martedì 11 marzo 2008

Incrocio di punti di vista

Devo spiegarvi una cosa semplicissima ma non so come fare... praticamente oggi vi racconto del BilBOLBul ma per farlo userò un disegno fatto da Emiliano Mattioli. Mentre sul blog di Emiliano potrete trovare un disegno con il resoconto della fiera secondo il MIO punto di vista. Scusate ma non saprei in che altro modo spiegarvelo.



ATTENZIONE: seguono tre P.S. dove verrà citato, in continuazione, il BilBOLBul.


P.S.: Artemisia80, che ringrazio, ha postato il disegno che le ho fatto al BilBOLBul.


P.P.S.: segnalo inoltre che anche ATMB (che ringrazio) ha pubblicato il disegno che gli ho fatto al BilBOLBul dove potrete vedere Papa Sisto I che umilia Columbro.


P.P.P.S.: un giorno, forse, vi farò vedere il fumetto "Jimmi Ghione e la Despar", il ritratto di "Lino Mameli" e il "Progetto per una pista Polistil" che ho fatto al BilBOLBul.

26 commenti:

artemisia80 ha detto...

io c'ero

BACIO!!!

artemisia80 ha detto...

buona notte BACIO!!!

loscrutatore ha detto...

troppe mostre per l'Italia...uno non c' è la fa a seguirle tutte :P

anonimo ha detto...

Peccato, una-due settimana più in là forse sarei potuto venire.

Povero Columbro, ce l'hanno tutti con lui.

Saluti.

G.Moeri

VIQUE ha detto...

Lario

sara' che e' l'una e ventiquattro e sono stanca :)ma non ho capito niente!

:)

un abbraccio e a te e all'eretica Arte

Alianora ha detto...

Io non ho capito...ma chi è il cantante che sta cadendo?

anonimo ha detto...

ahhahhhaha

Spyrocomics ha detto...

Evviva il bilbolbul!

yetbutaname ha detto...

caspita, papa Sisto I ha preso cappello

povero Columbro

ciao

Sungirl ha detto...

Photobucket

Buona giornata ragazzi...oggi vado di fretta ma ripasserò...un abbraccio ad Arte...ciao Lario...Sun

anonimo ha detto...

Neanch'io ho capito chi è ilcantante che casca.. :-/


comunque Franco dev'essere un tipo simpatico :-D


Per il resto... uff! :-( un'altra occasione persa per farsi fare un disegno d'autore!


ciao!

Giulia


ps:

silviooooooo (io ci riprovo non si sa mai che funzioni)

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e graziosissimo amico mio :>) grazie dei tuoi commenti :>)

e rigurdo al tuo post vedo un contracambiarsi di parti su questo fumeeto ma per me alla fine comanda il cane visto chi e' lo zio del cane! :>) ti lascio un salutone one :>) e una felice giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#7), :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Giulia, il cantante che casca è il mitico cantante Adamo :-D


Spero ci siano altre fiere in giro per questa nostra penisola chiama Italia (che poi c'è pure San Marino).


Grazie mille per il commento e, sì, Silvio Berlusconi (non si sa mai) :-D


CIAO!!!

capuncione ha detto...

Buon martedì amico mio

VIQUE ha detto...

il cantante ADAMO?

Ma cosa e' roba di tre secoli fa?

:)

bellini13 ha detto...

Son troppe le mostre per l' Italia, oh come si fa a seguirle tutte...

Comunque son rimasto con la curiosità di veder il disegno di Jimmi Ghione e la Despar.

strips ha detto...

Davide, ho del fosforo avanzato. Ti serve?

CreaEzia ha detto...

Ciao Davide, vado.

Ezia.

anonimo ha detto...

ti amo

BACIO!!!

arte

soffiodimaggio ha detto...

Il cane di me stesso...


Geniale!!!

Alicesue ha detto...

è tutto molto interessante

anonimo ha detto...

che spettacòlo. Questo mi fa venire voglia di mangiarmi le mani per non essere venuto :( Vabbè mi rifarò :D


La cosa che mi fa riflettere ora è che tu sicuramente mi riconoscerai, ma mi chiedo se io riuscirò a capire chi sei :|

XD


Ola

Oidualc ha detto...

P.P.P.P.S.- Un saluto saccheggiato a tutti i fumettisti,i fumettari e i fumetti......addirittura!!!!!

Suri83 ha detto...

con bilbolbul ci puoi giocare [bil-bol-bul]

e tante forme puoi inventare [bil-bol-bul]

con mille giochi divertenti [bil-bol-bul]

mille colori differenti!


:D

Suri!

Lario3 ha detto...

Suri, ah-ah-ah... è vero!!!


Grazie per il commento, CIAO!!! :-D