"Affonda il Costa Concordia: coincidenze inquietanti. Il Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai mondialisti luciferini che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale). Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce). Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue. La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni. Oggi 14/01/2012 Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico". Speriamo che queste siano tutte coincidenze e non il codice con cui i mondialisti seguono le rotte verso il Nuovo Ordine Mondiale."
Solo coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no!! Benvenuti nel Nuovo Mondo!!
io nella foto ci vedo il gol di Tardelli alla Germania nel 1982 (MI): si distingue chiaramente l'urlo del Tardellone, che stringe i pugni e corre verso il centro del campo a sinistra Briegel che scuote la testa e sullo sfondo Bearzot che si bacia il gomito destro
wow chw sensazionale scoperta del nostro grande giacobbo...ma perchè non hanno notato che si tratta di topolino..e che quindi la Walt Disney è su Plutone con un diffuso merchandising
E anche lo strumento utilizzato per riprendere quell'immagine ci dà uno spunto. "Faint Object Camera"... "Faint", tra le varie cose, significa anche debolissimo, con giramenti di testa, addirittura in svenimento. Quindi dalla terra non solo riconosciamo Raul Bova, ma scopriamo pure che non sta benone. E in effetti non è che lo sguardo sprizzi energia. Cosa ci stanno nascondendo???
Bentornato Giacobbo, se ne sentiva la mancanza!!! (ciao Davide, e grazie per averci aggiornato sui progressi della scienza!!)
Povero Plutone, nano e bovaro! Come risarcimento proporrei di ribattezzare la domenica in "plutonia": del resto gli altri pianeti (e il nostro satellite) hanno tutti un loro giorno della settimana dedicato!
Brigitta, pensa che, notizia vera, Pluto venne chiamato Plutone proprio perchè il cane di Topolino fu creato dalla Disney proprio nel periodo in cui scoprirono Plutone :-D
ti amo!
RispondiEliminabacio!
Bellissimo, da appassionato di astronomia ho riso tantissimo
RispondiEliminaFrancesco, mi fa tanto piacere... grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Giacobbo sta diventando quasi bravo come Sisto
RispondiEliminasarà perché ha smesso di frequentare Rennes-le-Château?
ciao
Era tanto che aspettavo il ritorno di Giacobbo ^^ Sei un grande!
RispondiEliminaComunque sulla superficie di Plutone si può distinguere anche il simbolo di batman, lo vedi? io farei qualche approfondimento ;)
Complimenti!
Simone, aahhahha hai ragione... che trip ;)
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
A me più che Raul Bova sembra Topolino, non è che plutone è il pianeta in cui c'è Topolinia?
RispondiEliminaIo ci vedo riccardo Scamarcio a bordo di una Harley.
RispondiEliminaSarò grave?!
plutone è nano, raul bova combacia con plutone, raul bova è nano. Socrate.
RispondiEliminaE' tornato Voyager!!
RispondiEliminaYppii!
sarà una malattia ma io ci vedo solo una gran bernarda nella nebbia... è grave ?
RispondiEliminaahahahahahhahhahaahh =)
RispondiEliminaPer Acalia: come si chiama il cane di Topolino? Pluto. Solo coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no.
RispondiEliminaGranda Davide come al solito :D
Brigitta
Ma io ti lovvo all'ennesima potenza!!!! :D
RispondiEliminaW GIACOBBO !!!!!!!!
Suzywong
t'amo pio bova!
RispondiElimina"Affonda il Costa Concordia: coincidenze inquietanti.
RispondiEliminaIl Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai mondialisti luciferini che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale).
Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce).
Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue.
La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni.
Oggi 14/01/2012 Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".
Speriamo che queste siano tutte coincidenze e non il codice con cui i mondialisti seguono le rotte verso il Nuovo Ordine Mondiale."
Solo coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no!!
Benvenuti nel Nuovo Mondo!!
io nella foto ci vedo il gol di Tardelli alla Germania nel 1982 (MI): si distingue chiaramente l'urlo del Tardellone, che stringe i pugni e corre verso il centro del campo
RispondiEliminaa sinistra Briegel che scuote la testa e sullo sfondo Bearzot che si bacia il gomito destro
wow chw sensazionale scoperta del nostro grande giacobbo...ma perchè non hanno notato che si tratta di topolino..e che quindi la Walt Disney è su Plutone con un diffuso merchandising
RispondiEliminaIo ci vedo Brunetta in quella faccia. Forse mi sono fatto influenzare dal discorso del nanismo di Plutone.
RispondiEliminaE anche lo strumento utilizzato per riprendere quell'immagine ci dà uno spunto.
RispondiElimina"Faint Object Camera"... "Faint", tra le varie cose, significa anche debolissimo, con giramenti di testa, addirittura in svenimento. Quindi dalla terra non solo riconosciamo Raul Bova, ma scopriamo pure che non sta benone. E in effetti non è che lo sguardo sprizzi energia. Cosa ci stanno nascondendo???
Bentornato Giacobbo, se ne sentiva la mancanza!!!
(ciao Davide, e grazie per averci aggiornato sui progressi della scienza!!)
Sergio
Povero Plutone, nano e bovaro!
RispondiEliminaCome risarcimento proporrei di ribattezzare la domenica in "plutonia": del resto gli altri pianeti (e il nostro satellite) hanno tutti un loro giorno della settimana dedicato!
Buona plutonia a tutti :-)
Anonimo (delle 03:29), ahahahaha è vero!
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Anonimo (delle 07:26), ehehehe... grazie mille anche a te per il commento, CIAO!!!
RispondiEliminaBrigitta, pensa che, notizia vera, Pluto venne chiamato Plutone proprio perchè il cane di Topolino fu creato dalla Disney proprio nel periodo in cui scoprirono Plutone :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
Suzywong, ahahahahahah grazie mille :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Venexian Prince, che trip!!! Meno male che non sono un complottista :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il bel commento :-D
CIAO!!!
Anonimo (delle 12:38), eheheh :-D
RispondiEliminaGrazie mille anche a te per il commento, CIAO!!!
Sergio, ahahahah grazie a te per il commento :-D
RispondiEliminaCIAO!!!
Selene, ahahah la trovo una ottima proposta :-D
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
Una sola parola(MI): concordo!
RispondiEliminaCthulhu, eheheh meno male :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!