giovedì 16 marzo 2006

Fumetti disegnati male

Domani (venerdì 17 Marzo 2006 d.C.) è la giornata mondiale dei "Fumetti disegnati male".


Il tutto si svolgerà nelle mitica libreria "Modo infoshop" ubicata in quel di Bologna in via Mascarella 24/b. Dalle 15:00 alle 18:00 potrete seguire il corso per imparare a disegnare male. Tutte le storie realizzate dai corsisti verranno raccolte in un volumetto che, magia, sarà pubblicato la sera stessa durante la presentazione di "Fumetti disegnati male 3" (alle ore 21.00).



Se volete saperne di più potete andare sul blog di Emiliano Mattioli, oppure sui seguenti siti: Fratelli Mattioli, Fumetti disegnati male e Libreria Modo infoshop.

9 commenti:

condre ha detto...

bella lì. se ce la faccio vengo anch'io !

ciemmerre ha detto...

uffa non posso venire!!! ma alla fine si possono comprare quei meravigliosi albi dei fumetti disegnati male? dai dai fatemi sapere... (ho l'arrotino da voi omaggiato mi mancano gli arretrati).

bafs ha detto...

grande! sempre di più! martufello l'ho conosciuto di persona ed oltre ad offendere i costumi ciociari (perchè è nato a sezze e sezze è in ciociaria) è un pessimo comico che fa ride solo perchè è famoso. Posso consigliare l'impalamento?

Complimenti ancora, sto diventando tropppo ossequioso, lo so, ma se mi salvi il clapis ti faccio una statua di marmo ad altezza naturale....

ValeRock ha detto...

NOOOOOOO CHE SBALLOOOOOOO MIIIII XCHE ABITO A GENOVAAAA???

voglioimparare a disegnare i fumetti maleeee!!!lario fammi un corso rapidooo...anzi xche nn lo fai sul blog?

kappaprog ha detto...

nooooo........proprio domani no...................se lo sapevo un po' prima e non era un giorno di merda come domani saltavo sul treno e correvo lì!^^

BiteBack ha detto...

Salgo anch'io sul vagone dei lontani lamenti e dico che è un vero peccato non poterci essere: la trovo un'idea bellissima, spero possa andare tutto per il verso giusto. Buona fortuna!

Fele ha detto...

mi piacerebbe esserci! peccato...in bocca al lupo cmq! ;-)

dragonflytree ha detto...

cacchio.. la prox volta mi organizzerò meglio. E se x caso ri-sarai a bologna cercherò di farti una visitina (bologna Firenze non è tanto lontano)


Sto chiedendo un pò in giro: una mia amica avrebbe in mente di "fare" un piccolo libro con le sue poesie. ma con tutta la gentaccia che gira non sà a chi rivolgersi (case editrici indipendenti ecc) qualcuno di voi saprebbe darci una manina?

Todomodo ha detto...

Sempre troppo lontani, ahimè... Ma quando fate un salto a Roma?