In attesa di un nuovo episodio de "Gli Acchiappaviventi" vi faccio vedere chi ha incontrato Dio oggi pomeriggio...
Testi e disegni miei (anche se non è che ci siano molti disegni e molti testi).
Il blog di Davide La Rosa. Fumetti disegnati male, sceneggiature, scritti, foto fatte a casaccio e tutto quello che mi passa per la testa.
In attesa di un nuovo episodio de "Gli Acchiappaviventi" vi faccio vedere chi ha incontrato Dio oggi pomeriggio...
Testi e disegni miei (anche se non è che ci siano molti disegni e molti testi).
Volevo segnalare che Pacina, curatrice del blog "L'asteroide b612", ha realizzato una versione arborea e natalizia di Dio... se passate da là dategli un'occhiata: a me ha fatto ridere un bel po'.
Presto nuovi fumetti.
Oggi è Santo Stefano quindi faccio gli auguri a tutti quelli che hanno una caffetiera da tre tazze.
Mi scuso per il ritardo di un giorno: ecco a voi il decimo episodio di Beverly Hills...
Testi Emiliano Mattioli, disegni Davide La Rosa (ovvero io quindi, di conseguenza, i disegni sono miei).
Tanti auguri di buon Natale anche da parte mia!!!
Riassunto delle puntate precedenti: ok, ok lo sapete tutti ma fatemelo dire comunque: i fantasmi esistono e vivono in Basilicata... la Basilicata non esiste (ah, che liberazione!). Per frenare il perfido Selino De Pratis (e gli umani che vogliono demolire la Basilicata per farci delle case), Gaetano e i suoi amici fantasmi Patrizio, Nearco e Carmelo fondano l'agenzia "Gli Achiappaviventi". I nostri eroi hanno un nuovo caso per le mani...
Testi miei, disegni del poligranulare Luigi Clapis (che potete trovare pure qui).
P.S.: sul sito "Il covo degli sbronzi" c'è Dio che partecipa ad un singolare torneo... se passate da quelle parti dategli un'occhiatina.
Quanti di voi si sono trovati in una situazione del genere? In effetti è molto imbarazzante. Finalmente c'è una soluzione ai vostri problemi... una soluzione DIVINA!!! Scarica, gratuitamente, gli esclusivi sfondi per il tuo telefonino.
Eccoli:
1) 2) 3)
Salvali sul computer e poi mandali sul tuo cellulare del cuore... fai vedere a tutti quanto sei ganzo!!!
P.S.: chiedo umilmente scusa a tutti coloro che mi hanno mandato le sceneggiature per gli episodi speciali di Dio... sono un po' in ritardo ma non mi sono dimenticato.
E' Successo a Padova...
Da poche ore sono tornato da Padova dove, come sapete, ho preso parte alla 24 ore di fumetti. In realtà io ed Emiliano Mattioli, di ore, ne abbiamo fatte 12. Nonostante avessimo avuto la metà del tempo siamo riusciti comunque a concludere le nostre storie di 24 pagine (stabilendo un singolare record). La mia storia (come quella di tutti gli altri partecipanti) potete trovarla sul blog di radio Sherwood (per ora ce n'è solo una parte ma, fra pochi giorni, potrete leggerla interamente... vi terrò informati). La festa è stata bellissima (e ve lo dice uno refrattario alle feste) e tutti sono stati gentilissimi con noi fumettisti. Ringrazio ancora il buon Claudio Calia per l'invito e per l'ospitalità.
Un ringraziamento speciale va a Ciemmerre che, passando da quelle parti, è venuta a trovarci portando in dono dei gustosi cioccolatini a forma di Euro che, avidamente, abbiamo mangiato in pochi minuti.
(P.S.: nel post sotto a questo c'è il nuovo episodio di Beverly Hills... non perdetelo).
Riassunto delle puntate precedenti: ormai lo sanno pure i cartelli stradali, i fantasmi esistono e vivono in Basilicata... la Basilicata non esiste. Per frenare il perfido Selino De Pratis (e gli umani che vogliono demolire la Basilicata per farci delle case), Gaetano e i suoi amici fantasmi Patrizio, Nearco e Carmelo fondano l'agenzia "Gli Achiappaviventi". I nostri eroi hanno catturato il loro primo vivente: un orrendo operaio sudaticcio. Alla base dei nostri quattro amati fantasmini (sita in un forno a legna di una pizzeria) è arrivato un nuovo cliente...
Testi miei, disegni del polinesia (???) Luigi Clapis.
P.S.: per chi non l'avesse ancora letto, nel post precedente a questo, c'è un avviso importante.
Gente italica leggete l'importante avviso... grazie.
Dalle 22:00 del 16 dicembre fino alle 22:00 del 17 dicembre, in quel di Padova, si terrà una 24 ore di fumetti. L'evento è organizzato dai ragazzi di Radio Sherwood. Alla manifestazione ci sarò pure io ed il mio amico Emiliano Mattioli (insieme ad altri autori di fumetti dai nomi prestigiosi). Disegneremo tutti quanti una secchia di fumetti... WOW!!! Ringrazio di cuore Claudio Calia per averci invitati.
La manifestazione è aperta al pubblico e si svolgerà presso Radio Sherwood V.lo Pontecorvo 1/aPadova. Qualora vogliate maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale della manifestazione.
Vi aspetto a Padova... mi raccomando non mancate... altrimenti vi mando Dio a casa che vi preparerà una torta di mele (colte da Adamo ed Eva).
Riassunto delle puntate precedenti: ormai lo sapete tutti, i fantasmi esistono e vivono in Basilicata... la Basilicata non esiste. Per frenare il perfido Selino De Pratis (e gli umani che vogliono demolire la Basilicata per farci delle case), Gaetano e i suoi amici fantasmi Patrizio, Nearco e Carmelo fondano l'agenzia "Gli Achiappaviventi". I nostri eroi hanno preso a sassate un inguardabile ed immondo operario vivente... questo grazie alle loro "Pistole-galattiche-anti-umano" (delle fionde)...
Testi miei, disegni del poligono di tiro Luigi Clapis.
L'ha fatto di nuovo... sto parlando de ilpepiniere il quale ha avuto una nuova idea per uno speciale di Dio (che state per leggere). I testi sono scritti a quattro mani da me e da ilpepiniere; i disegni sono miei. Si parla di politica: di un argomento che fra un po', purtroppo, sarà di scottante attualità. Buona lettura...
Testi miei e ilpepiniere, disegni miei.
Riassunto delle puntate precedenti: i fantasmi esistono e vivono in Basilicata... la Basilicata non esiste. Per frenare il perfido Selino De Pratis (e gli umani che vogliono demolire la Basilicata per farci delle case), Gaetano e i suoi amici fantasmi Patrizio, Nearco e Carmelo fondano l'agenzia "Gli Achiappaviventi". I nostri eroi sono alle prese con il loro primo caso e, armati di "Pistola-galattica-anti-umano" (ovvero una fionda), dovranno affrontare un perfido ed inguardabile operaio umano alla guida di una ruspa...
Testi miei, disegni del pluri-premio-oscar Luigi Clapis.
Testi Emiliano Mattioli, disegni Davide La Rosa (che, per chi non lo sapesse, sono io quindi, per citare il Manzoni, i disegni sono miei).