"Cose brutte dal mondo" 6
L'argomento odierno è rappresentato dai Teletubbies (nella foto a destra). Questi quattro cosi sono i protagonisti di un programma educativo per bambini. Non si capisce cosa siano: sembrano l'incrocio tra una scimmia e un alieno. Hanno nomi tipo Tinkie Winkie (o qualcosa del genere). Durante il programma fanno vedere filmati e ci illustrano le loro strane faccende giornaliere (tipo: "Come preparare un toast utilizzando l'intero pomeriggio"), tutto ciò sotto un sole con la faccia di un bimbo di qualche mese.
Ho un'età che mi permette di guardare i film dell'orrore senza avere paura ma, quando vedo i Teletubbies, mi prende il panico e l'angoscia (che nemmeno il miglior Romero è in grado di trasmettermi). Mannaggia la pupazza, guardateli! Guardate che occhi: hanno lo sguardo da maniaci e sembrano dire, con voce stridula: "Dai vieni che ci divertiamo con il tuo fegato ih-ih-ih".
Non riesco a reggere il loro sguardo per più di dieci secondi... HO PAURA!!!
5 commenti:
il mio fidanzato gay
al nostro primo
ed ultimo natale
insieme
mi ha regalato una videocasetta
di questi piccoli mostri.
ancora vomito.
Serena e la pioggia.
no,
perchè era noiso
e perdeva i capelli
ed aveva paura della luce.
:)
dolcenotte,
Serena.
In un servizio TV sul Festival di Venezia, la Sandrelli intervistata dichiarava: "Io sono il termometro del cinema italiano".
Visto che il cinema italiano è malato, dove lo mettiamo il termometro?
Ciao.
Il Kollettivo ti osserva.
Il Kollettivo ti apprezza.
è vero.. anche a me fanno impressione..
Posta un commento