venerdì 13 giugno 2014

Grillo+Farage

La posto qui perché su Facebook me l'hanno rimossa...

10 commenti:

gattonero ha detto...

Chissà se Farage conosce i precedenti di guida di Grillo...

cooksappe ha detto...

Ma lol

Anonimo ha detto...

Buhahahaha! Mitico!

Anonimo ha detto...

Perchè hai completamente smesso di aggiornare il blog? Non parlo di un post al giorno come ai vecchi tempi, naturalmente, ma una singola vignetta ogni 2-3 mesi è un po' poco :(

Drat ha detto...

Sferzante come sempre :-D

Appello (MI):
Lario torna, i tuoi fumetti sono pura autopsia! Ci manchi qui sul blog. Ma porc, t'ho appena scoperto e il blog è semideserto? Quasi quasi detono :-DDD

Anonimo ha detto...

Ti seguo da tanti anni, è un vero peccato che tu abbia smesso di aggiornare il blog... hai sempre scritto cose divertentissime, ho anche comprato i tuoi libri conoscendoti proprio qui. Valuta l'idea di tornare a postare!

yetbutaname ha detto...

sei sempre il solito geniaccio
complimenti

Anonimo ha detto...

Dio è morto, Marx è morto...e pure sto blog non si sente molto bene.

L'uomo Lapide dei commenti ha detto...

Ma avete notato che il tizio che aiuta "Farage" a rialzarsi è Giacomo Poretti?! Ahahahahah

Anonimo ha detto...

Io ho fatto in tempo a vederla su facebook e ho riso come una matta! Sei un geniaccio!