mercoledì 11 aprile 2012

L'invincibile Mussolini

19 commenti:

Mary ha detto...

ti amo! BACIO!

Anonimo ha detto...

Sono FELICISSIMO che Nenni abbia i miei stessi gusti in fatto di gelati e di colore, autoimplodo dall'emozione!!

Stefano Brandetti ha detto...

Un grande ritorno!
Mitico il trio!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 00:10), ahaha io da piccolo prendevo quei gusti proprio per l'accoppiata cromatica :D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Davide, felicissimo di sapere che abbiamo gli stessi gusti, allora!!

Guarda cos'ho trovato (Mi):
http://www.youtube.com/watch?v=caWjTeJIPD4

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 00:16), ahahaahahah *__* grazie per questa perla!

CIAO!!!

kermitilrospo ha detto...

il problema di detonare ad ogni gonnella svolazzante è molto comune tra noi mortali... a me capita in continuaz... ..KABOOOOOM!!

Anonimo ha detto...

Sono tutti e due gli ultimi anonimi.. L'ho notato solo ora, povero Nenni, l'aura di Mussolini ha sciolto il gelato Ikea (Mi)..

Come possono notare tutti, non vorrei essere un personaggio in cerca di autore per imbattermi in te e farmi ghermire.. fossi la Pimpa, Mussolini o Smullo anelerei a un sindacato per far rivendicare i miei diritti (Mi).

'Notte!!

Isissibus ha detto...

e queste botte di colore?

yetbutaname ha detto...

volere potere
gelato cascato
Musso scoppiato
(Maggi tediato?)
ciao

N9P ha detto...

Grandioso come sempre :D

tinoshi ha detto...

Il trio occhialuto é il mio preferito! Ma come mai Nenni ha avuto piú fragola che cioccolato???

Acalia Fenders ha detto...

Era un po' che non si vedeva il trio occhialuto vs Mussolini. Ho apprezzato particolarmente la scelta stilistica di Nenni nella selezione l'abbinamento dei gusti del gelato in base alla concordanza cromatica (fantastico!) e la canottiera rosa di Mussolini ^^

Lario3 ha detto...

Anonimo (dagli orari cangianti), ahhaahhaa... tutti i personaggi hanno diritto ad un autore... mi spiace solo per quei personaggi il cui autore sono io.

Grazie per il commento, CIAO!!!

Sileno27 ha detto...

erano anni che non sentivo nominare la canzone "piva piva l'olio di oliva". ah ah ah.

Anonimo ha detto...

sono scioccato: ancora nessuno ha sottolineato la citazione messa in bocca a mussolini, "a me il potere"!
(magari è perché l'hai fatto senza spada sguainata...)

-alex-

Cthulhu ha detto...

haha w gli scozzesi...

Lario3 ha detto...

Alex, ahaha bravo che hai colto la citazione (anche se non vi era la spada :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Cthulhu, ehehe :D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!