non sono di BO ed in effetti l'ultima non l'ho capita ma, ti assicuro, le altre sono da Oscar! troppo carine e divertenti! (e secondo me sei mancino...) have a nice day Davide!
SONO TROPPO FACILI (a parte che io vivo a trecento metri dal Meloncello) comunque ho cominciato anche questa giornata con una risatona, e TI RINGRAZIO MOLTO per questo
WOW finalmente il nuovo film bonduelle...ma chi ti da queste anteprime mondiali? XD P.S. adesso noi lettori sappiamo che quando scrivi beceri giochi di parole sei stanco o hai mal di testa, e saremo tutti dispiaciuti per te.
Il Meloncello non l'avevo mai visto. (Però sapevo dell'esistenza del Santuario della Madonna di San Luca). (E sapevo anche dell'esistenza di Porta Saragozza). Appena torna il sole vado ad annusarlo.
Grazie del commento. Ma vorrei fare una precisazione sul mio precedente commento, credevo che il S.Luca di Bologna fosse chiamato "melone" e poi mi sono accorta che una parte è stata costruita da un architetto che si chiamava, o era detto il Meloncello nel 1732. Pero...!? :-D cri
ottimi, anche se l''autoritratto di Bosch secondo me è un falso perchè manca il buco. ti lancio la sfida: riusciresti mai a fare un fumetto intitolato: "Il marchese del grillo parlante della rovere"?
E poi non dire che non ti penso, ti scrivo alle 5 del mattino! Il fatto è che leggendo qua e là mi sono accorta che mi ero persa il Meloncello. Per me che abito a Bologna il Meloncello è un must! E' il banco di prova per tutti i camminatori, i pederas....pardon! i podisti, i pedestri, i pedanti.....isomma per tutti quelli che amano le lunghe passeggiate a piedi. La tratta Meloncello-San Luca la si compie partendo dal Meloncello appunto, ma spesso si parte da Porta Saragozza, tanto per scaldare le gambe, perchè è dal Meloncello che inizia la salita verso il Santuario di San Luca seguendo il portico. e così si arriva alla curva delle Orfanelle e su ancora fino al Santuario. Lì c'è la sosta OBBLIGATORIA.....riposo, si mangia e si beve. Poi si scende a Bologna per la stessa strada. Volendo si può scegliere per tornare il percorso alternativo di Casaglia, tra le colline che circondano Bologna, ma è solo per camminartori ben allenati. Non portateci quindi gli amici-schiappa o la ragazza appena conquistata proponendogliela come una passeggiata romantica, in uno scatto d'ira potrebbe scaraventarvi lungo un dirupo. Ciao:P
40 commenti:
w tolouse
BACIO!!!
notte
bacio!!
Arte
wow
battere Artemisia di pochi secondi è una soddisfazione non da poco
:)
ahahhahahahahahahahahahah
toulouse star trek è spettacolare ! voglio kirk che fa il can can .
Hyeronimus si dimostra sempre non solo il più bravo, ma anche il più utile e soprattutto con la simbologia più penetrante.
nooooooooooooooo Bunuel nooooooooooooooooooooooooooo
Complimenti! Nonostante non sia di Bologna ho ben colto la battuta! :-)
Max
Se ben ricordo a dire quella frase è proprio l'Uomo Fumetto dei Simpson in uno dei tanti episodi della serie..
Cabrini è proprio la tua ossessione, insomma!! :D
Ryoga
Veramente geniale.....
Ah-ah-ah......
:-D
cri
eccellente e divertente
Toulouse star trek meriterebbe una serie tutta sua, ambientata ad Albi, ma temo il risentimento di Rennes - le - Chateau
ciao
Quello su star trek è grandioso! ahahahahahahah
Sei un grandissimo genio!!
La quale!!
Gikkotron
non sono di BO ed in effetti l'ultima non l'ho capita ma, ti assicuro, le altre sono da Oscar!
troppo carine e divertenti!
(e secondo me sei mancino...)
have a nice day Davide!
Ahahah!
SONO TROPPO FACILI (a parte che io vivo a trecento metri dal Meloncello)
comunque ho cominciato anche questa giornata con una risatona, e TI RINGRAZIO MOLTO per questo
Quella del Meloncello è spaziale!!! :D
ahahah, mi è piaciuto soprattutto il nuovo film di Bonduelle! Sai che sono un appassionato... ma questo non l'ho ancora visto :)
Spero che ti venga il malditesta più spesso, Toulouse Star Trek è eccezionale!!! ahahah
WOW finalmente il nuovo film bonduelle...ma chi ti da queste anteprime mondiali? XD
P.S. adesso noi lettori sappiamo che quando scrivi beceri giochi di parole sei stanco o hai mal di testa, e saremo tutti dispiaciuti per te.
Utente anonimo (#5), grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Utente anonimo (#6), già... era un grande :-D
Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!
Il Meloncello non l'avevo mai visto. (Però sapevo dell'esistenza del Santuario della Madonna di San Luca). (E sapevo anche dell'esistenza di Porta Saragozza).
Appena torna il sole vado ad annusarlo.
Max, grazie mille per i complimenti :-D
CIAO!!!
Ryoga, allora ricordavo bene :-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!!
Grazie del commento.
Ma vorrei fare una precisazione sul mio precedente commento, credevo che il S.Luca di Bologna fosse chiamato "melone" e poi mi sono accorta che una parte è stata costruita da un architetto che si chiamava, o era detto il Meloncello nel 1732.
Pero...!?
:-D
cri
Divertenti, soprattutto toulouse Star Trek !! :-)))
Complimenti.
Vale
nooooooooooooooo!
non ci sono più gli snack a base di carote!
:([IMMAGINE][IMMAGINE];(
...
BACIO!
Stra Lol!
Che strani strumenti adoperava Bosch per dipingere .... :-D
Saluti.
G.Moeri
ottimi, anche se l''autoritratto di Bosch secondo me è un falso perchè manca il buco.
ti lancio la sfida: riusciresti mai a fare un fumetto intitolato:
"Il marchese del grillo parlante della rovere"?
ciao, gian piero (mi son appena iscritto)
Gianpiereddu, caspita... ottima sfida... spero di riuscirci :-D
Grazie mille per il commento e benvenuto nel cotonato mondo di Splinder!
CIAO!!! :-D
L'utente anonimo # 6 ero io.
R.
Toulouse Star Trek :):) Bellissimo!!!
Ciao
Fyaa
Fyaa, grazie tantissimo anche a te :-D
CIAO!!!
R., ah ok... grazie mille :-D
CIAO!!!
Fantastico!
Sappi che da quando mia moglie mi ha segnalato il tuo sito sto facendo proseliti...
A presto,
Felix
Felix, che gentile... grazie a te e a tua moglie per la pubblicità... e grazie a te per il commento :-D
CIAO!!!
E poi non dire che non ti penso, ti scrivo alle 5 del mattino! Il fatto è che leggendo qua e là mi sono accorta che mi ero persa il Meloncello. Per me che abito a Bologna il Meloncello è un must! E' il banco di prova per tutti i camminatori, i pederas....pardon! i podisti, i pedestri, i pedanti.....isomma per tutti quelli che amano le lunghe passeggiate a piedi. La tratta Meloncello-San Luca la si compie partendo dal Meloncello appunto, ma spesso si parte da Porta Saragozza, tanto per scaldare le gambe, perchè è dal Meloncello che inizia la salita verso il Santuario di San Luca seguendo il portico. e così si arriva alla curva delle Orfanelle e su ancora fino al Santuario. Lì c'è la sosta OBBLIGATORIA.....riposo, si mangia e si beve. Poi si scende a Bologna per la stessa strada. Volendo si può scegliere per tornare il percorso alternativo di Casaglia, tra le colline che circondano Bologna, ma è solo per camminartori ben allenati. Non portateci quindi gli amici-schiappa o la ragazza appena conquistata proponendogliela come una passeggiata romantica, in uno scatto d'ira potrebbe scaraventarvi lungo un dirupo.
Ciao:P
Avevi molto mal di testa davvero...
Posta un commento