domenica 18 dicembre 2005

24 ore di fumetti

E' Successo a Padova...


Da poche ore sono tornato da Padova dove, come sapete, ho preso parte alla 24 ore di fumetti. In realtà io ed Emiliano Mattioli, di ore, ne abbiamo fatte 12. Nonostante avessimo avuto la metà del tempo siamo riusciti comunque a concludere le nostre storie di 24 pagine (stabilendo un singolare record). La mia storia (come quella di tutti gli altri partecipanti) potete trovarla sul blog di radio Sherwood (per ora ce n'è solo una parte ma, fra pochi giorni, potrete leggerla interamente... vi terrò informati). La festa è stata bellissima (e ve lo dice uno refrattario alle feste) e tutti sono stati gentilissimi con noi fumettisti. Ringrazio ancora il buon Claudio Calia per l'invito e per l'ospitalità.


Un ringraziamento speciale va a Ciemmerre che, passando da quelle parti, è venuta a trovarci portando in dono dei gustosi cioccolatini a forma di Euro che, avidamente, abbiamo mangiato in pochi minuti.


(P.S.: nel post sotto a questo c'è il nuovo episodio di Beverly Hills... non perdetelo).

8 commenti:

Glisbille ha detto...

Ehilà ma se mi dici che c'erano i cioccolattini io torno indietro nel tempo e vengo a sbafare!

Magari con l'occasione ci si conosce...:-D

Gi

Todomodo ha detto...

Beh, allora complimenti, peccato fosse a Padova e non in zone più comode...

RedGlow ha detto...

bene bene, son contento che sia andato tutto bene! vado a leggermi il resoconto... sono curioso poi di vedere cosa avete prodotto! :-D

ciemmerre ha detto...

Ah ragazzi quanto è bello "donne è arrivato l'arrotino"... ho riso anche quando bevevo il latte e così esternamente ha fatto anche più ridere (agli altri). Non sono risucita a scoprire l'assassino di "giochi, svago e ginocchia" però ho appeso in camera il poster di luke perry (e che figo che è).

Eva_eva ha detto...

ennò passa la linea 77...;-)

Eva_eva ha detto...

non so chiedi informazioni al conducente...ghghgh

Eva_eva ha detto...

radio sherwood!!!!!

oddio:°°°°)


quest'estate parcheggio stadio euganeo...subsonica!

RAM_mit ha detto...

Ti faccio gli auguri di buon natale e felice anno nuovo adesso, che io parto!

Continua così che sei divertente in modo quasi illegale!