma sinceri.
...coraggio...
RispondiEliminagianpiereddu
Gianpiereddu, ci provo...
RispondiEliminaGrazie infinite anche a te.
CIAO!!!
Utente anonimo (#34), sei gentilissimo... grazie anche a te per le belle parole e per il sostegno... è tanto importante (come lo è anche il sostegno degli altri).
RispondiEliminaCIAO!!!
Fab, grazie mille...
RispondiEliminaCIAO!!!
In bocca al lupo
RispondiEliminaFab
Davide mi dispiace molto qualunque cosa sia successa, non preoccuparti di noi prenditi tutto il tempo che ti serve, un abbraccio
RispondiEliminaShiruz
Un abbraccio. Sii forte.
RispondiElimina:)
Antonella
Per quanto possa contare hai anche il mio sostegno. Spero che tu possa riprenderti da questo momento difficile. Un saluto da un tuo affezionato lettore.
RispondiEliminaUn abbraccio, Davide.
RispondiEliminausa-free
è la vita.....
RispondiEliminaMi spiace molto.
RispondiEliminaUn abbraccio
Simone
Coraggio Davide, prenditi pure tutto il tempo che è necessario, noi siamo virtualmente al tuo fianco! Stiv
RispondiEliminaGrazie per tutto il buonumore che ci dai quotidianamente!
Stai su.
RispondiEliminaTorna quando te la senti.
Ciao Davide,
RispondiEliminaun grande abbraccio
Giorgio
Mi dispiace tanto, si capisce che è qualcosa di serio. Un abbraccio.
RispondiEliminaaugusto
Caro Davide, non riesco davvero a contare tutte le volte che il tuo spirito lucido e sensibile mi ha aiutato, anche nei momenti più difficili.
RispondiEliminaIl minimo che possa fare è unire la mia voce a questo unanime coro d' affetto.
Qualsiasi cosa tu stia affrontando ti abbraccio forte.
Stefano.
Mi auguro che le cose si sistemino per il meglio, qualunque cosa sia successa.
RispondiEliminaA presto!
Mi dispiace molto Davide,
RispondiEliminaun abbraccio.
Ibrido
Mi dispiace tantissimo, trovare non due ma ben TRE gormiti uguali nella stessa bustina è una cosa che non auguro a nessuno. Un abbraccio!!
RispondiEliminaMoreno
Antonella, che gentile... grazie mille.
RispondiEliminaCIAO!!!
Shiruz, grazie mille... sei gentilissimo. Grazie ancora per il sostegno e un abbraccio anche a te.
RispondiEliminaCIAO!!!
Utente anonimo (#42), grazie infinite anche a te... sia per il sostegno che per il fatto che tu mi legga spesso.
RispondiEliminaCIAO!!!
Usa-free, grazie mille anche a te... e un abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
Stiv, grazie a te per il sostegno e per il tuo tempo che dedichi alla lettura delle mie cose. Un abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
Simone, grazie... ricambio il tuo abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
Giorgio, grazie mille anche a te... un abbraccio. Sei tanto gentile.
RispondiEliminaCIAO!!!
Augusto, già: purtroppo è una cosa brutta. Grazie mille anche a te... un abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
Stefano, che belle parole... sono contento di esserti stato d'aiuto. Grazie ancora per il sostegno (che ne ho tanto bisogno in questo periodo). Un abbraccio... CIAO!!!
RispondiEliminaMoreno, eheh... purtroppo non è quello.
RispondiEliminaGrazie mille anche a te per il commento e per il sostegno... un abbraccio anche a te... CIAO!!!
Mi unisco anche io alla lista dei tuoi estimatori, augurandoti ogni bene e che tu possa ritrovare prestissimo la serenità, così indispensabile per andare avanti in questa lurida vita.
RispondiEliminaUn abbraccio
p.s. sei un grande
Daniele Roda (spero ti ricordi di me)
Ti leggo tutti i giorni, e non vedere aggiornata la tua pagina è qualcosa che mi lascia il segno, io che sono conosciuto come essere insensibile.
RispondiEliminaNon devi scusarti con noi, siamo noi che dobbiamo chiederti scusa se pretendiamo da te un nuovo fumetto ogni giorno.
Non devi nessuna giustificazione. Quando arriverà un nuovo fumetto, sapremo che un po' il periodo sarà passato, anche se dubito che possa passare del tutto.
Non scrivo mai niente di simile in internet, ma visto che mi fai compagnia ogni giorno, penso che un po' te lo devo. Ti sono vicino. Torna a farci ridere quando te la sentirai. Noi ti aspettiamo.
Ciao, Elio.
Credo di capire quello che è successo, ti mando un abbraccio e tanta solidarietà, ti capisco perfettamente, in queste situazioni ti crolla il mondo addosso. Pensa alle cose belle tra cui ci sono anche i tanti amici/fan virtuali che ti stimano e ti apprezzanno per quello che fai, per quello che sei e per il sorriso che quotidianamente ci regali senza chiedere niente in cambio.
RispondiEliminaSei un grande.
Max
Daniele, certo che mi ricordo di te. Mi ha fatto tanto piacere ciò che mi hai scritto e ti ringrazio tantissimo. Un abbraccio anche a te.
RispondiEliminaCIAO!!!
Elio, sei tanto tanto tanto gentile... per me è un piacere fare fumetti tutti i giorni ed è un onore sapere che tu e gli altri mi leggiate. Quindi sono io che non potrò mai ringraziarvi abbastanza.
RispondiEliminaUn grande grazie anche a te per le belle parole.
CIAO!!!
Max, sei gentilissimo anche tu... ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole. Sì, quando succedono certe cose sembra di vivere in una sorta di incubo. Il bello dei fumetti (e della narrazione in generale) è che ogni cosa può prendere qualunque forma e le cose irreversibili diventare reversibile... la realtà invece fa schifo perchè le cose irreversibili rimangono tali.
RispondiEliminaAncora grazie mille (comunque l'affetto che mi dimostate sempre è tantissimo e non vorrei nulla di più di questo).
CIAO!!!
tanti anni che seguo il tuo blog e non avevo mai visto tanta amarezza nelle tue brevi parole.
RispondiEliminaTi sono vicinissimo, qualunque cosa sia accaduta.
Spero che tornerai ad essere quanto prima possibile la persona solare che conobbi al Comicon di Napoli.
Utente Anonimo #8
Chi regala un sorriso in un modo o nell'altro riceverà ciò che ha dato; tu ne hai regalati tanti, e per ordine delle cose ti verranno restituiti. Qualunque cosa sia successa, sii forte e prenditi il tuo tempo per metabolizzare. A rileggerti presto.
RispondiEliminaFabio
mi dispiace tanto davide, in certi casi non c'è proprio nulla da aggiungere...
RispondiEliminanoi siamo tutti con te... un grosso abbraccio!
Favoloso
Tanti auguri caro. Qualunque cosa ti stia capitando. È un bel pezzo che non commento ma ti cerco sempre a mezzanotte e qualcosa di ogni notte, come tanti altri immagino. E spero di ritrovarti presto di nuovo; non per me, naturalmente, ma per te. Kudos e abbracci virtuali in ordine sparso.
RispondiEliminaPetruschov.
forza e resiste, un abbraccio
RispondiEliminaFabio
semplicemente per ricordarti che hai tante persone che virtualmente ti stanno vicino. con le parole digitate non possiamo replicare il calore di un abbraccio o la voce di una persona vicina ma tutti insieme possiamo starti più vicino per accompagnarti oltre da questi brutti momenti.
RispondiElimina-velasketz
ti mando solo un abbraccio, è il minimo che ti devo, dopo tutte le risate da sola davanti al pc che mi hai fatto fare!
RispondiEliminaChiara
Ti leggo da qualche anno ormai, e ancora non avevo lasciato un commento. Mi hai regalato veramente tanto buonumore, alcune tue storie me le ricordo a memoria e quando le penso mi metto a ridere da solo. Il minimo che posso fare è augurarti di riprenderti da questo brutto momento, e con tutto il tempo che ti serve, naturalmente. Un abbraccio.
RispondiEliminaFrancesco
Un grande abbraccio da un tuo lettore affezionato,
RispondiEliminaalessandro
Dopo tanti risate, è naturale starti vicino virtualmente in questi momenti.
RispondiEliminaQualunque cosa sia riprenditi presto.
Un abbraccio.
Non si sa mai cosa dire in questi casi..
RispondiElimina.. per quel che può valere, anche se solo col pensiero, ti sono vicina.
Sperando che l'affetto di tutto i tuoi FANS ti riesca a tirare un po' su, come tu fai quotidianamente con noi, con le tue vignette.
Un abbraccio grandissimo
Lily
E' da tanto che non commentavo ma alla vista di questo posto intuisco che sia successo qualcosa di serio e quindi non posso che dare il mio sostegno. Un abbraccio e sii forte.
RispondiEliminaSoundOfMuzak
Un abbraccio caro amico...........Prenditi tutto il tempo che vuoi!
RispondiEliminaLa Pura Malva ti aiuterà, ma penso che chi ha una riserva di nonsense così grande dentro disè si possa risollevare in tantissime situazioni. (Se no crollerei anch'io :D )
RispondiEliminaRicorda che, per un fumettaro, un fumettista sano ed una striscia buona sono meglio di un fumettista a pezzi e tante pessime strisce.
Con questa frase involontariamente ambigua ti esprimo il mio appoggio.
A questo punto prendi pure con ampia calma la faccenda della striscia per la rivista Il Bufalo :)
Keep autopsying,
(Valerio) Valle (Biagini)
i tuoi fumetti riescono sempre a strapparmi un sorriso, anche nei momenti meno belli.
RispondiEliminafatti forza, anche se in certi momenti ogni tentativo di razionalizzare appare inutile...
un abbraccio.
Alessandro
Ciao Davide, mi dispiace tanto...
RispondiEliminaUn abbraccio forte e caloroso, siamo qui con te.
Danny
Ciao Davide,
RispondiEliminaho commentato solo una volta ma mai nemmeno un giorno sono stato senza leggere i tuoi fumetti.
Ciò che posso dirti è che, per quanto valga, ti sono vicino.
Hai una verve comica e surreale che indica intelligenza e tanta forza d'animo... sono certo che riuscirai a passare questo periodo anche se posso immaginare sarà difficile.
Amo molto una frase: "tutto passa, anche questo passerà"... il tempo cura ogni cosa e sono sicuro che oltre a noi amici virtuali, hai una marea di amici e amori reali che ti saranno vicini e ti aiuteranno.
Qui ti vogliamo tutti bene.
Ciao,
stefano.bowen
spero nulla di grave!!! un abbraccio!!!
RispondiElimina(°_°)
RispondiEliminaSpero non sia nulla di grave.
RispondiEliminaun saluto
Non c'è bisogno di scusarsi, questo è uno spazio privato dove l'autore fa un po' come gli pare... Spero che fra qualche giorno tutto vada un po' meglio... coraggio!
RispondiEliminaUtente Anonimo #8, sei gentilissimo... grazie mille per il sostegno e le belle parole (anche per "La persona solare"... troppo buono).
RispondiEliminaCIAO!!!
Fabio, grazie anche a te per il sostegno e le belle parole... sei tanto gentile.
RispondiEliminaCIAO!!!
Fabio, ci provo... grazie mille anche a te per il sostegno e un abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
Petruschov, grazie mille... il fatto di sapere che ho anche il tuo sostegno mi dà tanta forza... come il sostegno di tutti gli altri. Grazie mille.
RispondiEliminaCIAO!!!
Chiara, grazie mille per il tuo sostegno... veramente.
RispondiEliminaCIAO!!!
Velasketz, infatti siete tantissimi e mi state dando tanta forza. Grazie mille anche a te per il sostegno.
RispondiEliminaCIAO!!!
Francesco, grazie mille... sia per le belle parole che per il fatto che tu mi legga. Sono contento di averti regalato un po' di buonumore. Ancora grazie.
RispondiEliminaCIAO!!!
Utente anonimo (#79), grazie mille... sei tanto gentile a starmi vicino.
RispondiEliminaCIAO!!!
Alessandro, ricambio il tuo abbraccio e ti ringrazio tanto.
RispondiEliminaCIAO!!!
SoundOfMuzak, grazie mille per il tuo sostegno... un abbraccio anche a te.
RispondiEliminaCIAO!!!
Valerio, ti ringrazio tantissimo.
RispondiEliminaAh, sì, la striscia... come ti ho detto su FaceBook ricordamelo lunedì che altrimenti me lo dimentico.
Ancora grazie.
CIAO!!!
Alessandro, esatto... delle volte è impossibile razionalizzare.
RispondiEliminaGrazie mille anche a te e un abbraccio.
CIAO!!!
Stefano.bowen, grazie mille... è tanto importante per me quello che hai scritto... ancora grazie infinite.
RispondiEliminaCIAO!!!
Danny, grazie mille ed un abbraccio anche a te.
RispondiEliminaCIAO!!!
Utente anonimo (#88), non so cosa significhi ma è una gran bella faccina...
RispondiEliminaGrazie anche a te.
CIAO!!!
Ricciele, purtroppo è una cosa grave. Grazie mille anche a te e un abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
In bocca al lupo.
RispondiEliminaUn abbraccio,
jsv
proviamo
RispondiEliminabacio!!!
Jsv, grazie mille... e un abbraccio anche a te :)
RispondiEliminaCIAO!!!
Un grande abbraccio. Capisco la situazione.
RispondiEliminaStaff DomandeStupide.com
Ciao.
RispondiEliminaHo letto solo ora di tua nonna. Mi dispiace molto. Un abbraccio.
-x-
-X-, grazie mille... ricambio il tuo gentile abbraccio.
RispondiEliminaCIAO!!!
DomandeStupide, grazie e un abbraccio anche a te.
RispondiEliminaCIAO!!!