giovedì 19 aprile 2012

Un po' di hard boiled con il Detective Smullo

22 commenti:

Anonimo ha detto...

ti amo! bacio!!! arte

Stefano Brandetti ha detto...

Raymond Chandler si starà rodendo il fegato!

Ryo ha detto...

Ahi ahi ahi.. quando l'aria sa di naso significa ferita profonda alle ghiandole surrenali.. così mi ha detto il medico..

Detto questo, comincio a leggere.

Ryo ha detto...

Nooo, il Gesù pinne gialle, noooooo!!!

Grazie alla [ditta telefonica che mi guardo bene dal nominare o i suoi avvocati mi gremano sapendo di gremarmi], anch'io posso vantare millantato credito il giorno dopo che ho fatto una ricarica.
Quindi ora mi arresto il cuore.

Grazie mille per le risate, non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che fai per noi ogni giorno, ciao!!!

Lario3 ha detto...

Baker Street Boy, grazie a te per le belle cose che mi scrivi sempre :)

CIAO!!!

Shiruz ha detto...

ahahahah sto ancora rotolando per il costato tagliato da un grissino! sei troppo geniale! XD

gegge ha detto...

La didascalia nella sesta vignetta è spettacolare ("ma non mi arresterò per questo" ahahahhaha)
e il reato che si contesta stavolta è geniale...
come sempre , del resto.

bravo ;)

kermitilrospo ha detto...

l'aria sapeva di naso....... non l'avrei mai pensata, eppure ha un senso!!

yetbutaname ha detto...

povero Smullo, costretto dalla fame a millantare credito
ciao : ))

N9P ha detto...

E' a dir poco geniale :D

Ryo ha detto...

@kermitilrospo: per me, quando l'aria sa di naso, ossia cartilagine, significa che sto perdendo sangue, e non è certo una bella cosa..

Kisciotte ha detto...

Di donne nude sotto i vestiti è pieno il mio sguardo immaginifico.
Con il Detective Smullo tu ascendi sempre di brutto! Solo un numero della Pimpa può trafiggerti.

Anonimo ha detto...

"Donne nude vestite" e' un bellissimo ossimoro non-ossimoro (pertanto un ossimoro quadro se la matematica non mi abbandona) fantastico!

Sempre sia lodato il Gesu Pinne Gialle!

Oreste Catrone

Stepan Mussorgsky ha detto...

"...ma non mi arresterò per questo." :D

Ryo ha detto...

A proposito, l'ho notato solo ora: ma la lampadina è attaccata al soffitto o alla didascalia della scritta narrante?

Riky ha detto...

Troppo forte!
ora credo nel Dio dei tonni.

Lario3 ha detto...

Shiruz, ti ringrazio tanto tanto :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Oreste Catrone, sempre sia lodato!
In realtà è un dato di fatto... siamo tutti nudi vestiti ;)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Usa Free, eheh ;)

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Baker Street Boy, ehehe... è sempre attaccata al soffitto ma delle volte il soffitto è coperto dalla didascalia... e la lampada ha il filo lungo :-D


Grazie ancora... CIAO!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Che finale auto-punitivo! E' sempre un personaggio esemplare il detective Smullo XD!

Anonimo ha detto...

Ma... siamo sicuri che il millantato credito sia un reato che comporti responsabilità penale e non solo civile?
Non ho idea di cosa ho appena detto, ma nel dubbio parlo.
:)
F!