lunedì 12 settembre 2005

Senza titolo 36

Lady Oscar (nell'immagine a sinistra) è la protagonista dell'omonimo cartone animato che racconta la tormentata vita di una ragazza che, appunto, si chiama Oscar. Lei è una donna che, durante la rivoluzione francese, diventa alto ufficiale dell'esercito di "Sua maestà il re di Francia". La particolarità del personaggio è che è un vero maschiaccio. Questa sua caratteristica è frutto di una scelta del padre: l'uomo, infatti, voleva un figlio ma, purtroppo per lui, nasce una femmina. Così la chiama Oscar, la alleva come se fosse un maschio e la fa entrare nell'esercito (dove fa carriera). Ora la mia domanda è: come sarebbe stato il cartone se il padre avesse voluto una femmina e fosse nato un maschio?

8 commenti:

anonimo ha detto...

I was here

bafs ha detto...

trovo in ciò che scrivi una parte di me. Ti linko immediatamente nei miei blog preferiti.

piergiuseppe ha detto...

Platinette.

luciferino ha detto...

Io...io...NO!!!!!!! Non riesco ad ipotizzare qualcosa di così terribile!

cignoviola ha detto...

Semplicemente la solita sega mentale a rovescio,credo o_O

anonimo ha detto...

sarebbe nato davide la rosa...scheeeeerzo...ciao non sapevo avessi un blog

Lario3 ha detto...

Eh-eh-eh... non ci avevo pensato.

Mi dispice non averti informato/a... ma chi sei?

Grazie della visita... torna a trovarmi!!!

CIAO!!!

Ishtar74 ha detto...

secondo me minimo lo chiamava Loretta e veniva sù bello baffuto come l'uomo dei sondaggi...ma si sarebbe messo parrucche e vestiti da donna, di quelli che avevano i bustini costrinctor...eheheheh..non ci avevo mai pensato