mercoledì 14 marzo 2007

Messaggio promozionale divino!

Ci siamo quasi. Dio sta per tornare. Molte persone in questi mesi mi hanno chiesto che fine abbia fatto. Oggi è tempo di dare una risposta. Dio era a Roma a prepararsi per...



Sì, quella che avete appena visto è la copertina del libro di Dio. Il libro, edito da "Valter Casini editore", raccoglie le strisce apparse su questo blog e un bel po' di cose inedite! Inoltre potrete trovare gli episodi speciali realizzati in collaborazione con ilPepiniere, Spyro, Orsodingo ed Emiliano Mattioli (lui ha confezionato una storia inedita)! Dovrebbe essere nelle librerie dalla prima settimana di aprile ma, qualora lo vogliate, potete già ordinarlo qui. Se dovessero spostare la data di uscita ve lo farò sapere nottetempo (di non so quale giorno). E appena esce il libro si fa il Dio-day.


Dopo questo messaggio promozionale passiamo e finiamo, per oggi, con una striscia.


49 commenti:

artemisia80 ha detto...

W IL PESO!!!!!!!!!!!!

Amministratori molesti: BUUUUUUU!!!!!!



Ti amo tanto amore!

BACIO!!!!

artemisia80 ha detto...

che carino! sì w lo spam!!

BACIO!!!

anonimoanonimo ha detto...

COMPLIMENTI!!!

É una cosa fantastica, anche se esce per un piccolo editore. BRAVO!!

Ciao :)

L'anonimo

GoldenBrown ha detto...

:D maddai bello! Lo metto nella liste spese, ormai sono diventata una grande fan di Dio:|

dachepartestai ha detto...

l'ha detto anche marco columbro senza baffi stasera a porta a porta.

anonimoanonimo ha detto...

Grazie mille!

Ma sapevi di avere una comicità sulfurea? era la definizione che cercavo da anni...sulfureo sulfureo

Ciao :)

anonimo ha detto...

Auguri per la tua nuova impresa.

GM

artemisia80 ha detto...

Bacio amore!!!

GazuBerserk ha detto...

Sono sconceratato... poco ti scrivo ma molto ti osservo... un libro è la consacrazione di un bisogno... + Dio per tutti

artemisia80 ha detto...

w Dio, W il libro e W oggi!!!!

ma abbasso i cialtroni!!



BACIO!!!!!!!!

fragoluzza ha detto...

in bocca al lupo per il libro..

sarò sicuramente tra i tuoi acquirenti! (nonostante l'ora l'ho scritto giusto... vero?!)

ciaooo!!


p.s. livio stuoino... è lo stesso amministratore della palazzina di "capelli - curati"?!?!? :D

jommy77 ha detto...

non vedo l'ora che torni Dio! Auguri per il libro. Ma lo sai che in quella casa editrice lavora una mia amica che purtroppo ho perso di vista?

yetbutaname ha detto...

buono a sapersi, opera meritoria

livio stuoino, nel nome il destino

nannipirletta ha detto...

Ahhh!! Adesso si che arriva un po' di tranquillità! Fortuna che ci ha pensato il nostro amico peso! L'amministratore del mio condominio è Gay... Non è che mi presteresti un peso? (Ovvio sia che non voglio schiacciarlo perchè è gay, ma perchè è frustrato e viscido! Viva i gay!!)

mtex ha detto...

Ascolta sarà che io non sono pratico di librerie... ma un luogo preciso dove posso trovarlo qual'è ? Una qualsiasi libreria o devo cercare qualcosa con scritto "valter Casini" sopra.. No sul serio dammi qualche dritta...

Ricciele ha detto...

e vivaddio! :)

magicamentelena ha detto...

Che figo! Ma dove lo trovo questo libro? dovedovedove? eh? eh? eh?

dimmelo dimmeloo sisisisisisisisisisi.

A Roma? Vado a comprarlo sisisisi.


:P


anonimo ha detto...

Ah alla fine hanno rinunciato a quella storia del taxi! Evviva!


Aspetto la mia copia quando esce :-)


Spyro

anonimo ha detto...

ma complimenti! hai reso Dio una star!!


Dave

anonimo ha detto...

Ma dio non ne aveva già scritto uno di libro? Ed anche di buon successo mi pare!

kappaprog ha detto...

non ci credo, che bellooo!

sono contentissima per te!

lo compro sicuro!!!

k

Lario3 ha detto...

Mtex, da quanto ho capito si può trovare nelle librerie. Comunque è ordinabile ovunque (sempre nelle liberie) :-D

CIAO!!!

orsodingo ha detto...

spero in una copia autografata!!

seaweeds ha detto...

Abbasso lo spam, viva Dio!

anonimo ha detto...

3 hurrà per dio,

hip hip hurrà!

hip hip hurrà!

hip hip hurrà!

ma io avevo chiesto solo 3 hurrà... hip hip non lo avevo neanche accennato... si, si! ora lo sento anche io! dio sta tornando!

eheheh auguri lario3, che dio sia con te.

(oggi ho un umorismo ecclesiastico..)


pulcino_da_combattimento

strips ha detto...

Sagace quel Livio Stuoino!

capuncione ha detto...

Certo che Dio sta x tornare....Ronnie James Dio....al gods of metal con gli ex Black Sabbath!!! ahahahhahahha!

anonimo ha detto...

Potrò mai trovare il libro di Dio alla Feltrinelli???


Ghebuz

There ha detto...

Eh no,caro mio,ti sei già guadagnato il diritto di far parte degli amici dell'omino, in quanto fumettista! Di un paio di spanne sopra di me, temo, ma fa nulla! :)

anonimo ha detto...

Complimenti per il libro!^^ E comunque trovo veramemente ingiusto che nel mio condominio non si possano far pascolare i pecoroni...ma il WWF non dice nulla?

Chialuna

anonimo ha detto...

Anche Dio spamma sempre nella mia vita. E' per questo che io dico Dio Spammatore .


Unaltrasera


BimbodeOro ha detto...

W Dio!!!! W il peso... W lo splat!!!!

intrattabile ha detto...

ma alla fine del libro c'e' scritto "parola di dio"?

Comicomix ha detto...

Amministratori di condomino buuu!

Viva dio! (nel cristo)

Un sorriso spammato

Mister X & Nin@ di Comicomix

Alicesue ha detto...

Mamma mia! Tu sei una celebrità? Ma come hai fatto a recuperare un editore? te lo chiedo perchè ho finito il mio libro e devo cercare di fare delle scelte....

Comunque, quasi quasi lo compro!!

anonimo ha detto...

Gnagnera


Evvai!!!!!! Viva dio!!!!! Viva il libro ( ed il ninja) diddio!!!!!

Viva il dio day!!!!!!!!!

Viva i pecoroni che pascolano nel condominio!!!!!!!!!!!

Pangio ha detto...

SONO STATO CONTATTATO DAL MINISTERO DEL FUMETTO..DELLA REPUBLICA FUMETTOSA E MI HA DETTO, IL MINISTRO A FUMETTO CHE NON TI DEVI PREOCCUPARE DI CHI FA I FUMETTI CHE NON FANNO RIDERE TIPO... EAAAAAAAEAAAAAAEAAAAAAAAERIADANAAAA

SCOPRI COSA HO DETTO!!

anonimo ha detto...

noi non ci si sperava più che uscisse... meno male

z

Lario3 ha detto...

BimbodeOro, grazie grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Gnagnera, grazie mille!!! :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Z, speriamo non ci ripensino :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

e pensare che c'è gente che fa lavori di qualità e si prende milioni di porte in faccia. Vabbe. il mondo gira e la catena alimentare della qualità si interrompe.

artemisia80 ha detto...

#42: (fake) La catena alimentare della qualità si è spezzata nel tuo blog!


@Lario: Ti amo!!! BACIO!!!

Fioredicollina ha detto...

non voglio spam nel mio blog capito?

ma veramente non ho ben capito...io!!! :-(

17DvdDiPolanski ha detto...

130 pagine di Dio! Non vedo l'ora!

artemisia80 ha detto...

ciao carino!

BACIO!

Falloppio ha detto...

Wow...pubblicita' da Dio.


Ma lo sai che qui anche qui a Cambridge non si parla di altro?

SarahP86 ha detto...

troppo vero.......

sembra il Ammnistratistocxxxone.

Dove si comprano quei pesi??

vado a vedere su ebay.

PS sono una fan di TONIO

dottorG ha detto...

grande!