lunedì 2 ottobre 2006

24 ore di fumetti - 1

Questa settimana, per me, è iniziata nel peggiore dei modi... mi riprenderò? Non mi riprenderò? Ai posteri, sempre a loro, l'ardua sentenza. L'unica cosa che so è che sabato 7 e domenica 8 ottobre 2006 d.C. prenderò parte ad una nuova 24 ore di fumetti. Quest'anno sarà un avvenimento che vedrà coinvolte svariate città di questa nostra bella e fuggevole Italia. Per maggiori informazioni cliccate sul logo ufficiale della manifestazione (lo potete vedere qui sotto)...



Io sarò presente a quella di Casalecchio di Reno (BO)... chissà che cosa verrà fuori dalle mie incapaci mani (ora telefono ai posteri e glielo chiedo). Adesso vado a sbattere la testa contro la tastiera ma, prima, vi saluto con un bellissimo disegno...


33 commenti:

RAM_mit ha detto...

anche io conosco un ragioniere con due teste!

alboblog ha detto...

beh, un ragioniere con 2 teste dovrebbe ragionare meglio! :)

Cmq, questo post è molto utile, io pensavo che il 24hic fosse nel 2006 a.C. e stavo cercando una macchina del tempo che mi riportasse indietro... per fortuna non sono andato in concessionaria!

anonimo ha detto...

Adoro Bach.

teo LSC

ale1982 ha detto...

Sei un fumettista?

ale

consu85 ha detto...

non è cosa buona aprire il tuo blog qdo sono in uni..

sono in sala pc a ridere come una pazza davanti allo schermo, con tutti attorno che mi guardano malissimo :p

anonimo ha detto...

Riprenditi! E freghiamocene della sentenza dei posteri, casomai ci appelliamo al TAR.


Alez

Comicomix ha detto...

Accipigna che ragioniere..ma come ragiona? Ragioniamone..

(Totò è sempre the best)

Ciao Davide!

Lario3 ha detto...

Alez, grazie di cuore.

CIAO!!!

soleluna120 ha detto...

se ti piacciono i fumetti vieni a lucca... c'è il comicsssssssssss.... ciao

ienetta ha detto...

si studio a bologna e se questo weekend sono qui vengo a fare un salto alla 24 ore :)

katana78 ha detto...

ciao , volevo ringraziarti per aver fatto un giretto nel mio misero nuovo blog :o)

w pieroangela

anonimo ha detto...

MmMmM ma ma ma sei solo una delle due teste l'altro chi è???

Ufff troppo lontana la manifestazione!! Altrimenti sarei venuta a vedere di persona cosa saresti stato INcapace di fare :)

Baci baci baci


P.s il mio pc è ancora morto :(

rerosso ha detto...

sono sicuro che ti riprenderai, sei una persona troppo positiva per restare sotto troppo tempo. ;)

GazuBerserk ha detto...

bionsogna essere SICURI sopa ogni RAGIONEVOLE dubbio...

anonimo ha detto...

Ma perchè Bertè è il sole???


Ghebuz

mcsoya ha detto...

è una ovvia allegoria

la bertè è il sole ma bach è molto più grande... e pure la famiglia agli okki di un piccino è più grande della bertè e del sole... però è più piccola di bach

soleluna120 ha detto...

io spero di riuscire ad andarci quest'anno... l'anno scorso non ce la feci... è una cosa orrenda non andarci... mi vergogno... sopratutto perchè è nella mia città :-(

ma quest'anno caschi il mondo ce vò! buona serata

nelmiomondo ha detto...

Ma allora sei famoso!! In bocca al lupo per l'evento!! Se fosse stata a Firenze...Ma perchè il sole è la Bertè??

Demian80 ha detto...

Prova ad accendere wireless, blutooth, cellulare, radio, televisione, forno elettrico e fornetto del mulino bianco contemporaneamente. Distrugge ugualmente le cellule nervose e fa meno male di una testata sulla tastiera...

vanillaaa ha detto...

Wow buon comics day allora e dai che la settimana evolverà in meglio :)

0Luna0 ha detto...

Mi spiace per la cattiva settimana! Ovviamente è tutta colpa della Bertè. E dei capelli di Bach.

elisky10 ha detto...

beh buono a sapersi... :P bacio ely

StephenD ha detto...

Potrei quasi innamorarmi della mamma del ragioniere, con quella seducentissima gonna verde e quelle braccia tentacolari! ;)

anonimo ha detto...

L'omino con due teste poteva venire in mente solo a te.

Buon divertimento per quell'evento e riprenditi!!!

Titti

Spyrocomics ha detto...

Anch'io ci sarò a Casalecchio! Sempre che quelli del garage ermetico mi rispondano!

artemisia80 ha detto...

Porta anche Dio alla 24 ore!!^_^

MoeSzyslak ha detto...

i fumetti di tonio cartonio sono fantastici!!!! :D

plunkink ha detto...

viva le 24 ore!

Fele ha detto...

in bocca al lupo per le 24 ore :D

anonimo ha detto...

Due teste, eh? Ciò lascia presupporre multiple doti intime. Se una testa è maschio e l'altra è femmina... praticamente il ragioniere è completo.


Le Diable Saint

Lario3 ha detto...

0Luna0, grazie mille... che la Bertè sia maledetta dunque! ;-)

CIAO!!!

torelizer ha detto...

wow, magari faccio un giro se l'universita` non mi succhia altro sangue!

musicalmente ha detto...

Ma povera Bertè!! XD

Cos'ha combinato???



Ciao ciao

Prisci


P.S.: sto leggendo a caso post vecchi... :-P